se a qualcuno avanza ancora un Abyss e Contagion...il primo intrippa di più
se a qualcuno avanza ancora un Abyss e Contagion...il primo intrippa di più
quasi, quasi...
deliverato
residua 1 contagion
Ultima modifica di Zhuge; 28-10-15 alle 19:38:21
Se avanza contagion lo prendo io!![]()
Ci sarebbe Metro Last Light su nuuvem a 2 euro ma non riesco a comprarlo neanche con hola![]()
leggo che avete preso Contagion.
magari se ci organizziamo lo installo e lo proviamo insieme
chepalle!!!![]()
dipende quando o se, magari, sei stato fortunato.
su moltissimi titoli, region locked e non, adesso il checkout fallisce.
prima era diverso, evidentemente...
ormai riesco a comprare una volta ogni morte di papa.
Infatti quando tu compri qualcosa su Nuveem, il papa comincia a preoccuparsi![]()
ma lol![]()
Quanti sconti... un po' di indie che avevo in wishlist ora sono a pochissimo. Com'è Aztaka? L'ho sentito spesso nominare negli anni e mi incuriosisce.
Non rifinitissimo ma a mio avviso più che meritevole di essere giocato.
È un actiona scorrimento, vagamente metrodivania, ad ambientazione Azteca. A mio avviso i suoi giudizi negativi sono dovuti ad alcune scelte di design e a qualche problema di troppo nello sviluppo. In teoria doveva avere anche una traduzione italiana che avrebbero dovuto inserire una volta finita una delle ultime patch, ma di fatto han lasciato perdere e gli sviluppatori si sono dedicati ad altro.
Avevo fatto da beta tester per la patch in cui cambiavano sostanzialmente motore. In realtà è dovuto anche al fatto che gli sviluppatori non lo fanno come primo mestiere.
Uno degli indie prima del boom degli indie, forse avrebbe avuto più successo qualche anno dopo.
Ripeto, per me merita comunque e passato sopra ai problemi che ha avuto sono stato contento di averlo giocato. Consigli per precauzione di fare salvataggi multipli.
Ultima modifica di MIK0; 29-10-15 alle 20:21:50
ci ho sparato sopra un quintale di merda tempo addietro sul forum dei cugini.
Gli sviluppatori arrivarono a rompere gli zebedei con la conversione per Linux, per poi fuggire in Uganda con le promesse da marinaio.
Gioco comunque pieno di bug, divertente, ma se ti capita la glitch del cazzo fai prima a disinstallarlo... non lo finisci più.
Per un'ora circa c'erano TUTTI i giochi in sconto, poi è andato down per un po' e quando è tornata la pagina c'erano solo i giochi horror.
Tra i giochi non segnalati potrebbero essere interessanti Greyfox RPG a 19 centesimi e Lilly and Sasha: Curse of the Immortals alla mirabolante cifra di 8 cent
Hanno anche le carte![]()
su Alienwarearena ci sono alcuni coupon applicabili a giochi già in sconto come Shadow Warrior https://eu.alienwarearena.com/giveaw...t-key-giveaway che aggiunto allo sconto su steam arriva a costare 93 centesimi![]()
urca!
Bella dritta grazie! Lo prendo!