Ahahaha.....no dai davvero?
Inviato dal mio HTC One
Ahahaha.....no dai davvero?
Inviato dal mio HTC One
io sapevo che ci potevi collegare direttamente lo smartphone (solo dispositivi apple però) e lo potevi usare come schermo.
A quindi una bella fuffa come al.solito
Inviato dal mio HTC One
vabbè chi prende quella mega collector è appassionatissimo di fallout.
-13 all'uscita. dovrebbe essere super atteso e nessuno ne parla?
Me ne sbatto il cazzo alla grande
io aspetto la versione goty con tutti e 15 i dlc
pensavo che fallout avesse una grande schiera di fan
Io ho fatto il preorder perché è Fallout ma davvero non so cosa aspettarmi.
il discorso bug sembra essere il vero dubbio di fallout 4
Io lo aspetto con calma. quando avrò il feedback dagli early adopters deciderò. ovviamente andrò di versione PC per i mod.
basterà attendere il d1,da li vedremo se sarà buggato abbestia oppure no
è stato leakato qualche video in anticipo ma molti portali del settore non hanno voluto pubblicarli per non andare
incontro a sanzioni
Solo perché fa pettarr graficamente altro che sanzioni. Bethesda ha una fifa incredibile. Ha paura di bruciarsi il gioco
Io ho amato alla follia Fallout 3, ma questo mi sa troppo di "more of the same", non me la sento di prenderlo al d1
tanto i fan di fallout non lo prendono mica per l'aspetto grafico. comunque bethesda rispetto ad altre sh è indietro
anni luce sul comparto tecnico. non che questo f4 per quel poco che si è visto sia da buttare, ma a fine 2015 è
lecito attendersi qualcosa di più.
Onestamente devo dire che Fallout 4 lo comprerei anche, più che altro perché vorrei giocarmi qualcosina di longevo durante il periodo natalizio e oggi come oggi non c'è veramente nulla che mi attiri (mi rifiuto per dire di giocare ad Assassin's Creed Syndacate o alla trilogia di Uncharted avendoli già spolpati su PS3 mentre non sono un tipo da multyplayer quindi niente SW Battlefront). Il vero problema è che Bethesda mi ispira meno zero (ho odiato abbastanza Oblivion e Skyrim) e poi dopo aver visto qualche video di Fallout 4 devo dire che graficamente mi ricorda il 3 e, nonostante i 7 anni passati, trovo questo 4 praticamente identico (attenzione parlo solo avendo vista qualche manciata di video qua e là). E' vero che la grafica non è tutto, a preoccuparmi è altro ovviamente (bug, quest ripetitive e meccaniche di gioco scontate). Mi sa che aspetterò qualche parere qui sul forum (non mi fido più delle recensioni). Se farà petare mi sa che passerò dritto al 23 Febbraio con il nuovo Deus Ex
il cane
ottimo lavoro bethesda, come sempre
qualcuno dica a todd howard che non siamo più nel 2008(che poi già nel 2008 sta cosa era ai limiti della decenza)
Aspetteremo il pack textures in HD e il pack ombre.
Davvero brutto. Oggi disdico il preorder.
Assurdo, va bene la grafica non è tutto, e lo zoccolo duro dei fan, è il gameplay che conta, eccetera eccetera, ma come si può presentare una roba del genere a fine 2015?