usti... domanda di riserva?
immagino tu vada a pioltello![]()
e prima che tu lo chieda, melzo non è imax
usti... domanda di riserva?
immagino tu vada a pioltello![]()
e prima che tu lo chieda, melzo non è imax
ma![]()
pff![]()
Macazzo!!!!
Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
Per inciso lo sfondo è IDENTICO a uno qualsiasi dei sottopassaggi della tangenziale![]()
Che pena chiunque se la voglia pigliare 'sta rogna di città
Commissariamento durissimo ad libitum con tanto di mega-muro con filo spinatissimo e squadracce a pattugliare il perimetro
Mi va benissimo qualunque gestione, ci possono mettere il Duca, Lee Van Cleef, Tina Turner, Re Pannocchione, Vaas di Far Cry 3, il Pin(), Marino...
In b4: due combattono, uno vive-eh!
P.S.: Fosse poco chiaro, l'unica cosa che conta è che non vi arrivi più neanche mezzo dollaro da Lodi, Pavia, San Benedetto del Tronto...
invece vi toccherà staccare l'ennesimo assegno cicciotto.
Paaaaagaaaaaareeeeeee MalboroChe pena chiunque se la voglia pigliare 'sta rogna di città
Commissariamento durissimo ad libitum con tanto di mega-muro con filo spinatissimo e squadracce a pattugliare il perimetro
Mi va benissimo qualunque gestione, ci possono mettere il Duca, Lee Van Cleef, Tina Turner, Re Pannocchione, Vaas di Far Cry 3, il Pin(), Marino...
In b4: due combattono, uno vive-eh!
P.S.: Fosse poco chiaro, l'unica cosa che conta è che non vi arrivi più neanche mezzo dollaro da Lodi, Pavia, San Benedetto del Tronto...
Re pannocchione![]()
scommettiamo![]()
hai vintissimo
C'è anche il Giubileo, altro che roma ladrona. Il lazio si affosserà e per gravità tutte le vostre tasse scivoleranno qui![]()
E poi sarà sempre pace-eh
Pin, se metti in piedi -non importa come- una giunta che faccia dell'intolleranZa e dell'ultraviolenza il suo credo sappi che te l'appoggero' con viva e vibrante determinazione
Una cosa cosi' per intenderci:
Io lo farei anche a P.IVA o con contratto a progetto, fai tu. Nel mio piccolo ho iniziato a salire sui tavoli nei pub e intavolare discorsi come Bossi, spero di non fare la sua fine medicalmente parlando![]()
non vedo topic sulla scozia![]()
Nessuno si è mai sognato di chiedere topic sulla Scozia![]()
neanche una foto :(((
Facciamo un sondaggio per decidere se aprirlo.![]()