+ Rispondi alla Discussione
Pag 10973 di 11112 PrimaPrima ... 104731082310963109711097210973109741097510983 ... UltimaUltima
Risultati da 274,301 a 274,325 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Lo Zio

Predefinito Re: [CLUB] Juventus

Morata oggi era nel suo ruolo, se non si sveglia lui ci si può far poco. A prescindere dalla geniale mossa di levarlo in 10 dico, prima non è che avesse impressionato.

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Gabo Visualizza Messaggio
    che poi sto cazzo di prolungamento del contratto dopo un anno, quando aveva ancora un anno...
    Marotta aveva paura che arrivassero il Real o lo United a sfilarcelo da sotto il naso?
    Da che mondo e mondo un tecnico con la data di scadenza sopra nn è mai una buona cosa.
    Fresco di finale di CL e quasi triplete il rinnovo era scontato.. mo nn ci attacchiamo pure a questo, dai
    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    anche i primi 5 minuti del primo tempo stavamo giocando bene, poi!!
    vorrei far notare che come rosa la differenza tra noi e i crucchi dal nome impronunciabile e inscrivibile e' come quella tra il monte amiata e l'everest, qualunque risultato al di la di una secca vittoria e' una sconfitta, ma lo era anche con il Frosinone etc. etc.
    I tedeschi nn meritavano di perdere neanche col city e lo scorso anno sono arrivati terzi in germania.
    Era quarta fascia e sulla carta i più deboli del girone, ma nn stiamo parlando del carpi

Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Morata oggi era nel suo ruolo, se non si sveglia lui ci si può far poco. A prescindere dalla geniale mossa di levarlo in 10 dico, prima non è che avesse impressionato.
    Esatto.
    Oggi faceva la punta, mi sembra..

Lo Zio

A Torino prevedo ignobile biscotto col City che già qualificato viene a tenersi il primo posto, e noi glielo lasciamo pur di qualificarci

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Da che mondo e mondo un tecnico con la data di scadenza sopra nn è mai una buona cosa.
    Eh infatti Heinkes ha fatto giusto un triplete in quella situazione. Lippi ci ha vinto un mondiale

L'Onesto

Allo stato attuale delle cose il City ci mastica e ci sputa

Shogun Assoluto

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Eh infatti Heinkes ha fatto giusto un triplete in quella situazione. Lippi ci ha vinto un mondiale
    Mou che fa il triplete

Oh ma va rinnovato

Il Nonno L'avatar di Gabo

Fresco di finale di CL e quasi triplete il rinnovo era scontato.. mo nn ci attacchiamo pure a questo, dai
    Essere ad un anno dalla scadenza del contratto non significa avere la "data di scadenza addosso". Un allenatore ad un anno di scadenza non è come avere un giocatore ad un anno dalla scadenza (che in gran parte dei casi significa averlo già perso).
    Soprattutto in vista del rinnovamento della rosa, potevano aspettare qualche mese prima di rinnovare il contratto.

Fermo restando che l'arbitro ha veramente fatto di tutto per ostacolarci e innervosirci, hernaes era come non fosse in campo e la sua dipartita non si sarebbe notata troppo se allegri non avesse deciso di annullarci completamente.

2 vittorie di fila paiono impossibili. Ormai a novembre dovremmo avere un gioco poche palle, ma qui non c'e' manco l'ombra.
    allegri va cacciato perlomeno per dare una scossa alla squadra.
    no words.

Il Nonno

Partita incommentabile, in linea con questo inizio di stagione.Siamo una squadra costruita malissimo ed allenata peggio.

La "gratitudine" in ambito professionale non esiste. Un qualunque altro professionista. dopo "prestazioni" come quelle di Marotta ed Allegri quest'anno, avrebbe già dato le dimissioni. Ma no, nessuno ha colpe per questa farsa con la maglia bianconera.

Fanculo.

Lo Zio

Poi evidentemente l'arbitro decide che nn va bene così e caccia Hernanes a cazzo e poi comincia a rifilare gialli solo a noi.
    No aspetta, caccia Hernanes a cazzo un paio di palle. Era da rosso con calcio in culo allegato, è entrato a piedi uniti, se becca per bene l'avversario gli rompe una gamba.

Partita abbastanza oscena nella fase centrale del primo tempo, poi piano piano la Juve si è ripresa, ha iniziato la seconda parte alla grande, poi il brasiliano ha pensato bene di farsi cacciare per un fallo assurdo in attacco e a quel punto il delirio.
    Uscito Dybala (colpo di genio) la Juve non ha più toccato il pallone, ma letteralmente, se non per rinviare. Poi con un'alzata d'ingegno persino superiore alla precedente, fuori anche Morata... io non so cosa pensare, Allegri sembra veramente in stato confusionale, sarebbe da mandar via se non fosse che qualunque sostituto verosimile sarebbe peggio.

La cosa grave, per me, è che non si capisce come dovrebbe giocare la squadra: possesso palla? Difesa e contropiede? Quale dovrebbe essere l'atteggiamento? Il Borussia ha cambiato allenatore da due mesi e ha un'identità riconoscibile, non è certo uno squadrone ma si capisce che c'è un'idea di gioco, la Juve è una cosa amorfa e senza idee, e qui la colpa è dell'allenatore. E di certo il fatto di cambiare modulo ogni partita non aiuta, i giocatori sono chiaramente spaesati, non sanno cosa fare.
    Stasera ad esempio, Morata che ruolo faceva? Io non ho capito. Se doveva essere il centravanti, perché era sempre fuori area? Se era seconda punta, chi cazzo era il centravanti?

La qualificazione penso la raggiungeranno, ma è l'unica consolazione.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead

parrebbe che ci spettano 660k euro di bonus per hernanes visto che ha fatto la terza presenza in cepsions

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Felaggiano Visualizza Messaggio
    No aspetta, caccia Hernanes a cazzo un paio di palle. Era da rosso con calcio in culo allegato, è entrato a piedi uniti, se becca per bene l'avversario gli rompe una gamba.

Partita abbastanza oscena nella fase centrale del primo tempo, poi piano piano la Juve si è ripresa, ha iniziato la seconda parte alla grande, poi il brasiliano ha pensato bene di farsi cacciare per un fallo assurdo in attacco e a quel punto il delirio.
    Uscito Dybala (colpo di genio) la Juve non ha più toccato il pallone, ma letteralmente, se non per rinviare. Poi con un'alzata d'ingegno persino superiore alla precedente, fuori anche Morata... io non so cosa pensare, Allegri sembra veramente in stato confusionale, sarebbe da mandar via se non fosse che qualunque sostituto verosimile sarebbe peggio.

La cosa grave, per me, è che non si capisce come dovrebbe giocare la squadra: possesso palla? Difesa e contropiede? Quale dovrebbe essere l'atteggiamento? Il Borussia ha cambiato allenatore da due mesi e ha un'identità riconoscibile, non è certo uno squadrone ma si capisce che c'è un'idea di gioco, la Juve è una cosa amorfa e senza idee, e qui la colpa è dell'allenatore. E di certo il fatto di cambiare modulo ogni partita non aiuta, i giocatori sono chiaramente spaesati, non sanno cosa fare.
    Stasera ad esempio, Morata che ruolo faceva? Io non ho capito. Se doveva essere il centravanti, perché era sempre fuori area? Se era seconda punta, chi cazzo era il centravanti?

anche arrivare secondi dopo che per qualificarci come primi bastava vincere in casa con il borussia e' un delitto!!

lo ripeto per la millesima volta allegri pur non capendoci un cazzo e va cacciato prima di subito e' il responsabile minore,le colpe sono di ben altri personaggi che oramai pensavano di poter trasformare in oro ogni cosa toccassero con il loro acume in fatto di mercato, oramai nel mucchio ci metto anche paratici visto che anche la primavera sta facendo cagare

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    parrebbe che ci spettano 660k euro di bonus per hernanes visto che ha fatto la terza presenza in cepsions
    di male in peggio,dovreste pagarci voi un bonus per avervi tolto dai coglioni quell'ex giocatore

La Borga L'avatar di Reri

A Torino prevedo ignobile biscotto col City che già qualificato viene a tenersi il primo posto, e noi glielo lasciamo pur di qualificarci
    Si è già visto l'anno scorso con l'atletico. Non sarebbe una novità.
    Che poi se il Siviglia batte i tedeschi col cappero che il pari ti va bene.

Il Nonno L'avatar di Loschi

Mi domando se le partite le guardate o meno. Morata ha fatto per tutta la partita il laterale sinistro, con i piedi sulla linea di bordo campo. Altro che nel suo ruolo ... Ogni volta, perchè non è la prima, che lo mette li butta nel cesso il suo talento.
    Ma tanto "in 11 avremmo vinto" ....

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Esatto.
    Oggi faceva la punta, mi sembra..
    No, Morata ieri giocava da seconda punta, giocava sempre esterno rispetto a Dybala, e quando gioca in quella posizione non combina mai niente, prende palla e rimane sull' esterno cercando di crossare, in quella posizione dovrebbe esserci Coman , non Morata. Ha fatto la prima punta quando e' rimasto da solo
    A freddo dopo l'incazzatura di ieri sera si puo' dire che solo il risultato e' una cosa buona, perché di buono c'e solo quello, non ricordo da quando seguo la Juve una squadra messa male come dopo l'uscita d hernanes, palese la paura che gli e' presa all'allenatore di perdere, e se non c'era Gigione sicuramente poteva accadere. Uno scempio, ai voglia a dire che devono amalgamarsi, imparare gli automatismi, se ogni partita li fai giocare con un modulo diverso cosa imparano, a fare confusione?
    Come scritto gia' ieri, l'anno scorso dall'entrata in gioco di Morata, la coppia inamovibile e' stata Tevez-Morata, adesso cambia ad ogni partita, come cacchio possono prendersi le misure Morata-Dybala, perché per me questa e' la coppia titolare, con Dybala a fare il Tevez, se questi non giocano tre partite di seguito insieme. Emblematica la confusione in un momento del secondo tempo quando Sturaro e' andato addosso al Lich che stava giostrando il pallone.
    Altro che Natale, a questo punto e' la Dirigenza, che invece di esultare come avessero vinto la Cl, che deve alzare la voce con chi di dovere, non vedo miglioramenti, anzi, anche il Cl dopo due belle vittorie stiamo precipitando nel nulla cosmico del gioco.

Lo ripeto e ne sono fermamente convinto, la squadra quest'anno e' stata costruita con la supponenza e l'arroganza di chi pensava che potevamo giocarci questo campionato in carrozza e senza tanti patemi d'animo.

Questa e' invece una notizia che tagliera' le gambe a Bobo:

ZALAYETA: "MI RITIRO"Ultimi mesi da calciatore per Zalayeta, che ha annunciato il suo ritiro al termine della stagione che sta disputando col Penarol: "E' una mia decisione, mi rendo conto che non sto dando ciò che devo in questo campionato - dice l'ex attaccante di Juve e Napoli alla trasmissione Deporte 100% -. Lo sto pensando dall'inizio, non credo nemmeno di essere un problema per il gruppo ma è una decisione presa da alcuni mesi. Credo che sia finita, ho dato tutto quello che potevo quest'anno ed è giusto che chiuda qui la mia carriera".
    Ultima modifica di frittole; 04-11-15 alle 07:27:10

Lo Zio L'avatar di benvelor

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    comunque c'e' da dire che di allenatori papabili in giro sono uno piu' deprimente dell'altro, Donadoni,mazzarri, prandelli,etc. etc.
    mi incuriosisce montella al limite
    donadoni è al bologna
    da un paio di settimane

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Loschi Visualizza Messaggio
    Mi domando se le partite le guardate o meno. Morata ha fatto per tutta la partita il laterale sinistro, con i piedi sulla linea di bordo campo. Altro che nel suo ruolo ... Ogni volta, perchè non è la prima, che lo mette li butta nel cesso il suo talento.
    Ma tanto "in 11 avremmo vinto" ....
    Andava lì perchè sbagliava lui, è portato a svariare molto, ma deve capire che non siamo il Barcellona di Guardiola del falso nueve, l'attaccante lì era lo spazio qui l'attaccante è il nulla.
    L'anno scorso pure lo faceva, ma Tevez aveva la capacità di andare incontro, gestire la palla, salire e poi buttarsi in area se necessario a fare la prima punta, Dybala ancora non sa farlo, se viene incontro come gli chiede Allegri ha bisogno di un riferimento in avanti.

Il Nonno L'avatar di Gabo

30.3% di possesso palla, record negativo da più di 10 anni Il Gladbach ha fatto più del doppio dei nostri passaggi, e il trend era questo anche prima di essere in 10.

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Beh, almeno un record e' battuto.

Essere ad un anno dalla scadenza del contratto non significa avere la "data di scadenza addosso". Un allenatore ad un anno di scadenza non è come avere un giocatore ad un anno dalla scadenza (che in gran parte dei casi significa averlo già perso).
    Soprattutto in vista del rinnovamento della rosa, potevano aspettare qualche mese prima di rinnovare il contratto.
    In genere quando il tecnico fa parte di un progetto, almeno un altro anno di contratto oltre quello attuale ce l'ha.

E francamente, dopo averti portato in finale di CL per la prima volta dopo 13 anni e con calciopoli di mezzo ed aver vinto tutto quello che poteva vincere, non mi sento di dargli contro per aver prolungato di un anno.

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    La "gratitudine" in ambito professionale non esiste. Un qualunque altro professionista. dopo "prestazioni" come quelle di Marotta ed Allegri quest'anno, avrebbe già dato le dimissioni. Ma no, nessuno ha colpe per questa farsa con la maglia bianconera.

Fanculo.
    Mi sorprendo sempre della facilità con cui si chiedono le dimissioni degli altri
    Anche gente che francamente, dovessimo fare un bilancio complessivo degli ultimi 5 anni, ha complessivamente fatto molto più che bene.

Son sicuro che tutti voi andate a lavoro sempre con la busta delle dimissioni nello zaino, in modo da poterle presentare alla vostra prima cazzata

Citazione Originariamente Scritto da Felaggiano Visualizza Messaggio
    Imho è il classico intervento "arancione".
    Il rosso può anche starci, pure perchè siamo in europa, ma poteva anche tenerlo in tasca.

Perchè è vero che interviene come un pollo, scomposto, in ritardo, a piedi uniti ed a martello.
    Ma interviene "di lato"... tanto è vero che respinge il pallone coi piedi e becca il giocatore col culo

Non era un intervento cattivo e, data la dinamica, neanche era un intervento pericoloso... visto che in quel modo il giocatore avversario non può prenderlo.

Per me ha fatto la prima punta, solo che sia lui che Dybala tendono a svariare molto col risultato che a volte poi al centro non c'è nessuno.
    Forse si gioca così per favorire gli inserimenti da dietro (che cmq si vedono poco...), ma in questo modo tra l'altro gli attaccanti fanno fatica ad essere pericolosi perchè quando gli arriva anche un buon pallone sono stanchi dalle corse fatte prima.

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Questa e' invece una notizia che tagliera' le gambe a Bobo:
    Il panterone

30.3% di possesso palla, record negativo da più di 10 anni Il Gladbach ha fatto più del doppio dei nostri passaggi, e il trend era questo anche prima di essere in 10.
    Beh, ma sono statistiche drogate dall'espulsione e dalla decisione, per me quasi incomprensibile, di smettere di giocare dopo 15 minuti della ripresa.

E' vero che erano in vantaggio anche alla fine del primo tempo, ma il trend di inzio ripresa era completamente opposto.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Mi sorprendo sempre della facilità con cui si chiedono le dimissioni degli altri
    Anche gente che francamente, dovessimo fare un bilancio complessivo degli ultimi 5 anni, ha complessivamente fatto molto più che bene.

Son sicuro che tutti voi andate a lavoro sempre con la busta delle dimissioni nello zaino, in modo da poterle presentare alla vostra prima cazzata
    A parte che non guadagno milioni di euro. E più che le dimissioni dovrebbero essere licenziati. Se io in pochi mesi facessi le minchiate fatte da Marotta e Allegri da giugno ad oggi, mi arriverebbe una pedata nel culo senza neanche passare dal via

Lo Zio

Imho è il classico intervento "arancione".
    Il rosso può anche starci, pure perchè siamo in europa, ma poteva anche tenerlo in tasca.

Perchè è vero che interviene come un pollo, scomposto, in ritardo, a piedi uniti ed a martello.
    Ma interviene "di lato"... tanto è vero che respinge il pallone coi piedi e becca il giocatore col culo

Non era un intervento cattivo e, data la dinamica, neanche era un intervento pericoloso... visto che in quel modo il giocatore avversario non può prenderlo.
    Non so, per me era pericoloso eccome, il fatto che non prenda l'avversario non cambia il giudizio. Poi è questione di opinioni, secondo me l'unica cosa che si può dire all'arbitro è che nel secondo tempo ha ammonito per interventi che nel primo non aveva sanzionato, niente di più.
    Restando a Hernanes, ha fatto una cazzata colossale, un'entrata del genere in attacco in quel momento della partita è da psicopatico. La cosa positiva è che potrebbero dargli qualche giornata di squalifica, così almeno in Champions per un po' non gioca.

Per me ha fatto la prima punta, solo che sia lui che Dybala tendono a svariare molto col risultato che a volte poi al centro non c'è nessuno.
    Forse si gioca così per favorire gli inserimenti da dietro (che cmq si vedono poco...), ma in questo modo tra l'altro gli attaccanti fanno fatica ad essere pericolosi perchè quando gli arriva anche un buon pallone sono stanchi dalle corse fatte prima.
    Più che a volte, a me è sembrato che al centro non ci fosse mai nessuno.
    Ma è una caratteristica di quest'anno, cross e area vuota. Tranne quando gioca Mandzukic, in quel caso non si crossa mai.
    Riguardo alle punte larghe, non so, forse hai ragione, ma in quel caso qualcuno dovrebbe dire ai centrocampisti di inserirsi.

Il Nonno

Io vado a lavoro da capo di me stesso. Faccio il perito ed ho vari clienti più o meno "pesanti" che mi chiamano da più di 10 anni.

Se malauguratamente mi dovesse capitare di fare un disastro per un cliente importante, facendogli perdere milionate di euro, come minimo non mi farei pagare, ed al 99% perderei il cliente. Lui, ed anche molti altri, visto che la mia reputazione sarebbe compromessa, nonostante più di 10 anni di lavori ben eseguiti.

Non si sta parlando di impiegati che fanno le fotocopie, si parla di gente che non può permettersi di sbagliare. Ed in qualunque ambito professionale la riconoscenza non esiste, chiunque abbia un minimo di esperienza da non impiegato lo sa benissimo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10973 di 11112 PrimaPrima ... 104731082310963109711097210973109741097510983 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato