Quoto, anche perché ciuffo fa la formazione la mattina della partita
Quoto, anche perché ciuffo fa la formazione la mattina della partita
precisiamo: la mattina prima della partita, prima di far colazione, prima di andare al cesso, anche prima di alzarsi da letto, praticamente nel dormiveglia.
where is wald- volevo dire kondocoso?
allo stoke![]()
Medel superstar con la camicia da contadino![]()
Mi chiedo quando mai i giornali-giornalai ne azzecchino una per sbaglio....
Traduzione:
- Se vinci sei un Dio sceso in terra, mentre se perdi, o pareggi arrancando, ecco che sei improvvisamente Lammerdah più assoluta...
- Se il portiere para è un fenomeno, ma appena cappella - dato che non è un robot- ecco che è improvvisamente Lammerdah più assoluta...
- Se l'attaccante segna è un fenomeno, ma se sbaglia anche e perlopiù una sola volta - dato che non è un robot- ecco che improvvisamente è Lammerdah più assoluta...
Direi che la carta stampata si specchia nelle esigenze dei lettori.
Comunque a Torino non sarà di certo una passeggiata, spero in bene ovviamente, ma Ventura è un osso duro e le partite le sa preparare più che bene.
Cazzo la metà sembra uscita da the walking dead
Melo boss del narcotraffico
Perisic mi sa di foreveralone![]()
Sono rientrato da poco, e vedo che i cUggini vanno ancora malaccio...,il rookie portiere Donnarumma (i miei più sinceri complimenti a lui), superstar di parate, almeno da quei pochi servizi che ho visto, più una sola occasione per Luiz Adriano per il BBmilan mi pare...
Vabbè, pensiamo comunque a noi che è meglio và..., che non mi sorprenderei per niente, se domani nostro malgrado, ci ritrovassimo quà a dover commentare una sconfitta...![]()
Classica partitaccia, che storicamente dopo una grande impresa non azzecchiamo mai.
frea ventura che vedrà rosso e farà giocare i suoi come se fossero ebrei in fuga da un lager, fra il fatto che è il torino più scarso degli ultimi quindici anni, fra il fatto che hanno fuori ventordici giocatori, karmicamente non vedo come si possa vincere. Se va bene, pareggio orrendo.
Handanovic
Murillo Miranda JuanJesus
D'Ambrosio Felipe Melo Medel Kondogbia Nagatomo
Palacio Icardi
cosa cazzo è sta roba![]()
Ma che cazzo di formazione ha messo in campo quel dilettante???
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
l'esclusione di brozovic è qualcosa che io.. ..cioè... boh.
del resto manco mi metto a parlarne.
D'altronde il 3-5coso ha funzionato così bene l'ultima volta![]()
doppia veronica di kondocoso![]()
JJ percarità pessimo
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
se questo non è rosso...
Hmm no, non è rosso 😑
Cmq, qualità ZERO oggi.
E melo davvero in difficoltà
Ci vorrebbe Perisic e Biabiacoso per poter affondare gli esterni. Al centro è tutto bloccato.
Melo pessimo oggi
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
non è rosso? forse.. ..ma almeno giallo sì. cmq kondocoso lo vedo un po' meglio delle ultime prestazioni..
Gooolll