O l'inter morattianaQuesta Juve non ha uno straccio di gioco, mai visto una squadra senza gioco come la Juve..anzi forse si, il Milan di allegri. Guarda caso...chi allena?
Mi ricorda da morire il Milan, allenatore incompetente e acquisti a caso del dirigente![]()
Il cambio di allegri..
Sent from Outer Space
madonna traversa schifosa
Vittoria gloriosa adesso, va tutto bene.
Sent from Outer Space
Ma Cuadrado non era scarso?
Pure noi " 94'
Su assist di Alex Sandro tra l'altro![]()
Francamente tutta sta esultanza come se avessimo vinto la champions è ridicola..
Segnare una rete ti rende forte?
Che culoooooo
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Contento z il risultato Ma come gioco siamo veramente orribili.
Commento veloce ... in questi giorni non ho tempo per stare sul forum
1) La presentatrice di Merdaset Premium ha delle tette favolose
2) Bruttissima Juve:bisognava essere cattivi, vogliosi di vincere ... e dopo il vantaggio meritato ci siamo cagati sotto. Il torino di Ventura (probabilmente la squadra più brutta degli ultimi 20 anni) avrebbe anche meritato di vincere. Purtroppo Morata e Dybala non stanno bene insieme perché nessuno dei due sta in area :\ A mio avviso la coppia migliore è Morata-Mandzukic ... o Dybala-Manzukic.
Almeno abbiamo vinto ma abbiamo fatto cagare
Nonostante il gol vittoria e il risultato, frutto di una sculata e di un gran cross di a sandro, il giudizio non cambia.senza buffon stavamo sotto 3-1 a quel punto, abbiamo giocato a caso per 94 minuti, bene i 3 punti per sperare di poter raggoungere la zona europa, ma solo questo...
Beh non voglio fare passare il culo di oggi come impresa ma il Torino di Ventura non è di certo il peggior Toro degli ultimi 20 anni,anzi... [@Zuma]
Non abbiamo avuto culo,di più,cmq![]()
Leggervi post-partita è sempre bello![]()
Vabbè ma a culo stavamo ampiamente a credito.
Io esulterei se fossi certo che questa vittoria sarà la chiave di volta della stagione. Ma lo credevo dopo la vittoria col siviglia e dopo quella con l'Atalanta e quindi non mi faccio più illusioni...