beh dai hanno fatto un bel lavoro di pulizia, questa remastered hd di fallout 3 è fatta veramente bene
ma immagini di fallout 4 non ce ne sono?
beh dai hanno fatto un bel lavoro di pulizia, questa remastered hd di fallout 3 è fatta veramente bene
ma immagini di fallout 4 non ce ne sono?
Con l'arrivo sul mercato di Fallout 4 ormai alle porte, Bethesda sta continuando a rivelare parecchie curiosità riguardanti lo sviluppo del nuovo capitolo della serie.
Le ultime informazioni arrivano da Game Informer che riporta le parole di Howard riguardanti le prime fasi dello sviluppo. "La prima cosa che abbiamo fatto è stato un porting di Skyrim su Xbox One", ha spiegato il director.
Howard sottolinea, in ogni caso, di non sperare nell'arrivo di The Elder Scrolls V su next-gen, dato che si è trattato di un semplice esercizio.
Subito dopo la fine dello sviluppo di Skyrim, il team stava già lavorando a Fallout 4 anche senza conoscere le specifiche delle nuove console su cui sarebbe uscito.
Bethesda non voleva accelerare troppo i tempi e rischiare di pubblicare un titolo non all'altezza in contemporanea al lancio del nuovo hardware e ha, quindi, deciso di prendersela più comoda e di conoscere meglio le console sviluppando questo porting.
"Howard sottolinea, in ogni caso, di non sperare nell'arrivo di The Elder Scrolls V su next-gen, dato che si è trattato di un semplice esercizio."
Praticamente hanno pronto il prossimo TES
Madonna che grafica vintage
Fallout 3 mi è piaciuto un sacco e quindi hanno pensato bene di darmi il 3.1
Però fottesega, nel senso che di sicuro non gioco Fallout per la graficaaaaah.
Un enorme MEH, per carità.
Ci voleva il motore grafico di the witcher 3
Inviato dal mio HTC One
certo che uscirsene con una roba simile durante la next-gen..
se il gameplay sarà all'altezza allora tutto il resto passerà in secondo piano.
la parte tecnica non è mai stata il punto forte di bethesda questo si sapeva già.
vediamo ma credo che lo prenderò al d1. finita la uncharted trilogy ci sono due titoli
prettamente multiplayer (come nfs e battlefront) e ac syndicate. dato che mi rifiuto di
prendere un nuovo AC credo che punterà dritto su fallout 4
infatti
sicuramente lo proverò quando esce una GOTY, anche se già il sistema di combattimento e puntamento di Fallout 3 non mi era garbato granchè
Valà finalmente trovato il posto giusto :3. Acquistate se volete http://www.consoleplanet.it/selezion...aign=fallout-4
Quanta verità e quanta tristezza... e si ostinano e definirlo gioco di ruolo, un gioco dove invece di arricchire i dialoghi e tutto il gameplay che non sia sparaspara lo riducono. Aspetto l'uscita del gioco per leggere i vari commenti dei giocatori, ma dubito seriamente che la diplomazia in F4 sarà ben studiata o presente come in FNV (ma anche F3 eh).
Diciamo che lo si potrebbe paragonare a Borderlands allora. In una certa viaQuanta verità e quanta tristezza... e si ostinano e definirlo gioco di ruolo, un gioco dove invece di arricchire i dialoghi e tutto il gameplay che non sia sparaspara lo riducono. Aspetto l'uscita del gioco per leggere i vari commenti dei giocatori, ma dubito seriamente che la diplomazia in F4 sarà ben studiata o presente come in FNV (ma anche F3 eh).
Grazie per il link e benvenuti sul forum di TGM.
Se siete consolari venite pure a presentarvi nel topic del circolino in consolemania Party.
GENIO!Povero delfino, si sarà tagliato con lo spigolo di un poligono.
lo spigolo
È un glitch
Spero sistemino presto, guardare l'immagine mi fa senso (potrebbero farci un film horror con quella roba).
Ma mai nella vita, Borderlands è "hack'n slash" con le armi da fuoco, non ha bisogno di sezioni stealth, vari modi di finire una quest, dialoghi interessanti con stat check... non ha proprio bisogno di dialoghi! Li mettono per dare un contesto alle azioni del giocatore, ma il fulcro è "spara a tutto ciò che si muove e raccatta armi per diventare potente e far fuori altri nemici", Fallout dovrebbe essere ben altro invece.
trailer di lancio
molto molto bello. questo per me è il primo fallout. sono convinto vado di d1.
ma è un remake del 3?
Non l'ho capita.