+ Rispondi alla Discussione
Pag 1397 di 1443 PrimaPrima ... 89712471387139513961397139813991407 ... UltimaUltima
Risultati da 34,901 a 34,925 di 36067
    Lo Zio

Predefinito Re: [OT] Il baretto di City 17

Domanda semplice: Noi di TGM siamo immuni da tutto questo?O comprano anche noi?

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Domanda semplice: Noi di TGM siamo immuni da tutto questo?O comprano anche noi?
    se non erro non c'è stato un acquisto ma un cambio di gestione e TGM resta estranea alla cosa

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    se non erro non c'è stato un acquisto ma un cambio di gestione e TGM resta estranea alla cosa
    Ah Ecco..spero che non vengano mai Qui! Redazione di TGM...Tenete duro!

Suprema Borga Imperiale

Ah Ecco..spero che non vengano mai Qui! Redazione di TGM...Tenete duro!
    non ricordo dove, ora, ma sta in giro un post del Kaiser da qualche parte che chiarisce alcune cose

PS: ora lo cerco

ZioYuri78
    ospite

Da quel che ho capito in poche parole GV e TGM ora son divise, il che è solo un bene visto che GV ha fatto più male che bene a TGM

Suprema Borga Imperiale

riporto il testo (http://www.***************.it/forum/...sRadar)/page4)

allora, intervengo rapidissimamente per chiarire solo che l'accordo con il nuovo service editoriale riguarda SOLO gamesvillage.it, the games machine non c'entra niente

in secondo luogo, qui siete i benvenuti, e nei prossimi giorni - il tempo anche per noi di capire cosa sta succedendo, credetemi che la situazione è confusa anche e soprattutto per noi - troviamo il modo giusto per far sì che la parte della comunità di gv che vorrà venir di qui possa trovare il migliore dei luoghi dove stare. perché se una cosa è importante, sempre, al di là di tutto, è chi frequenta i forum, chi ci sputa dentro l'anima, chi li vive e li anima, un patrimonio che nessun accordo commerciale di alcun genere potrà mai comprare.

grazie per la pazienza e del sostegno

rapidamente? difficile, ma ci provo - lo staff di tgm (io, ivan, mirko, mario, roberto, davide, ecc. ecc. ecc.), oltre a occuparsi della rivista, faceva anche da service editoriale che curava gv.it.
    da ieri c'è stato un cambio di service, e adesso a occuparsi di gv e relativo forum è idra, la società editoriale di marco accordi rickards.
    da qualche settimana sapevamo che sarebbe successo, ma non quando, e stavamo appunto lavorando ai modi della transizione affinché procedesse in maniera corretta e senza troppi scossoni. invece l'abbiamo scoperto ieri a cose fatte, quando l'editore ha chiuso gli account di gestione di gv e delle pagine social, e ha rimosso le caselle di posta elettronica attive per il sito.
    da qui in poi, onestamente, è tutto territorio inesplorato, stiamo parlando tra di noi per capire cosa fare, come e soprattutto quando (presto, prestissimo), per cercare di salvare il salvabile.

Suprema Borga Imperiale

Oggi dovrebbe uscire il Comunicato ufficiale. Per rispondere ai tanti messaggi , purtroppo le cose hanno accelerato per motivi non dipendenti dalla nostra volontà e su questo c'è ne scusiamo, nessuno è perfetto.

Lo Zio

Spero solo che l'utenza consolara di gamesvillage non prenda questo forum per fare consolewar

Trickster..
    ospite

Spero solo che l'utenza consolara di gamesvillage non prenda questo forum per fare consolewar
    alcune sezioni (Bar sport in testa) credo proprio che diventeranno un macello, speriamo che babele non si trasformi in un incrocio tra off the village e dailyrando

Suprema Borga Imperiale

alcune cose andrebbero aggiustate/riviste.

Lì ad esempio c'era (c'è) un bel thread di discussioni sui giochi, in cui spesso si portavano avanti discussioni interessanti: si potrebbe aprire anche qui.

Anche per la sezione console: per me è utile che venga suddivisa tra le varie piattaforme, per una questione di ordine e non di console war.

Kayato
    ospite

Mi sa che fare un discorso serio e approfondito sulle differenze tra console della stessa generazione è un'utopia in qualsiasi forum di internet! Però sinceramente non mi dispiacerebbe. Lo stesso discorso vale per AMD vs. Nvidia o AMD vs. Intel.

Trickster..
    ospite

alcune cose andrebbero aggiustate/riviste.

Lì ad esempio c'era (c'è) un bel thread di discussioni sui giochi, in cui spesso si portavano avanti discussioni interessanti: si potrebbe aprire anche qui.

Anche per la sezione console: per me è utile che venga suddivisa tra le varie piattaforme, per una questione di ordine e non di console war.
    Glor tu che stai da un sacco di tmepo su entrambi i forum fai un riassunto delle differenze di moderazione qui http://www.***************.it/forum/...ione-GV-gt-TGM

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Trickster.. Visualizza Messaggio
    Glor tu che stai da un sacco di tmepo su entrambi i forum fai un riassunto delle differenze di moderazione qui http://www.***************.it/forum/...ione-GV-gt-TGM
    sinceramente non mi sono mai trovato in situazioni tali per cui potrei raccontare di una differenza di moderazione.

Qui su TGM nella sezione Juventus ho avuto parole pesanti con qualcuno più in alto di me nella gerarchia, che secondo me andava limitato dall'amministrazione perchè tendeva ad aizzare gli animi con interventi del cazzo e personali (a livello di "per me la Juve gioca male"----->"tu non capisci un cazzo di sport"...)

A parte quello (feci anche una mail a TGM spiegando la situazione ed invitando a leggere i post di entrambi), qui poco o nulla.

Da quella parte invece più spesso mi sono trovato in discussioni accese o in puri OT esagerati e sono stato ripreso, ma ammetto che era sempre a ragione.

Per gli altri non mi sono mai troppo impegnato di capire perchè e percome.

Strano però di sentire di moderatori che in blocco lasciano la baracca raccontando di certe cose e poi leggere l'attuale "comunicato ufficiale" che scarica tutte le colpe su moderatori passati (per cose successe ora! Evidentemente erano moderatori cattivi prima, solo che nessuno se ne era accorto mai...) per la questione delle censure e dei ban permanenti... davvero strano che loro non ne sappiano nulla...

Poco importa, tanto io sono pure qua .

Il Nonno

GV è passato sotto la gestione di Metalmark e soci e già sono iniziati comportamenti di censura e cose di questo genere.

Per cui molti mod di quell'area hanno abbandonato la baracca e tanti utenti sono indignati.

Anche io sono perplesso.
    Quindi possiamo iniziare a chiamarlo GameVigamus?
    Comunque triste di sapere che ora hanno pure un mezzo editoriale per intortare la gente.

Suprema Borga Imperiale

il bello è che hanno dato la colpa ai moderatori che hanno lasciato la baracca per quei ban e quelle censure, ma sono intervenuti loro a mettere la cosa a posto.

Morale della favola: ora ci siamo noi e sarà meglio

A proposito, gli utenti possono pure organizzare raduni/festini/orge anche nelle strutture messe a disposizione dalla nuova gestione:

1 milione di euro per chi indovina quali sarebbero queste strutture tutti in gita guidata al museo a farci le foto felici

Azatoth
    ospite

Salvini mode on

Nei forum civili si soccorrono mentre stanno sul captcha e poi li si rimanda nei loro thread!
    Io ho fatto pure le vaccinazioni contro la consolite per portare la civiltá a casa loro, ma non mi hanno voluto, pazienza andró su Edenstyle, mondo scafista!

Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod

Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Salvini mode on

Nei forum civili si soccorrono mentre stanno sul captcha e poi li si rimanda nei loro thread!
    Io ho fatto pure le vaccinazioni contro la consolite per portare il master race a casa loro, ma non mi hanno voluto, pazienza andró su Edenstyle, mondo scafista!
    + fix

P.S.: ora hai un emule col punto alla fine del nome.

Kayato
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Questi immigrati ti rubano pure l'identità!

ZioYuri78
    ospite

Spero anche loro siano devoti al solo ed unico GABE

Azatoth
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    + fix

Adesso vorranno pure il titolo di Shogun Assoluto appena iscritti, mentre qui c'è gente che posta tutti i giorni da anni e non l'ha ancora avuto!
    Ruspa!
    Fermiamoli o ci costringeranno a finire i giochi nei tempi previsti da HowToLongBeat.com
    Ultima modifica di Azatoth; 05-11-15 alle 14:58:17

Trickster..
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio

Spero anche loro siano devoti al solo ed unico GABE
    SOno quasi tutti consolari

:crisochetrema:

Torna Criso!!!

Il Niubbi

La loro sezione della master race è però la più visitata e frequentata

ZioYuri78
    ospite

:crisochetrema:

Torna Criso!!!
    Citazione Originariamente Scritto da [Dna] Visualizza Messaggio
    La loro sezione della master race è però la più visitata e frequentata
    Avevano anche un polposo thread su Steam se non sbaglio, potrebbe esserci speranza

Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Avevano anche un polposo thread su Steam se non sbaglio, potrebbe esserci speranza
    Mondo computer era la sezione più attiva.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1397 di 1443 PrimaPrima ... 89712471387139513961397139813991407 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato