L'offerta di Darksiders II DE vale anche su GOG per chi l'ha comprata su GOG. Lì sembrerebbe che basti avere già tutto per avere la copia gratis.
L'offerta di Darksiders II DE vale anche su GOG per chi l'ha comprata su GOG. Lì sembrerebbe che basti avere già tutto per avere la copia gratis.
Io ho tutto tramite humble bundle (quindi steam) quindi cornuto e mazziato![]()
La cosa paradossale è che questi sconti sarebbero parte di un programma fedeltà. Invece penalizzano proprio quelli che han comprato le varie componenti divise magari a prezzo pieno, mentre chi ha preso il bundle più avanti magari scontato non ha questi problemi. Tutto per fantasiose ragioni tecniche che impediscono loro di controllare chi ha i singoli componenti.
Infatti io col cazzo che lo prendo.La cosa paradossale è che questi sconti sarebbero parte di un programma fedeltà. Invece penalizzano proprio quelli che han comprato le varie componenti divise magari a prezzo pieno, mentre chi ha preso il bundle più avanti magari scontato non ha questi problemi. Tutto per fantasiose ragioni tecniche che impediscono loro di controllare chi ha i singoli componenti.![]()
La cosa paradossale è che questi sconti sarebbero parte di un programma fedeltà. Invece penalizzano proprio quelli che han comprato le varie componenti divise magari a prezzo pieno, mentre chi ha preso il bundle più avanti magari scontato non ha questi problemi. Tutto per fantasiose ragioni tecniche che impediscono loro di controllare chi ha i singoli componenti.... se alla fine non conviene pur avendo preso i 2 darksiders a prezzo (quasi) pieno, si possono tenere l'offerta e mettersela dove non batte il sole...
Beh si parla di 6-7 dollari quindi per noi saranno 6 euro circa. Infatti a mio avviso a chi ha solo il minimo per rientrare nel tier 2 (quindi DSII liscio), conviene, perché tanto i dlc non li aveva. Per chi aveva già tutto però è un po' una fregatura ed il pretesto di un'offerta fedeltà perde di significato.
oddio, se saranno circa € 6, ci si potrebbe stare...Beh si parla di 6-7 dollari quindi per noi saranno 6 euro circa. Infatti a mio avviso a chi ha solo il minimo per rientrare nel tier 2 (quindi DSII liscio), conviene, perché tanto i dlc non li aveva. Per chi aveva già tutto però è un po' una fregatura ed il pretesto di un'offerta fedeltà perde di significato.
Comunque adesso è uscito e lo sconto si dovrebbe vedere per tutti.
È vero che non molto 6 euro. Però l'idea di venderlo come uno sconto fedeltà è un po' forzata. Alla fine sono andati di scelta di comodo, ma mi stupisce che non si aspettassero la reazione che c'è stata.
Comunque appena andato online, la pagina del nuovo Darksiders Franchise Pack 2015 (che sostituisce il vecchio) puntava al vecchio forum THQ con post e spam di anni fa.![]()
Dovrei già avere tutti i dlc, li ho presi con un bundle, ma non ho mai scaricato nemmeno il gioco.![]()
Darksiders II Deathinitive Edition, 15% di recensioni positive...Comunque adesso è uscito e lo sconto si dovrebbe vedere per tutti.
È vero che non molto 6 euro. Però l'idea di venderlo come uno sconto fedeltà è un po' forzata. Alla fine sono andati di scelta di comodo, ma mi stupisce che non si aspettassero la reazione che c'è stata.
Comunque appena andato online, la pagina del nuovo Darksiders Franchise Pack 2015 (che sostituisce il vecchio) puntava al vecchio forum THQ con post e spam di anni fa.![]()
Alè!!Nordic Games ha annunciato la data d'uscita per Darksiders II: Deathinitive Edition anche su PC, arriverà domani, il 5 novembre 2015.
Il publisher chiarisce inoltre il sistema a Tier che consente, a chi possiede una delle precedenti versioni del gioco su PC, di ottenere sconti sulla nuova versione o anche la possibilità di averla gratuitamente.
Tier 1 - Per chi possiede il Darksiders franchise pack acquistato su Steam o attivato tramite Steam Key, è possibile ottenere Darksiders II: Deathinitive Edition gratuitamente
Tier 2 - Tutti coloro che possiedono l'originale Darksiders II possono acquistare la Darksiders II: Deathinitive Edition con l'80% di sconto durante la prima settimana
Tier 3 - Per tutti gli utenti è previsto uno sconto del 20% nella prima settimana di lancio.
Peraltro ho scoperto di aver comprato Darksiders nel 2010 ed il Franchise Pack al 50% (a cui però è stato sottratto il prezzo del primo diventando -70%) due anni dopo. Ed ora questo gratis.
ingiustizia... € 60 spesi per i 2 Darksiders e questo è il ringraziamento...
Per il momento vince a mani basse il premio "Peggior nome 2015", all'inizio pensavo fosse un errore d'ortografia.![]()
Recensioni negative una dopo l'altra
Son anche io nel Tier 2 e volevo pigliarlo tanto per incoraggiarli a fare il 3..ma così proprio no
Vabè però a volte le recensioni premature sviano parecchio. Perchè magari nelle prime settimane ci sarà qualche bug di troppo, poi bisogna vedere anche tra 1 mese come si evolve la situazione.
Ma che differenze ci sono? Voglio dire su console danno il 1080p ma su pc penso vada a 4k come una scheggia la versione vecchia![]()
In italiano sarebbe qualcosa tipo "Edizione mortafinitiva".![]()
da comprarla con una mano in tasca...
Ho avuto fortuna e me l'ha messa direttamente nella libreria, fortuna che ho preso tutto con un bundle.
Edizione della Morte! (cit.)
In realtà questo dovrebbe spingere a far uscire i giochi testati e con pochi o nessun bug. Se dopo un mese lo sistemano non è che il fatto che prima avesse problemi si annulla. Soprattutto quando parliamo di un miglioramento e non un prodotto nuovo, per quanto possano essere estesi i cambiamenti.
Per ora sembra edizione mortificativa![]()
Capisco che un gioco nuovo possa uscire con qualche bug, ma una riedizione di un gioco uscito anni fa non può essere buggata dai![]()