Ma perché sto cacchio di 352?
Con Evra a sinistra?
Ma perché sto cacchio di 352?
Con Evra a sinistra?
Si, Evra' a Sinistra, quindi aspettati presumibilmente una partita tutta a destra....
Per essere un allenatore da 4312...piu' che altro a capire come mai con una squadra, che hai visto a Torino chiudersi a riccio, facendo fatica a creare qualcosa, riproponi il 352 invece di un più mobile 433.
Ultima modifica di frittole; 03-11-15 alle 08:37:13
Forse pensa che il Borussia Muncencoso debba per forza di cose giocare per vincere (almeno per provare ad agganciare il terzo posto), e quindi punta su contenimento e ripartenzaSi, Evra' a Sinistra, quindi aspettati presumibilmente una partita tutta a destra....
Per essere un allenatore da 4312...piu' che altro a capire come mai con una squadra, che hai visto a Torino chiudersi a riccio, facendo fatica a creare qualcosa, riproponi il 352 invece di un più mobile 433.
![]()
Mah, siamo noi che dobbiamo vincere per chiudere il discorso qualificazione giocando poi le altre due senza patemi d'animo. Tra l'altro l'allenatore del Borussia ha detto in conferenza che "si adattera' al gioco della Juve".....quindi penso non siano propensi all'arrembaggio.
Beato lui che un gioco lo ha visto
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Io continuo a non capire perché Mandzukic, che non sta in piedi, è sempre in campo con Morata fuori ruolo e Dybala in panchina.
È una cosa oggettivamente inspiegabile
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Di misteri tattici ce ne sono diversi. Ma si continua a dar credito ad Allegri. Lo scorso anno si è preso la formazione Conte e non l'ha mai cambiata, se non sul finire di stagione e soprattutto in Europa. E gli abbiamo dato del copione senza idee. Quest'anno che le cose andavano costruite da zero, sta dimostrando di averne pure troppa di fantasia... Che poi tutti a dire che Dybala è fondamentale, bum, panca. Tutti a dire che Manzucoso senza cross non serve a nulla e bum, sempre in campo col gioco palla a terra. Meno male che a qualcuno sembra pure bravo ...
Io ho letto che sarà 433 con Dybala, Cuadrado e Morata...forse ho letto la partita sbagliata
No, scherzo, io ho letto così, ma dato che parlano tutti di 352, mi sa che quell'articolo era fantasioso.
Tuttosport da questa:
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Chiellini, Bonucci, Barzagli; Evra, Pogba, Marchisio, Sturaro, Cuadrado; Morata, Dybala All. Allegri
Che in realtà potrebbe anche essere un 433 con Barzagli ancora terzino destro.
La cosa bella è che quest'anno non basta leggere la formazione per capire come staremo messi in campo
Cmq mi piace decisamente di più di quella di cui si vociferava ieri con Hernanes in regia ed il Manzo davanti.
Sta cosa per me continua ad essere una minchiata però
Allegri è arrivato in corsa ed ha avuto il buonsenso di entrare in punta di piedi, mantenendo il 352 contiamo nei primi mesi e cambiando poche cose per volta nei ruoli e nel posizionamento in campo (specie di Tevez).
Ma quando si è passati al modulo col trequartista (presentato nella partita di ritorno con l'Olimpiacos... 4 novembre, altro che finire di stagione), la juventus è diventata a tutti gli effetti la juventus di Allegri.... molto diversa da quella di Conte.
Ma un prestito a torino?Clamoroso: «Pirlo all’Inter in prestito da gennaio»
Secondo Bruno Longhi, storica firma di Sport Mediaset, Mancini starebbe assiduamente corteggiando al telefono l'ex centrocampista bianconerotwitta
martedì 3 novembre 2015
«Roberto Mancini sta assiduamente corteggiando al telefono Andrea Pirlo per indurlo a vestire la maglia dell’Inter nel periodo che va da gennaio fino alla ripresa del campionato a stelle strisce, replicando ciò che aveva fatto 7 anni fa il Milan con David Beckham». Parola di Bruno Longhi, storica firma di Sport Mediaset e sempre molto bene informato sulle vicende nerazzurre. Passato al New York City durante l’estate, dopo quattro anni di gloria con la Juventus, il trentaseienne fuoriclasse bresciano ha firmato un contratto di un anno e mezzo in cambio di circa 10 milioni di euro a stagione.
Borussia Moenchengladbach-Juventus, Dybala preferito a Mandzukic
Si va verso un attacco formato dall'argentino in coppia con Moratatwitta
martedì 3 novembre 2015
dal nostro inviato Guido Vaciago
MOENCHENGLADBACH (Germania) - Dopo il risveglio muscolare e la riunione tecnica di questa mattina, si va verso un attacco formato dalla coppia Morata-Dybala. L'argentino quindi preferito a Mandzukic: il croato non è infatti in perfette condizioni fisiche e ha saltato gli ultimi allenamenti. A centrocampo Sturaro favorito su Hernanes per sostituire Khedira.
Effettivamente il Bayern non è quello dello scorso anno...è più forte probabilmentePotrebbe vincere il premio per "domanda più imbecille del 2015". Mi piacerebbe anche sapere in base a cosa il Bayern non sarebbe quello dell'anno scorso, in campionato ha già 600 punti di vantaggio.E non è che Barcellona e Real stiano facendo esattamente schifo, fra l'altro. Boh.
Vabbè, si sarà fumato qualcosa il giornalista.
Ultima modifica di blackmamba1; 03-11-15 alle 14:23:48
@ Bobo, non sei il solo a credere sia una minchiata. Fatto sta che a parte alcune, non tutte eh, partite di coppa, lo scorso anno si è giocato col 3-5-2. La cosa che mi lascia perplesso è invece che non capisco come si faccia a negare che lo scorso anno Allegri aveva la pappa pronta con un giocatolo perfetto. Quindi ha avuto un lavoro enormemente facilitato. Cosa che quest'anno non si è ripetuto. Ed al netto dell'indebolimento della rosa, non mi stancherò mai di scriverlo, sopratutto per la partenza di Tevez, Allegri non ci sta capendo granchè.
Buffon; Chiellini, Bonucci, Barzagli; Evra, Pogba, Marchisio, Sturaro, Cuadrado; Morata, Dybala All. Allegri
Se la formazione è questa non è neanche male per me. Cambierei solo Sturaro con Lemina e Allegri con Guardiola.
a questo punto provare alex sandro piu' avanzato come ala xs con evra' in copertura sarebbe un'idea folle? almeno qualche cross potrebbe anche arrivare!
Non sarebbe folle, ma non è una prova da fare in una partita di CL in trasferta
Se Alegher avesse fatto questa prova in campionato sarebbe altra storia, ma dubito...
tecnicamente a parte cristallo khedira (che verrà usata come scusa) dovrebbe essere la nostra formazione tipo...
![]()
FixedBuffon; Chiellini, Bonucci, Barzagli; Evra, Pogba, Marchisio, Sturaro, Cuadrado; Morata, Dybala All. Allegri
Se la formazione è questa non è neanche male per me. Cambierei solo Sturaro con qualunque essere vivente dotato di 2 arti inferiori e Allegri con con qualunque primate presente sul pianeta.
se mille scimmie dotate di pc una di loro prima o poi per il calcolo delle probabilita' potrebbero scrivere la divina commedia ci sta pure che una di loro possa fare meglio di allegri![]()
Ma dove?@ Bobo, non sei il solo a credere sia una minchiata. Fatto sta che a parte alcune, non tutte eh, partite di coppa, lo scorso anno si è giocato col 3-5-2. La cosa che mi lascia perplesso è invece che non capisco come si faccia a negare che lo scorso anno Allegri aveva la pappa pronta con un giocatolo perfetto. Quindi ha avuto un lavoro enormemente facilitato. Cosa che quest'anno non si è ripetuto. Ed al netto dell'indebolimento della rosa, non mi stancherò mai di scriverlo, sopratutto per la partenza di Tevez, Allegri non ci sta capendo granchè.
Lo scorso anno si è iniziato col 352 "contiano", lo si è pian piano modellato su Allegri (in particolare per il ruolo di Tevez, che ha cominciato ad essere maggiormente libero di svariare e a giocare più lontano da Llorente, che ha sofferto un po anche questa "solitudine"), ed infine siamo passati definitivamente al modulo col trequartista che è robba di Allegri al 100%
Con Vidal trequartista, quindi un trequartista un po atipico magari... ma quello era.
Per il resto c'è poco da negare: Allegri si è trovato in mano una macchina perfetta.
Che Conte aveva bocciato come incapace di fare il salto, non ce lo dimentichiamo... ma cmq una macchina che ben funzionava, coi giocatori giusti, che si conoscevano e che avevano creato un'amalgama perfetta.
Nessuno nega nè può negare questo, ci mancherebbe.
Ma questa idea, espressa da molti, che lo scorso anno al posto di Allegri ci potesse essere anche topo gigio, che tanto era ancora la juve di conte che giocava a memoria per me è una minchiata.
Qui qualcuno ha definito "inutile" l'Allegri dello scorso anno, per dire.
Ecco, io sono tutto tranne un fan di Allegri, ma per quanto mi riguarda è innegabile che lo scorso anno la sua mano si sia vista ed i suoi meriti li abbia avuti.
Poi, diciamo piuttosto che una cosa è far fare il salto ad una squadra che già era messa bene, matura, e si conosceva... ed un'altra è modellare un gruppo nuovo che deve trovare la propria identità.
Magari per far la prima cosa Allegri è un buon tecnico, mentre per fare la seconda è un pippa.
Questo è possibile, chiaramente
![]()
Anni ad insultare Conte per il 352 in Europa, lo fa Allegri e va tutto beneSchema di merda, incomprensibile mettere Sturaro e non Lemina, speriamo che almeno metta Morata prima punta e Dybala alla Tevez.
sarebbe troppo sensata come mossa se fatta da un allenatore totalmente in confusione,probabilmente mettera' dybala prima punta o manducoso e morata seconda punta
Onestamente pensavo anche io a Sandro esterno alto a fare a gara con Ottusangolo a chi arrivava prima alla bandierina, ma tant'e', come avrei preferito Lemina e Sturaro. Vediamo cosa ne esce fuori.
Far giocare il Manzo comunque può avere il suo perchè, soprattutto in CL.
Ultima modifica di blackmamba1; 03-11-15 alle 16:51:44