Ma te non volevi la rifondazione ed una squadra piena di giovini della primavera?
Pirlo è un ex-giocatore eh, non per niente è andato a svernare in USA, già si muoveva poco alla juve, figurati ora dopo aver giocato un esiguo numero di partite in MLS, coi ritmi dell'MLS e con gli allenamenti dell'MLS. Per non parlare dello stile di vita che ti permette NY e la suddetta MLS.
Inoltre a Gennaio ti troveresti uno con due mesi e mezzo di inattività sulle spalle: sarebbe inserire a metà stagione, in una squadra che lotta per le zone alte della classifica (si spera), un giocatore più vicino ai 37 che ai 36 con uno stato di forma a livello "primo giorno di ritiro". Mi pare folle
![]()
ex giocatore non esageriamo, cmq posto che IMHO son tutte puttanate, di sicuro non ci serve.
Si si vabbè...,andiamo avanti ancora un pò e diventa quasi ordinaria amministrazione...boh, io tutti sti miracoli di handanovic non li ho mica visti, l'unica vera grossa parata è quella nel primo tempo sul tiro di Maicon, il resto se sei un portiere di serie A che gioca nell'inter lo devi parare. anche l'azione con le tre parate ripetute in fila, il primo è un tiro insidioso si ma certo non imparabile e sul quale non respinge neanche in modo impeccabile lasciando li il pallone che poi gli viene tirato addosso.
In certe situazioni sarebbe utile anche provare a trovarcisi, magari eh..., per capire che dietro ad una tale reattività, c'è per forza di cose dietro anche tanto allenamento fatto con impegno e dedizione...
Comunque io ne ho contate nove, giusto per essere precisi.![]()
Ultima modifica di Dasser; 03-11-15 alle 19:07:27
Ma Pirlo sbaglio o aveva spalato discreta merda sull'inter nel suo libro?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ah perchè, ha scritto anche un libro?
In ogni caso non ne ho la più pallida idea, nè del suo libro e nè di ciò che avrebbe "spalato"...
Traduzione:
Il tutto si conclude con bel sticaxxi grosso come tutto il pianeta...![]()
Arrivano buone notizie da Moenchengladbach per l'Inter. Nella Juventus che è scesa oggi in campo per la Champions League tra i titolari c'era anche Hernanes (poi espulso per un fallaccio al 53'); il brasiliano ha collezionato la terza presenza in Champions e questo significa che uno dei bonus concordati per la cessione del centrocampista ai bianconeri è stato raggiunto e la Juventus dovrà versare nelle casse dell'Inter circa 660mila euro (666.000 per l'esattezza ndr). Cifra che potrebbe raddoppiare a breve in caso di qualificazione agli ottavi.
Hernanes è stato venduto dall'Inter ai bianconeri per 11 milioni + 2 di bonus suddivisi in tre obiettivi: 1/3 in caso di almeno tre presenze su sei del girone di qualificazione in Champions; 1/3 legato al superamento della fase a gironi e il restante legato all’eventuale successo della Juventus in campionato nell’arco dei prossimi tre anni. Quindi, se Marotta ha parlato di una minusvalenza da parte dell'Inter nell'ambito dell'affare Hernanes, intanto a breve dovrà versare buona parte di quei 2 milioni di bonus.
come MJ valeva più da morto che da vivo, così hernanes vale più come giocatore di un'altra squadra che da noi![]()
Pirlo rimanga la che è meglio..
Un altro slavo?
Ma siamo la succursale della ex-yugoslavia?
Ormai è Stankovic il padrone del mercato, e nessuno osa contraddirlo (e vorrei vedere).
Sì e sarei pronto a ribadirlo se fallissimo anche quest'anno, ma siccome i fatti mi stanno dando torto non vedo come Pirlo possa nuocere alla causa dell'Inter.
Mi basterebbe che giocasse come ha finito alla Juve e che facesse due lanci in verticale, che non siamo capaci di fare manco da primi in classifica.
E' come se mi si proponesse un Xavi a fine carriera, secondo voi c'è da pensarci così tanto??
Poi son d'accordo che alla fine non se ne farà niente...
Trofeo San Nicola: il 24/11 triangolare Inter-Milan-Bari
Dopo le indiscrezioni degli scorsi giorni, ora ecco anche i crismi dell'ufficialità: il prossimo 24 novembre, allo stadio San Nicola, Inter, Milan e Bari daranno vita ad un triangolare a partire dalle ore 18. In palio il trofeo ‘San Nicola’.
#mazzarrivattene
Inter, Thohir: "Vogliamo supportare Mancini, anche sul mercato di gennaio"
Il presidente dell'Inter Erick Thohir ha parlato anche ai microfoni della RAI; come riporta FcInterNews: "Il risultato con la Roma è stato grande, è stata una partita difficile ed era importante vincere. Ci siamo riusciti. Puntiamo ancora al terzo posto, che è il nostro obiettivo. Non sono d'accordo con chi dice che giochiamo male, siamo una squadra consistente. Siamo nei primi posti da inizio stagione e sono molto contento. Con Roberto Mancini c'è un progetto importante, spero possa rimanere tanti anni. E' un grande tecnico e noi abbiamo un ottimo progetto, per questo abbiamo un accordo che durerà altri due-tre anni. I primi mesi avevamo bisogno di un aggiustamento anche sul piano della comunicazione tra lui, i manager e i giocatori. Ma noi lo vogliamo supportare, anche se ci fosse bisogno a gennaio nel calciomercato. Anche se con la Roma hanno giocato elementi che avevano avuto poco spazio ma che hanno fatto bene. Ma il mercato è il mercato, vedremo. Mourinho? E' un grande allenatore, ha fatto la storia dell'Inter. Ma noi abbiamo Roberto Mancini, che è un grande allenatore. So che Mourinho parla sempre di amore per l'Inter, ma noi crediamo nel progetto con Mancini e andiamo avanti su questa strada. Certo, Mourinho ha spiegato che non rimarrà per sempre nel Chelsea, e Mancini dice più o meno la stessa cosa, che non rimarrà qui 10-15 anni. Vedremo, adesso andiamo avanti con Mancini. Le prospettive in nerazzurro? Io sono il presidente adesso, non so se sarò ancora presidente fra dieci anni. Faccio il massimo. Quando l'Inter campione? Non so, vedremo a fine stagione. Non si sa mai, mancano 27 partite e la stagione è ancora lunga. Ma siamo ancora primi, vediamo partita dopo partita".
http://www.gazzetta.it/calcio/fantanews/05-11-2015/fantacalcio-probabili-formazioni-12-giornata-serie-a-130799377045.shtmlInter: Altra partita, altra formazione. Mancini cambia ancora e per ora sembra orientato a tornare al 4-3-1-2 per la sfida al Toro con il rilancio di Icardi, in ballottaggio con Ljajic, accanto a Jovetic, mentre il trequartista sarà Perisic. Davanti ad Handanovic, nessun dubbio sulla coppia centrale (Miranda-Murillo), mentre i terzini potrebbero essere D'Ambrosio e Telles. A centrocampo Medel davanti alla difesa, Felipe Melo e Kondogbia favoriti su Brozovic e Guarin
+10 Stima al Mancio per far passare il messaggio che nessuno e' indispensabile.
Ultima modifica di LordOrion; 06-11-15 alle 09:52:42
Si ma che palle co sto Perisic trequartista
Inter, Ausilio a Londra per due giorni: tutti i calciatori monitorati
Il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio ha trascorso due giorni a Londra per monitorare dal vivo diversi calciatori nel mirino della società nerazzurra. Il dirigente nerazzurro - riporta la Gazzetta dello Sport - ha seguito dal vivo Tottenham-Anderlecht: l'argentino Erik Lamela e il belga Jan Vertonghen i tesserati spurs che piacciono ad Ausilio il quale, però, s'è soffermato anche sui giovani Tielemans e Dendoncker dell'Anderlecht. Mercoledì sera, invece, è stato il turno di Dragovic, Vida e Yarmolenko, calciatori della Dinamo Kiev andati in scena a Stamford Bridge contro il Chelsea.
Perisic trequartista è incomprensibile, ha reso solo in fascia.
Consiglio per ausilio: vai a vedere eriksen invece di ste segacce e prepara 40 mln![]()
No No Tielemans è un grosso potenziale![]()
imho non sarà quella la formazione, e lo dico anche perchè nelle ultime giornate i giornali non ne han beccata una...