...o non č passato lo stesso tempo trascorso sulla Terra
...o non č passato lo stesso tempo trascorso sulla Terra
eccetto la parte di may, l'ultima puntata l'ho trovata un tantino meh, tutti questi giri e rigiri tra fazioni e personaggi mi stanno stancando.
Ultima modifica di manuč; 21-10-15 alle 21:55:01
Io temo una deriva alla Heroes, di cui non sento per nulla la mancanza. La sottotrama di Simmons sembra intrigante, per il momento.
e il ciclo ATLANTIDE?
Inizia stasera du Fox! 2 puntate!
ho gią sincronizzato il mysky!
che roba č?
e fanno l'esame del carbonio 14 sulla sabbia... evvai!
Cristo la friendzone
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
questa pure su un pianeta alieno riesce a scopare, invece il povero Fitz
Porello
sempre trovata antipatica
Che menata di puntata, la si poteva risolvere con due righe di dialogo
A:me la dai?
B:no, sono stata in vacanza in Grecia, ho incontrato uno, č completamente diverso da me e da te ma ho provato una forte attrazione e ora penso solo a lui.
Spoiler:
Certo che gli autori di questo tf sono proprio delle merde
BTW sembra che il pianeta sia questo
Pollice alzato per l'occhiolino a 2001.
E pensare che ha quasi perso l'intelletto e la propria sanitą mentale per salvarla...
povero fitz, avrebbe dovuto intuire un futuro di guai gią quando l'inglesina si interessava ai vari fratelli passati nella serie
Zoccole. Ce la rispedirei e amen
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Friendzone di livello epico. Gli sceneggiatori gli devono volere proprio male.
Azz... mi sa che sono indietro di una puntata. mi sono perso e spoilerato la prossima.
A me non sta piacendo molto questa stagione. trovo fiacca tutta la vicenda del team della Sikorski che fa da antagonista/flirta con Coulson. si ok, l'abbiamo capito dal vostro primo incontro dove andrete a parare.
Daisy sempre pił gnocca devo dire...
La storia di May e tizio in cerca di ward? boh... non riesco a focalizzare bene, il main villain della serie sarą la sikorski o di nuovo ward? spero che uno dei due venga sistemato definitivamente nei prossimi episodi. non c'č la minaccia e l'urgenza di "arginare" gli inumani che si stanno trasformando ecc... anche il supercattivo visto all'ospedale č sparito. boh...
il main villain č ward imho, la sikorski č solo il gancio con civil war dato che gią ora si sta ponendo il discorso se gli inumani vadano schedati, contenuti o lasciati liberi.
Oppure per una volta le due cose coincidono, d'altra parte pure ward ha tirato sł una trama collegabile al film
Il main villain č sicuramente Ward, del resto lo aveva annunciato anche la produzione.
Riguardo alla trama che puņ sembrare dispersiva, considerate che č una serie da 23/24 episodi, ci sta che si puntino i riflettori sui vari filoni a puntate alterne.
magari alla terza stagione hanno capito come intrecciare la trama orizzontale della serie, la trama orizzontale che deve portare al film e quella verticale dei singoli episodi.
Oppure fanno solo 12 episodi e cercano di alzare un minimo il tiro dato che l'anno scorso č stata la migliore serie tratta dai fumetti dopo powers, daredevil e probabilmente constantine giocandosela giusto con arrow e gotham
Powers č uscita? dove/quando ?