Si ma come ben sai per ogni skill di un certo eroe, bisogna andare a verificare che tipo di danni fa, e se non erro la bkb ti rende immune solo ai danni magici.
Quindi a prima vista uno stun può sembrare un danno fisico e non magico.
Capisci che sono questo tipo di messaggi la ragione per cui sei a 1k mmr, e non i compagni feeder?
Questo e' quello che hai detto di sbagliato: "a prima vista uno stun può sembrare un danno fisico e non magico". Non esiste "a prima vista", se vuoi giocare a un gioco come dota2 devi conoscerne le meccaniche, non immaginarle.
ok sono andato a verificare, le skill di es fanno danno magico.
Che ci posso fare istintivamente uno stun pensavo facesse danno fisico, non mi pare sia proprio fuori dalla logica. E per rispondere a Kemp immagino sia normale che molti facciano il mio stesso errore.
Grazie per la lezione.
Non hai capito, il punto dello stun non e' il danno ma l'effetto, e l'effetto di uno stun e' magico, e sinceramente non riesco a capire come dopo 3000 partite tu non l'avessi ancora realizzato. Capisci perche' e' difficile prenderti sul serio? E' come giocare 3 anni a tennis e di colpo dire "ah ma la pallina va buttata OLTRE la rete! e io che pensavo di aver fatto un sacco di goal!".ok sono andato a verificare, le skill di es fanno danno magico.
Che ci posso fare istintivamente uno stun pensavo facesse danno fisico, non mi pare sia proprio fuori dalla logica. E per rispondere a Kemp immagino sia normale che molti facciano il mio stesso errore.
Grazie per la lezione.
ma anche ad intuito, perchè essendo "magie" dovrebbero fare danno fisico? Capirei se dovessi pensare che una spell faccia danno magico anzichè fisico, ma non il contrario.
Cioè "ad intuito" se spari nel mucchio becchi danno magico![]()
Purtoppo sono serio e a quanto pare sono davvero ritardato.
Grazie ancora per le risposte.
Adesso comunque sto cercando di maturare con l'auto di canali dedicati a dota2 completamente in italiano speriamo bene.
i stun fisici cioè che passano attraverso la bkb (però non il danno ma solo l'effetto) dovrebbero essere quella di warlock ult
, lich ult, slardar bash e w, void ult e bash, non me ne ricordo altri (Medusa ult? venge ult?)
Ultima modifica di BenG_P87; 04-11-15 alle 15:06:12
C'è scritto direttamente sulla skill se è magica o fisica, non serve neanche andare a googlare.
C'e' scritto anche se passa o no oltre le immunita' alla magia.
anche bane ult, black hole, treant ult (ma solo se la bkb viene usata prima) e pudge ult bypassano bkb.
Anche la ultimate del necro passa, ma non fa danno.
qualcuno sa se manifold paradox droppa?
è fuori dal 2014 e non cala di prezzo
mi piacerebbe avere anche solo l'arma, non so se poi è possibile livellarla o resta a liv1.
mettermi a traddare oggetti di altri vg, chiavi di steam o altro sinceramente non ho sbatta e non so manco se si può.![]()
Droppa.
Stanotte intanto mi son di nuovo rifatto il fegato nuovo,unìaltra volta
Deward dell'easy camp fatto al minuto 0 da uno del mio team...Quando gli faccio "guarda che hai bloccato il campo" mi da del coglione
A 30 secondi,quando vede che non spawna niente,mi insulta dicendo che non è spawnato perchè c'ero vicino
Quando a 1 minuto non spawna nulla,sta zitto....
Ecco...Altri 6 game di questo tipo![]()
Ultima modifica di Fenris; 05-11-15 alle 04:49:37
Ecco, questa è una domanda che mi sono posto: perchè un ward non direttamente a "contatto visivo" del campo lo blocca? Come nel caso lì sopra ad esempio... c'è una specie di "area" intorno al ward che blocca comunque i campi?
Si non c'entra niente la linea visiva, dipende dal box intorno al campo: http://dota2.gamepedia.com/Creep_Stacking
I nabbi come me pensano che i campi si blocchino solo con la ward e non con la sentry.
Mi piace la piega che sta prendendo il topic, si impara molto.
Sempre il migliore![]()
In realta' un nabbo totale non sa nemmeno che i campi si bloccano, pensare che si bloccano con le observer si e le sentry no si spiega solo con... beh non si spiega proprio![]()
Ricordo molto tempo fa fota2 reporter su youtibe fece un episodio in cui furion parte di sentry e tele e si fiondava nella giungla di enigma a bliccargli i campi con le sentry.
"New meta"-(cit)
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Lo faccio sempre se gioco bounty e nell'altro team c'e' un jungler, uno una volta e' sclerato tantissimo in allchat![]()