Ammazza, meno male che non sono lí![]()
Ammazza, meno male che non sono lí![]()
ferma tutto, ma solo in quell'unieuro o in tutti gli unieuro in generale?
solo allo stand unieuro presente alla games week di milano
La gente coi coltelli sta
ungaretti ti fa un baffo![]()
Io c'ero, ogni 5 minuti arrivava una persona di colore alta tre metri con un ragazzino diverso che aveva taccheggiato qualcosa.
L'epic fail è stato di un sedicenne che si è nascosto nei boxer una confezione di fifa16 senza blueray dentro![]()
Asd c'ero anchio...
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Bella la foto cos'è, Dead Rising 4?![]()
i nuovo Gold per gli utenti Microsoft:
![]()
il gold one!!!
vabbhè, me ne vado....
Per plus nessuna nuova?
sono usciti quelli asiatici, quelli occidentali ancora niente:
Super Meat Boy (PS4/Vita)
Thief (PS3/PS4)
Mass Effect 2 (PS3)
Sumioni (Vita)
CatBlocks Vestial (Vita)
edit, come non detto.
i ps plus di questo mese potrebbero essere questi, ma non è ancora ufficiale:
per me ottimi se fossero questi.
Se TWD2 fosse giocabile su Vita si.
per me sony sta tardando perché vuole cambiarli, giusto per trollarci alla grande![]()
Season two? Bastardi, io non ho la prima
Idem mai giocato ad un twd....merita?? Che genere e?
Inviato dal mio HTC One
Un genere che su ps3 era ingiocabile a mio avviso per la poca immediatezza del comando via controller. Non so se su ps4 sia sfruttato meglio il touchpad, sicuramente su pc, tab e smartphone rende di più
è sostanzialmente un avventura grafica , anche se c'è pochissima interazione e gli "enigmi" molto elementari quindi alla fine è più un film/fumetto interattivo
ma il punto di forza è che è un'ottima trasposizione (fedele più nei contenuti e della struttura che non nella storia, visto che tratta una storia parallela) del fumetto, non come quella cagata di telefilm per intendercie ti tiene attaccato allo schermo per tutto il tempo
Un genere che su ps3 era ingiocabile a mio avviso per la poca immediatezza del comando via controller. Non so se su ps4 sia sfruttato meglio il touchpad, sicuramente su pc, tab e smartphone rende di più
perché ingiocabile? io l'ho giocato su pc tramite pad e non avevo problemi anzi mi trovavo meglio che con mouse e tastiera, tanto i comandi sono 2 in croce e non un fps dove devi reagire i millesimi di secondo
![]()
Ultima modifica di CX3200; 30-10-15 alle 14:11:43