Basta trattare con Lotito vi prego![]()
Basta trattare con Lotito vi prego![]()
intanto doppietta di lexotan
pare proprio che alla fine non sia male
non mi ricordo più, è in prestito anora o l'abbiamo venduto poi?![]()
Si ma serve l'allenatore bravo non é che se spendi 200 milioni vinci...
Sent from Outer Space
E allora io rivoglio Mazzazzera....
Piuttosto, speriamo di non beccare un imbarcata contro la Roma sabato sera, cosa peraltro assai probabile...
mazzarri con questa rosa stava a 25 punti tranquillo col doppio dei goal fatti fin'ora
200 milioni il real si compra 2 giocatori
mi fa ridere chi dice che il milan deve essere forte perchè quast'anno ha investito 100 milioni
figa 100 milioni e ha comprato quattro giocatori,vuol dire che mediamente ha speso 25 per ognuno
con 25 milioni il real compra il terzo portiere
@ Eddie.
Tutto può essere, ma a me non ha mai detto un granchè nel periodo che ha allenato l'Inter, in definitiva non sono un "Mazzariano" (si nota eh...), preferisco gente che sà incazzarsi e motivare, tipo Mou ed affini...,(ma anche un Walter Zenga per dire...,quando era il nostro portiere era un bel leader incazzoso già in campo), Uolter piangina non mi è mai andato completamente a genio..., cosi' a pelle.
Poi è tutto anche abbastanza relativo, poichè se non hai dei giocatori di alta qualità non vai molto lontano, la nostra rosa attuale non è comunque scarsa, possiamo dire la nostra contro chiunque. In tal senso finora Mancini ha avuto alti e bassi, anche se la classifica attuale gli da ragione.
Ultima modifica di Dasser; 29-10-15 alle 11:16:44
Eddie sei fissato con Mazzarri, vai a san Vincenzo e convivi con lui. Odio lui, é un allenatore irritante sempre a piangere
Sent from Outer Space
Ma Eddie è il re dei trolloni su Mazzarri e voi ancora ci cascate
Sono convinto che nel suo cuore ci sia un piccolo cantuccio riservato alla mentalità giusta![]()
Mi sa che forse ci hai preso...
Intanto pensiamo alla RuoMMa che è meglio và...
Nel mio comunque c'è e ci sarà sempre un posto per un altro Walter, Walterone Zenga, tutt'altra pasta.
Caxxarola quante volte l'ho visto da dietro la porta dal vivo a San Siro, capace di tenere in piedi nel tempo, una ferocia agonistica e carismatica da esordiente, addirittura spaventosa, roba che un Uolter piangina non avrà mai nemmeno se campa dieci vite...
https://www.youtube.com/watch?v=br01VDo2Ypg
Ultima modifica di Dasser; 30-10-15 alle 12:05:10
Ma quando Mancini ha fatto più di quello che avrebbe fatto un allenatore normale? Forse il bel calcio alla fiorentina e Lazio, ma poi?mah secondo me è vero ma fino ad un certo punto, o per meglio dire, è vero ma non sempre e dipende dalle situazioni.
in alcuni casi può essere così, in altri no.
nel nostro caso, fin'ora mancini non ha fatto assolutamente nulla in più di quanto avrebbe fatto chiunque altro.
Boh, tipo 3 scudetti con l'Inter e 18 coppe Italia?![]()
Thohir, niente Inter-Roma: sarà a Milano domenica
c'è speranza!
Mi sembra due![]()
Fosse per me lo avrei lasciato vacante ed assegnato a nessuno, almeno fino a quando a Moggi ( ed alla "triade") non gli restituiranno l'anima....
Se ciò che ho scritto è impreciso e denota scarsa conoscenza, riporta tu la versione dei fatti esatta, e facci il santo favore di illuminarci sulla limpida trasparenza della Juve-Gea...
Due sul campo, ma restano tutt'ora molti lati oscuri e a tinte fosche, su tutta la vicenda della famigerata "triade-bianconera"...
Via, su, almeno avessi detto 2 scudetti![]()
Quando l'avrai fatto, ossia il riportare la tua versione esatta, sullo scudetto di cartone, potrai anche definire e spiegare in modo più chiaro ciò che hai in mente....
Ultima modifica di Dasser; 31-10-15 alle 00:21:57
Rivoglio Mazzazzera....![]()
![]()
Piuttosto, stasera farei tranquillamente un bel catenaccione, ignorando il centrocampo (tanto lì subiamo a priori) e con Biabiany e Perisic pronti per il contropiede
Non oso pensare allo score finale se ci buttassimo avanti ad attaccare (invano).
Eh ma mi sa finirebbe male pure se non attaccassimo![]()