sturaro un buon giocatore.. padoin un buon gregario.. e magari zaza ottimo attaccante.. herananes pure..Padoin come ultima delle soluzioni va benissimo... è un jolly utile.
Se ti trovi costretto a metterlo regista però c'è qualcosa che non va.
Sturaro è un buon giocatore, ma è un gregario.
Khedira a posteriori dico anche io che doveva giocare... ma io non ce l'ho sotto gli occhi ed il fatto che non lo abbia messo neanche nella ripresa a me un po fa pensare... non è che era parecchio stanco ed aveva paura che si rompesse come Pereyra?
quoto.
3 vittorie su 10 partite.
3 vittorie 4 sconfitte.
12 punti in 10 partite
L'avvocato si sta rivoltando nella tomba.
3 vittorie su 10 parite forse manco ferrara..![]()
Ecco, i tifosi si lamentano sempre, invece di essere contento che almeno 12 punti li abbiamo fatti .....
![]()
Eh ma anche Buffon...Buffon se ne esce con ste cose del tipo "non voglio farmi ste figure a 38 anni" come se lui fosse fuori dalla squadra, un santone, un guru intoccabile. Non è che solo perchè sei il portiere allora tu non c'entri niente, è la stessa cosa che ha fatto ai mondiali in nazionale, discolpare il suo giro (fra l'altro abbastanza indifendibile in quel caso) e sfanculare gli altri: risultato? Spogliatoio distrutto.
Ok scusa, abbiamo una squadra da metà classificasturaro un buon giocatore.. padoin un buon gregario.. e magari zaza ottimo attaccante.. herananes pure..
quoto.
3 vittorie su 10 partite.
3 vittorie 4 sconfitte.
12 punti in 10 partite
L'avvocato si sta rivoltando nella tomba.
3 vittorie su 10 parite forse manco ferrara..![]()
Ganar Ganar Ganar!
Sturaro è una sega fotonica esattamente come Padoin ed Hernanes.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Bobo siamo alla decima con 12 punti, che cammino e, da squadra di vertice, da retrocessione da mezza classifica? Di cosa vogliamo parlare?
Ultima modifica di frittole; 29-10-15 alle 21:05:50
No, te hai risposto ad un altro ironizzando che "abbiamo una squadra da meta' classifica", e sono intervenuto rispondendo che "attualmente il cammino in campionato lo e' da meta' classifica, te poi mi hai postato pontificando di CL e varie ed eventuali.
Concordo in parte, e lo ripetero' sino allo sfinimento, Udinese, Chievo,Frosinone potevano essere tranquillamente battuti anche con la formazione schierata, uno scolastico 442 e potevi fare la tua figura, contro il Sassuolo per quanto visto nel primo e secondo tempo ci poteva stare il pareggio, quindi 10 punti li potevi prendere benissimo. il problema e' che con i giocatori a disposizione il nostro cammino è da metà classifica.
Tutti a dire 'Allegri è una mexxa', bel riconoscimento per l'allenatore che 5 mesi fa ci ha portati a giocare la finale di cl. No, ma complimentoni davvero.
Ah già, dimenticavo che l'anno scorso era tutto merito di Conte :sisi
Quando leggo queste amenità, capisco chi ha DAVVERO giocato a calcio e chi no, ma davvero credete che la 'spinta emotiva ' di Conte sia durata più di qualche settimana?
Allora cosa dovrebbe dire l'Inter che appena se ne è andato Mourinho,ha cominciato a fare cagher. Si erano scordati quello che gli aveva insegnato il vate portoghese?
Comunque, se pensate che i problemi della Juventus stiano solo nell'allenatore, fate pure .
Ultima modifica di hansolo; 30-10-15 alle 09:44:47
Comunque ho letto che se Rossi non dovesse presentarsi a Valencia e Lorenzo dovesse cadere, l'Inter vincerebbe il mondiale di moto GP![]()
Le riserve non sono da mezza classifica, non scherziamo, sono meglio dei titolari di quasi tutte le squadre di A. Hernanes qua dentro fa schifo a tutti, ma giocherebbe quasi ovunque, per citare il peggiore. Le pessime prestazioni non dipendono dalla qualità della rosa, c'è altro dietro.
quella finale di CL è stata una rovinachissà per quanto tempo Allegri continuerà a godere di credito per quella finale...
Sicuramente, da parte mia per qualche mese ancora.
Secondo me ha i suoi demeriti, perché la rosa che ha a disposizione non è da quattordicesimo posto, ma anche i giocatori, per esempio, ci stanno mettendo del loro.
Ma è ovvio che ognuno ha la sua percentuale di responsabilità, ma è anche evidente che i giocatori in campo non sappiano cosa fare.
Nel frattempo Allegri chiama in soccorso quel vecchio trombone del suo mentore, Galeone, che dichiara che la Juve avrebbe dovuto tirar fuori 60 milioni e comprare Higuain.
Che grande concezione del gioco del calcio e del ruolo di allenatore che hanno questi due![]()
Intanto pare che per domenica si vada di 433 con padoin terzino e in attacco quadrado dybala morata
A sto 433 e Coman......che non c'e'.
Comunque bisogna vedere se Marchisio ha sfebbrato, altrimenti....
Oddio io leggo anche di "otto giorni" dati ad Alegher, pronto il traghettatore ... LIPPI, e sembra che il discorso di Buffon ai microfoni abbia fatto vibrare Vinovo, come pensavo quell' indegni, superficialita' e disorganizzazione, non era rivolto solo ad alcuni compagni, perché alla fine se la squadra scende in campo senza gioco o idee la colpa non può essere solo dei giocatori.
Ultima modifica di frittole; 30-10-15 alle 11:48:55