Confronto a star citizen son briciole.![]()
abappio sono con te![]()
Mi è appena giunto all'orecchio che la simpatica rumena è stata sbattuta fuori dalla scuola del paese vicino per atti di bullismo. Però, visto che l'educazione viene prima di tutto, invece di negarle l'accesso alla scuola pubblica, hanno deciso di farle frequentare la scuola di un altro paeseE' un buon inizio, il maschio come vien su?
Ha polsi robusti?
Inventa regolarmente stratagemmi per spiare sotto le gonne e nelle scollature?
Fossi in te non perderei tempo ché da qui a una ventina d'anni scarsi sarà tutta una landa semi nuclearizzata attraversata da squilibrati in sella a grossissime motociclette: spediscili il prima possibile nel più isolato, lercio ed inospitale dei kibbutz, mi ringrazierai![]()
P.S.: Con la preside fai lo gnorrissimo -mboh, in casa è un angioletto-oh, eccetera-, se messo alle strette incolpa Steven Seagal e la televisione berlusconiana
La seconda
Anche se come età ormai potrebbero![]()
il tizio condannato a 5 anni e 150k per aver sparato alla feccia che gli stava rubando in azienda è morto d'infarto.
un'altra grande vittoria della giustizia italiana![]()
idem
Ho una domanda per avvocati, aspiranti scrittori o chiunque abbia un'idea dell'argomento: se uno cita personaggi famosi in un romanzo di fantascienza, è passibile di querela? Se io per esempio faccio un romanzo sull'anno 2022 dove descrivo un colpo di stato fatto da Renzi, sono passibile di querela?
Ho cercato in giro informazioni e regna la confusione totale.
in b4 non è fantascienza
Boh, Walter Siti è una vita che lo fa nei suoi romanzi... Penso basti specificare in modo chiaro che si tratta di pura finzione nell'introduzione... Boh
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Comunque un romanzo sul futuro non è necessariamente un romanzo di fantascienza, a meno che il Renzi del futuro non sia diventato Robocop 3![]()
Usi la parola magica "satira" e sei salvo.Ho una domanda per avvocati, aspiranti scrittori o chiunque abbia un'idea dell'argomento: se uno cita personaggi famosi in un romanzo di fantascienza, è passibile di querela? Se io per esempio faccio un romanzo sull'anno 2022 dove descrivo un colpo di stato fatto da Renzi, sono passibile di querela?
Ho cercato in giro informazioni e regna la confusione totale.
Direi di no. C'era stato quel regista che aveva fatto un film sul rapimento ed esecuzione di mr. B e non mi risultano processi a suo carico.
la soluzione per stare tranquilli e' fare dire al renzi del 2022 solo cose che il renzi del 2015 approverebbe![]()