Premesso che stiamo facendo cagare e nessuno mi sembra stia dicendo il contrario, mi spiegate perché i nostri gol sono casuali e non valgono mentre quelli degli altri si?
Gran gol di Maccarone, ma se lì Bonucci non gli regala il pallone te il gol te lo sogni.
Anche Martedi il gol dei tedeschi è stato fortemente voluto e frutto di gran gioco?
Il goal di Evra' e' stato bello, quello di Manzotin di rapina....e grazie all'ennesima minchiata Buffon si prende il giallo.
regalare il pallone non credo sia uno schema di gioco della juve, loro con un'altra punta che non fosse maccarone potevano farne altri 2 frutto di gioco e non casuali, noi li abbiamo fatti casuali ,o sei riuscito ad intravedere un qualche schema a noi invisibile?Premesso che stiamo facendo cagare e nessuno mi sembra stia dicendo il contrario, mi spiegate perché i nostri gol sono casuali e non valgono mentre quelli degli altri si?
Gran gol di Maccarone, ma se lì Bonucci non gli regala il pallone te il gol te lo sogni.
Anche Martedi il gol dei tedeschi è stato fortemente voluto e frutto di gran gioco?
Ma ho le visioni, oppure il Manzo sta facendo l'esterno con Cuadrado centrale?![]()
Mi sto deprimendo per Morata: si sbatte una cifra, non fiata, ci mette l'anima e gioca lontano dalla porta e gli arrivana una media di 1 palla giocabile a partita![]()
Forse perchè gli altri almeno giocano a calcio o ci provano mentre noi no?Premesso che stiamo facendo cagare e nessuno mi sembra stia dicendo il contrario, mi spiegate perché i nostri gol sono casuali e non valgono mentre quelli degli altri si?
Quindi il quasi gol del manzo in apertura (azione, bel cross di Cuadrad, esterno in scivolata del manzo) nn vale?
Stiamo facendo cagare eh, siamo tutti d'accordo.
Solo che nn capisco perché le cose degli altri son sempre fatte bene e noi andiamo solo di culo
POGBA e Cuadrado inguardabili. Lo schifo assoluto.
Dovrebbero uscire Ottusangolo per Dybala e Morata per Chiellini352 strano, io avrei fatto uscire anche Manzotin e lasciato Ottusangolo unica punta.. stanno facendo di tutto per convincere Morata ad andare via.
532 incoming![]()
352 difensivo
Cerchiamo di portare a casa sti 3 punti e dimentichiamoci di sta partita
stiamo giocando contro l'empoli,che ha perso i migliori giocatori dello scorso anno tranne saponare che comunque arrivo' a gennaio e senza sarri, ci stanno mettendo sotto,ci scontriamo uno contro l'altro, non abbiamo uno straccio di gioco,ennesima formazione ad cazzum con giocatori che non sanno dove andare e cosa fare!! ma no va tutto bene,siamo solo ad inizio stagione, lo ripetiamo dalla quarta giornata che siamo solo ad inizio
Ma mandzu esterno? Su droga?
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
In realtà non stiamo soffrendo l'empoli. Semplicemente loro fanno girare la palla meglio di noi.
porca puttana !siamo noi a fare catenaccio come l'ultima delle provinciali, mi sto seriamente vergognando!! anche se uscissero fuori 3 punti non e' così che si da morale alla squadra,anzi e' palese che in molti c'e' uno scazzamento totale
povero dybala aveva scelto la juve per vincere
Ma anche Marchisio
Ma Manzotin che gioca troppo esterno ????
Ora parlare di catenaccio mi sembra assolutamente fuori luogo. La palla la facciamo girare noi, e non ci stanno schiacciando. Lamentiamoci di tutto ma non inventiamoci cazzate please.
È comunque kedira è un gran giocatore. Peccato sia di cristallo.
eh' no!! fino all'undicesima giornata avete detto che eravamo al'inizio,vado a ripescare i post? ed ora siamo solo alla dodicesima cosa cambia una giornata in più,siamo ad appena un terzo del campionato, facciamo ancora in tempo a vincere per distacco se mettono un pacco bomba nei pullman delle squadre che ci stanno avanti!!
solo che non sanno a chi darla.
vabbè tra 2 domeniche avremo la grande occasione di superare il milan, certo con questo non gioco , non sara' facile
Ultima modifica di -jolly-; 08-11-15 alle 15:42:53
Io AMO Dybba!!!
Quattro metri in fuorigioco!!!!!!
E tre
E VAFFANCULO PER FARE UN GOAL IN TRE SONO DOVUTI INTERVENIRE....DYBALA...e comunque f.gioco di Lich.