+ Rispondi alla Discussione
Pag 1123 di 1131 PrimaPrima ... 623973111311211122112311241125 ... UltimaUltima
Risultati da 28,051 a 28,075 di 28257
    The Keka
    ospite

Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

Citazione Originariamente Scritto da Robin Visualizza Messaggio
    sakurako-san gli piace l'osso duro 01, 02
    (light novel eeeh) però sinceramente speravo-credevo-misembravaquasidovuto che la tizia risolvesse (basandosi appunto sulle ossa) casi irrisolti risalenti ad un passato remoto. cioè inizialmente sembrava così, col ritrovamento del teschio centenario in spiaggia. invece no, convenzionale roba detective sull'omicido di ieri sera (cazzo c'entrano cadaveri freschi con la fissa delle ossa?) e pure la stronzata del superpotere risolvitore (comprensivo di siparietto di attivazione).
    la onnipresente tormenta di petali di ciliegioTM a volte funziona ma volte stroppia e pare più un ripiego: "che fondale qui?", "bho", "allora vai coi petali"; oppure una grottesca competizione per dimostrare a suon di petali quanto "seria" sia la propria opera: "guarda com'è seria la mia storia, ha 1000 petali!", "la mia è serissima quindi 1 milioneee!!!", "io infinito+1 più di te gne gne gne". ed il chara desing lo trovo davvero anonimo.
    vabbuò, vediamo se continua su sta strada.

A me per ora piace, ma preferirei anch'io che in futuro sfruttassero di più l'elemento "osseo" (non solo cold cases, ma anche qualche vittima carbonizzata o robe così, come succedeva in Bones). La sequenza majokko se la potevano evitare,per i petali di ciliegio pazienza, con le CLAMP ci ho fatto il callo

Prosegue bene anche Subete ecc. ecc., mentre One punch man non mi dice nulla...

Shogun Assoluto L'avatar di Fenris

Lupin ieri sera

La maniera in cui Fujiko "para" il pugnale

Meanwhile,i Trigger

There was an awesome Toy Story short released last year, about the gang’s encounter with the complete set of a very 80s toy line: The Battlesaurs. Those dinosaur warriors had an excellent theme song. Now they have an excellent fake intro, for the cartoon tie-in show they never actually had.

This clip is included on the extras of the Toy Story short’s DVD release, which is out next month. If you’re thinking, well, that doesn’t look like a very Pixar art style, it’s not! Word is (though this isn’t 100% confirmed) that anime Studio Trigger (Kill la Kill) handled it.

Direi che guardandolo i dubbi svaniscono
    Ultima modifica di Fenris; 26-10-15 alle 19:45:47

Voglio una serie di Battlesaurs
    Ovviamente appaiata con Broforce

Il Nonno L'avatar di MCMXC

... e la Yamato ha annunciato che in edicola, alla fine di Mazinger Z, arriva Getter Robo.

Io sono contento, il mio portafogli meno...

Il Nonno L'avatar di Robin

boku dake ga inai machi
    potrebbe essere bellino se non fanno il consueto spot pubblicitario.

Kyoto Animation's Sound! Euphonium Gets Film & TV Series Sequel
    Film to revisit concert band TV series, & sequel to depict story afterwards
    https://www.animenewsnetwork.com/new...-sequel/.94866

Lo Zio

Sono contento

tigerwoods
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Robin Visualizza Messaggio
    boku dake ga inai machi
    potrebbe essere bellino se non fanno il consueto spot pubblicitario.

in un mondo migliore avrebbero fatto hyouka s2, ma ci si accontenta

:smugmerda:

Chissà... al contrario di Frontier, che non mi ha mai preso nemmeno per sbaglio, questo solletica il mio interesse!

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    in un mondo migliore avrebbero fatto hyouka s2, ma ci si accontenta
    per hyouka però il cerchio s'era beneomale chiuso, i personaggi avevano raggiunto una svolta (manca giusto scoprire le carte sulla sorellona "deus ex machina" del protagonista).
    euphonium invece s'era fermato a metà, vicissitudini riguardanti personaggi principali e non, accennate per poi non esser mai spiegate menchèmeno risolte.

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    :smugmerda:

Da sto trailer pare una bella cagata

Citazione Originariamente Scritto da MCMXC Visualizza Messaggio
    Chissà... al contrario di Frontier, che non mi ha mai preso nemmeno per sbaglio, questo solletica il mio interesse!
    ban

Lo Zio

Se guardiamo alla light novel, Hibike si è fermato ad un terzo della trama in realtà.

Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6

Citazione Originariamente Scritto da MCMXC Visualizza Messaggio
    Ah ma perché, hanno fatto qualcosa dopo Macross 7? Non mi pare.

Shogun Assoluto L'avatar di Fenris

Zero non era proprio terribile dai

OPM 5

Spoiler:

Madhouse:we have the money for good animators

Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Zero non era proprio terribile dai
    Non era terribile, ma di macrossiano non aveva granché.

Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Non era terribile, ma di macrossiano non aveva granché.
    Ma zero o frontier scusate?

Non vi sto più seguendo.

A me Frontier era piaciuto
    Mentre Seven non sono riuscito a finirlo

Citazione Originariamente Scritto da Sabreman Visualizza Messaggio
    A me Frontier era piaciuto
    Mentre Seven non sono riuscito a finirlo
    Quoto abbestia.

Lo Zio

Macross Frontier è stato il mio primo mecha anime, c'è pure la Nakajima dentro a dare la voce a Ranka, non capisco cos'abbia di male

CX3200
    ospite

finalmente mi sono deciso a registrarmi a vvvvvvvvvvvd (no ma complimenti per il nome ) e mi sto sparando qualche serie a lavoro...devo dire che è proprio gagliardo come piattaforma :slowpoke:

al momento mi sto guardando la nuova serie gundam e one punch-man

gundam: mamma mia che character design orrendo , anche il gundam è brutto forte peccato perché le premesse sono interessanti, i bambini soldati usati come carne da macello, la violenza sia fisica che psicologica messa in mostra senza troppi problemi...mi piace anche il protagonista che a soli 10-15 (non ho capito l'età ) ha già la psiche completamente devastata e mi fa l'emo scoglionato

one-punch man: mmmmm non riesco a capire cosa non va mi piace la premessa, mi piace sia il protagonista che il suo "allievo", mi piacciono i disegni e le animazioni sono fantastiche, e anche le gag mi fanno ridere (ecco forse non tutte ma buona parte) eppure c'è qualcosa che nn riesco ad afferrare...mi sembra di essere saitama in perenne scazzo che non riesce a trovare qualcosa che lo appassioni

poi magari vedo cos'altro seguire...anche se ho una mezza idea di riguardarmi tutto ghost in the shell

Il Niubbi L'avatar di MrNoName

Il problema fondamentale dell'anime di One Punch Man è che è l'adattamento di un adattamento, del tutto esistono 3 medium: il webcomic originale di ONE, il restyle di Murata e l'anime... la versione più genuina rimane il webcomic totalmente disegnato come passatempo con dei disegni orribilmente brutti ma con una storia ridicolmente divertente e nel suo insieme avvincente.. la versione raffinata di Murata a sua volta taglia qualche angolo qua e la e aggiunge scene e infine l'anime "impacchetta" il tutto. La storia è chiaramente ancora nella parte "sto facendo sto fumetto nel tempo libero for the lulz" solo che l'opera per diletto risulta strana in formato anime ultrafigo mentre risulta più sincera nella versione originale di urendo webcomic, c'è anche da dire che sta serie animata di 12 episodi praticamente è un introduzione al tutto... dato che da quando Saitama si iscrive all'associazione degli eroi la storia inizia a mutare verso qualcosa di più "serio" e meno random (per serio intendo che la storia inizia a seguire un flusso ben preciso lontano dalla pura episodicità). Sotto i combattimenti one sided e anticlimaticissimi c'è il fatto che ONE creando la storia originale si è divertito un mondo a realizzare personaggi volutamente incompleti, tutti ossessionati da qualcosa che non potranno mai raggiungere e il tirare grossi pugni è solo una guarnizione a queste figure quasi da teatrino.
    Ultima modifica di MrNoName; 04-11-15 alle 00:09:46

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MrNoName Visualizza Messaggio
    Il problema fondamentale dell'anime di One Punch Man è che è l'adattamento di un adattamento, del tutto esistono 3 medium: il webcomic originale di ONE, il restyle di Murata e l'anime... la versione più genuina rimane il webcomic totalmente disegnato come passatempo con dei disegni orribilmente brutti ma con una storia ridicolmente divertente e nel suo insieme avvincente.. la versione raffinata di Murata a sua volta taglia qualche angolo qua e la e aggiunge scene e infine l'anime "impacchetta" il tutto. La storia è chiaramente ancora nella parte "sto facendo sto fumetto nel tempo libero for the lulz" solo che l'opera per diletto risulta strana in formato anime ultrafigo mentre risulta più sincera nella versione originale di urendo webcomic, c'è anche da dire che sta serie animata di 12 episodi praticamente è un introduzione al tutto... dato che da quando Saitama si iscrive all'associazione degli eroi la storia inizia a mutare verso qualcosa di più "serio" e meno random (per serio intendo che la storia inizia a seguire un flusso ben preciso lontano dalla pura episodicità). Sotto i combattimenti one sided e anticlimaticissimi c'è il fatto che ONE creando la storia originale si è divertito un mondo a realizzare personaggi volutamente incompleti, tutti ossessionati da qualcosa che non potranno mai raggiungere e il tirare grossi pugni è solo una guarnizione a queste figure quasi da teatrino.
    interessante, in effetti avevo questa sensazione che nonostante le belle animazione su fumetto rendesse meglio, appena arriva me lo piglio cartaceo

che poi c'è stato un momento, il sogno del primo episodio che mi stavo gasando, proprio come saitama, ecco quello che cercavo dei veri combattimenti ..... poi si sveglia e ammetto di esserci rimasto di merda

ecco forse quello che mi da fastidio è che il tutto è stato buttato li for the lulz quando si poteva sfruttare per un manga/anime più serio però ripeto alla fine mi piace e continuerò a seguirlo
    Ultima modifica di CX3200; 04-11-15 alle 07:55:00

C'è rimasto male anche lui!
    Spoiler:

... bisogna attendere l'invasione aliena per avere un combattimento più serio...

Ho visto le prime 5 puntate del nuovo Gundam, ed ammetto che non sono state malvagie.

Non l'ho più seguito poi, ma la 2a season di Aldnoah com'è stata?

Migliore della prima, ma ugualmente scarsa.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1123 di 1131 PrimaPrima ... 623973111311211122112311241125 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato