wtf???soltanto la ragazza colpita dal tombino
summon boldrini!
Domanda ad Amazon.it: "ho visto che è possibile prenotare Total War: Warhammer(in "Giochi PC e Mac"), esiste la possibilità che nelle settimane a venire si possa prenotare presso di voi anche la "High King Edition" in uscita il 28 di Aprile?"
Bon.
Un "si" era impossibile per ovvie ragioni, mi aspettavo quantomeno un "è probabile"/"continui a tenere d'occhio il nostro sito per eventuali aggiornamenti"/"le faremo sapere"...
Come si dice, "tentar non nuoce"...
...e invece:
Un ca**o di wottone inutilissimo in una specie di esperanto sgrammaticatoGentile Luca,
In seguito alla sua comunicazione ho controllato l'articolo "Giochi PC e Mac" l'articolo "Total War: Warhammer".e ho appreso che l'articolo non e non e attualmente disponibile sul nostro sito e quindi non possiamo sapere quando sarà disponibile, per offrire una data di spedizione.
Inoltre, anche quando un articolo e disponibile presso i nostri centri di distribuzione europei, Amnazon.it fa tutto per inviarle l'ordine da un altro Centro se in Italia non lo abbiamo. Questa e la nostra politica per rispondere in maniera positiva alle richieste dei nostri clienti riguardo un ordine. Il fatto che l'articolo non e disponibile significa che non e disponibile presso nessuno dei nostri Centri di distribuzione europei di cui Amazon.it si serve.
Inoltre la informo che i colleghi dal Centro di distribuzione si prendono cura per inviare al cliente aggiornamenti quando un articolo arriva ed e possibile di essere spedito.
L'indicazione della disponibilità di un articolo ti informa relativamente alle tempistiche di gestione e spedizione del suo ordine.
Su Amazon.it sono presenti diverse opzioni di disponibilità per gli articoli. Queste opzioni riguardano soltanto gli articoli venduti e spediti da Amazon. Ad esempio:
Disponibilità immediata
L'articolo è disponibile e saremo in grado di preparare l'articolo per la spedizione entro un giorno. Questo dipenderà anche dalla modalità di spedizione scelta.
Generalmente spedito entro (ad es. "3-4 giorni", "3-5 settimane", "1-2 mesi")
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Disponibile dal giorno/mese/anno
La data di disponibilità prevista dell'articolo è indicata nella pagina di dettaglio del prodotto. Se desideri prenotarlo, ti spediremo l'articolo non appena disponibile.
Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora esattamente quando. Puoi ordinare l'articolo, e ti invieremo un'e-mail con la data di consegna prevista non appena riceveremo questa informazione dai nostri fornitori. Il costo verrà addebitato sul tuo metodo di pagamento quando l'ordine verrà spedito
Nota: La disponibilità prevista riguarda solo gli ordini con un solo articolo. Se ordini più articoli, esistono alcuni fattori che potrebbero influenzare la spedizione:
Più esemplari dello stesso articolo potrebbero non essere disponibili.
Ogni esemplare dell'articolo ordinato potrebbe provenire da centri diversi ed essere spedito separatamente.
Gli articoli di dimensioni più grandi necessitano più tempo per essere preparati e spediti.
E stato un piacere offrirle assistenza.
Per qualsiasi quesito o chiarimento, non esitare di contattarci. Saremo felici da aiutarla.
Sperando di esserle stata utile, le auguro una buona giornata
Per qualsiasi quesito o chiarimento, non esitare di contattarci. Saremo felici da aiutarla.
Sperando di esserle stata utile, le auguro una buona giornata
Ma dove mer*a la pescano certa gente, neanche i cingalesi dei call center
P.S.: E manco mi chiamo Luca, tra l'altro![]()
è gente che vuole parlare, che si sente solah!
vaskor?
![]()
Amazon Mechanical Turk - WelcomeDomanda ad Amazon.it: "ho visto che è possibile prenotare Total War: Warhammer(in "Giochi PC e Mac"), esiste la possibilità che nelle settimane a venire si possa prenotare presso di voi anche la "High King Edition" in uscita il 28 di Aprile?"
Bon.
Un "si" era impossibile per ovvie ragioni, mi aspettavo quantomeno un "è probabile"/"continui a tenere d'occhio il nostro sito per eventuali aggiornamenti"/"le faremo sapere"...
...e invece:
Un ca**o di wottone inutilissimo in una specie di esperanto sgrammaticato
P.S.: E manco mi chiamo Luca, tra l'altro
E' svapo.
Marlborough's che confessa di non capire cosa abbia scritto Amazon. Non ha prezzo..Domanda ad Amazon.it: "ho visto che è possibile prenotare Total War: Warhammer(in "Giochi PC e Mac"), esiste la possibilità che nelle settimane a venire si possa prenotare presso di voi anche la "High King Edition" in uscita il 28 di Aprile?"
Bon.
...e invece:
Un ca**o di wottone inutilissimo in una specie di esperanto sgrammaticato
P.S.: E manco mi chiamo Luca, tra l'altro
cari amici napulelli
mi spiegate perchè quando qualcuno osa anche solo velatamente alludere al fatto che a ****** qualcosa non va, vi sale l'olocausto neoborbonico #nordladro #loshdado ecc ec
stica è mesi che ci parla di come è messa Roma, ma guai a toccare ******
chiedo eh![]()
Azzurri come il cielo, belli come il sole e forti come il Vesuvio...
Perché sono decenni che si parla di come è messa Napoli e mo' che le cose vanno un po' meglio continuano a rompere i coglioni, suppongocari amici napulelli
mi spiegate perchè quando qualcuno osa anche solo velatamente alludere al fatto che a ****** qualcosa non va, vi sale l'olocausto neoborbonico #nordladro #loshdado ecc ec
chiedo ehCioè quello che fanno con Roma noi lo abbiamo vissuto moltiplicato per dieci negli anni precedenti
Più una (mal)sana dose di vittimismo e focolai meridionalisti.
Ultima modifica di Vitor; 03-11-15 alle 18:03:56
A proposito, oggi la Campania è andata forte. Tra falsi invalidi e dirigenti della agenzia delle entrate che gonfiavano i controlli per ottenere il bonus produzione, abbiamo quasi racimolato i soldi per la prossima finanziaria
vabbé, te rimani lì eh.Anche all’interno dell’università è previsto l’obbligo per le donne di indossare l’abaya, la tipica tunica femminile di colore nero che copre tutto il corpo, eccetto la testa, i piedi e le mani. E Anna Laura non può arrivare in ateneo in auto, perché per le donne è vietato guidare. “Questa separazione di genere, comunque, non significa necessariamente discriminazione – commenta –"
ti si chiama noi
Grazie al cazzo. Indovinate dove saro' la prossima settimana?
Ecco, appunto.
Aggiungo, altro che 4 mila euro al mese salario base. Cosi ' a naso questa tizia porta a casa sui 10 mila euro NETTI al mese, aggiungendo l'altra roba. Vedi che poi il velo non diventa piu' un problema. tra 2/3 anni puo' andare in pensione di rendita.
Ultima modifica di stuckmojo; 04-11-15 alle 08:45:41
Ma 'sta sorta di programma di aiuti al sottoproletariato derelitto coinvolge già anche Amazon.it?
Invece di ignorarli in nome di tutto cio' che è giusto chiedicari amici napulelli
chiedo eh![]()