Streaming della versione PC *SPOILER*
http://streamcountry.com/hatenewspapers/
Più che la grafica, preoccupa tutto il resto.
Meno male che sta botta non gli ho dato ancora soldi.
per la grafica non sono preoccupato, anzi... avevo paura di non poterlo giocare dato che al momento sono a corto di soldi per aggiornare il pc.... direi che posso andare abbastanza tranquillo.
ma da quello che ho visto di sicuro 60 euro non glieli dò
mi sembra una grandissima presa per i fondelli, peccato che si sa già faranno i miliardi al dayone
[semiOT]
Alla ricerca di una canzone di dominio pubblico (autori morti prima del 1944) "in stile" da usare nel video di Fallout 4
idee?
[semiOT]
Ultima modifica di Kjoene; 04-11-15 alle 10:10:55
per la grafica non sono preoccupato, anzi... avevo paura di non poterlo giocare dato che al momento sono a corto di soldi per aggiornare il pc.... direi che posso andare abbastanza tranquillo.
ma da quello che ho visto di sicuro 60 euro non glieli dò
mi sembra una grandissima presa per i fondelli, peccato che si sa già faranno i miliardi al dayone
Secondo me Bethesda ha fatto un solo sbaglio. ha detto al mondo di aver chiesto aiuto a id software per la sua competenza in fase shooter
Apriti cielo, di colpo sono nate in giro per il mondo polemiche sulla grafica plasticola, sulle textures slavate e sul gameplay inesistente, tutte fornite da persone che ancora il gioco non lo hanno provato. Ma non si potevano fare i caxxi loro alla Bethesda? Non l'hanno ancora capito che il mondo è diviso in "5 fazioni" principali.
i fanboy di Call of duty, che spalano melma su tutto il resto
i fanboy di Blizzard, capaci di pagare ancora oggi un canone, e guai a dire che non ne vale la pena, e se non è blizzard non esiste
i fanboy di GTA, crollasse il mondo è sempre un capolavoro, ma solo quello.
i fanboy di Bethesda che ovviamente son contenti sempre qualsiasi stronzata faccia Bethesda
i fanboy di valve, che appena sentono nominare id software vanno in paranoia
Ma dico io, se lo sapete che che esistono ste "fazioni" come se fosse un videogioco, ma staTEVE zitti, mo sti fanboy di valve come fanno a giocarsi tranquillamente Fallout 4 se sanno che la parte shooter nasconde dietro i consigli della id software? Normale che facciano casino, alla bethesda non impareranno mai
Ultima modifica di heXen; 04-11-15 alle 11:35:38
comunque rimpiango i vecchi tempi quando su di un gioco si avevano 10 anteprime (del recensore che provava il gioco, non presentazioni dove ti mostrano solo quello che vogliono) 1 o 2 demo, una recensione, spesso in anticipo non di 2 giorni e basta... e pagavi con i soldi veri, quindi si era più previdenti a gettare 60euro/mila lire appena uscito un gioco.
Ora basta fare pubblicità aggressiva e già non so quanti milioni si son fatti solo di preorder in base a quello che "loro" hanno voluto mostrare e fanboysmo vario.
collector edition che gente paga anche 600 euro per trovarsi la plasticaccia da sorpresa kinder... ed è contenta... recensioni a tempo....
da un lato spero che si riveli una sorpresa tipo l'ultimo batman, godrei come un maiale
fino a un certo punto si intende... anche io sto fallout lo sto aspettando e spero sia veramente un ottimo gioco aldilà delle minchiatine grafiche o compagni idioti...
Mmm naaaa, la gente che ha preordinato lo ha fatto perchè era rimasta soddisfatta da F3 e NV.
Se Fallout dovesse necessitare di 12GB di ram sarebbe da per i bug, lo sappiamo, sono un marchio Bethesda, e visti quanti ce ne sono stati anche con The WItcher 3 che sicuramente sono più attenti credo sarà inevitabile. Quello che deve cambiare è l'approccio a risolverli, non devono aspettare le unofficial patch, anche perchè a questo giro, fino al 2016 niente tool per le mod.
la collectors di Fallout 4 è bruttissima. Oramai da questo punto di vista non si hanno limiti, non è nemmeno più una collectors, di più. Mi sarei accontentato di una collectors di Farcry 4 a forma di libro spesso, come quelle di una volta.
È tutto marketing, investono più soldi in pubblicità che nello sviluppo del gioco, purtroppo ormai sono prodotti commerciali e importa solo la pubblicità.
Io ho i miei dubbi che parlare in negativo sia positivo per i loro bilanci onestamente
A ogni modo, reso disponibile anche il "peso" della versione PS4 del gioco, che si può confrontare con quella Xbone e PC( 38GB )
Le dimensioni della versione Xbox One erano già note da circa un mese, e sullo Store di Microsoft Fallout 4 pesa 28,12 GB.
Mentre su PS4, secondo lo store inglese e quello olandese il gioco peserà 26,2 GB, circa 2 GB in meno quindi della controparte sulla console ammiraglia di Microsoft, mentre sul PS Store spagnolo, su quello francese e su quello tedesco, probabilmente per le localizzazioni in quei paesi, pesa circa 38 GB.
Resta da vedere se su PC peserà uguale anche in altri paesi come L'italia.
Invece di sta merda perché non fanno un fallout serio in terza persona, isometrico, con un bel 3d gradevole?
Perché probabilmente non verrà acquistato da nessuno a parte una fetta di vecchi giocatori che però non fa mercato
Edit: forse se uscisse una versione per tablet potrebbero farlo...
inviato col mio corvo viaggiatore
Ma perché? Non mi sembra che l'isometrico sia passato così di moda
Ho spostato alcuni messaggi che non erano di discussione ma solo di flame e trollaggio. Quelli che sono Off topic e basta vengono spostati nel Circolino, ma per fortuna qui non andiamo mai troppo off topic, mentre discorso diverso è per i battibecchi tra gli utenti.
Se ci sono problemi io e MAX MIND siamo disponibili in messaggi privati.
Perchè bethesda non ha mai fatto un gioco del genere, non ne è capace. Il problema non è nè l'isometrica e nemmeno la grafica (fino a un certo punto).
Il punto è semplicemente che hanno acquistato un marchio i cui giochi non sono mai stati nelle loro corde, e si ostinano a realizzare qualcosa che scimmiotta il passato pensando che sia il modo per tenersi il seguito di utenti quando l'effetto è in realtà in buona parte l'opposto.
Se per dire facessero qualcosa simil-borderlands nell'ambientazione falloutina gli riuscirebbe sicuramente molto meglio (a patto che diano all'esperienza di id il giusto spazio) e non perderebbero acquirenti.
Piacciono anche a me i giochi di una volta e adoro i combattimenti a turni.
Ma non facciamo a non capire che si parla di 2 mercati diversi, non per utenti ma per cifre.
Bethesda non punta a vendere 1 milione di copie, ma dai 10 in su.
Conservo speranze per F4 anche se non amo particolarmente quel poco che ho visto e letto. Ma MOLTA altra gente, a quanto pare si
Che il consumismo da McDonald tiri non è una novità per nessuno, ma dovevano proprio scomodare il lore di Fallout per fare i loro quasi-rpg?
Non essendo un fan di fallout (lore) non l'avevo mai vista sotto questo aspetto.
Capisco possa far rodere
Tanto aveva già cominciato Interplay nel 2004 con Fallout Brotherhood of Steel a iniziare a cambiare le carte in tavola. Se qualcuno non voleva qualcosa avrebbero potuto fare come il proprietario della serie Stalker, non vendere a nessuno.
Non ce la possiamo prendere con Bethesda se ha comprato qualcosa in vendita e ora ne fa quel che vuole.
Brotherhood of Steel è stato un tentativo abortito e comunque un cambio di genere notevole, e non l'han mai negato, mentre al contrario Bethesda si sta fregiando d'aver solo "rinfrescato" la serie e averla addirittura migliorata, quando in realtà quanto han fatto non è diverso da BoS.
Ultima modifica di Malaky; 04-11-15 alle 14:02:15
Bhe insomma, un po' come se ora la Disney decidesse di dare spade laser a tutti i personaggio "perché sono fighe". È stata una scelta della Bethesda tenere solo quella parte di lore che faceva comodo e sconvolgere il resto. Alla fine non è neanche stata un scelta commerciale, perché cose come i tappi di bottiglia o altri elementi sbagliati di lore in fallout 3 non avrebbero condizionato i nuovi giocatori, ovvero tutti quelli che hanno scoperto Fallout con il 3. Sono andati al risparmio e basta.
Il gioco di BoS per la PS2 era uno spin-off per console non lo considere molto, alla fine come Fallout Shelter è solo un giochino per cellulare. Avevano fatto questa variante action "ignorante" già di Baldur's Gate e quindi l'hanno fatta anche per Fallout. Non era male visto che era uno dei pochi giochi coop per la PS2.
Perchè il giocatore nuovo che arriva e non sa niente di Fallout vede il mondo postapocalittico e la gente che commercia coi tappi di bottiglia pensa: "lol fico, sono in rovina e devono usare i tappi di coca cola per barattare".Bhe insomma, un po' come se ora la Disney decidesse di dare spade laser a tutti i personaggio "perché sono fighe". È stata una scelta della Bethesda tenere solo quella parte di lore che faceva comodo e sconvolgere il resto. Alla fine non è neanche stata un scelta commerciale, perché cose come i tappi di bottiglia o altri elementi sbagliati di lore in fallout 3 non avrebbero condizionato i nuovi giocatori, ovvero tutti quelli che hanno scoperto Fallout con il 3. Sono andati al risparmio e basta.
E' la filosofia del "è fico quindi infiliamocelo" che permea un po' tutto fallout3, anche se poi finisce col fare a pugni con la coerenza interna e col lore della serie. E' la stessa ragione per cui in fallout3 i supermutanti non erano intelligenti, perchè "l'orco gigante con l'idrante a mo' di clava" è piu "fico" del soldato verde un po' muscoloso di F1 e 2.
Ultima modifica di Malaky; 04-11-15 alle 14:21:30
a proposito di ruolismo, questa è simpatica e non è stata postata credo...