Ultima modifica di Marlborough's; 06-11-15 alle 15:34:45
contro Berlusconi è legale![]()
mah, a sensazione (non sono penalista) non vedo perché il personaggio famoso di turno non potrebbe veder lesa la sua immagine, il suo nome, il suo onore; se io scrivo un libro in cui uno dei personaggi è un celebre personaggio del nostro tempo che si rende colpevole (nel libro), che so, di violenza sessuale, credo che lui stesso (e qualche giudice) potrebbe ritenere il libro diffamatorio...
A momenti me lo scordavo:
Sacripante ingrifato che ridicola bustata di vomito
Con Hemsworth e Morgan che ogni tanto si scambiano sguardi che sanno di "che s'ha da fa' pe' campà"
P.S.: Somigliantissimi i due fratelli: un vichingo di due metri ed uno scugnizzo del Bronx alto la metà
(oltre tutto Chris Hemsworth ha un fratello piccolo anche lui attore, ca**o costava prendere quello)
P.P.S.: Campanellissimo d'allarme all'entrata in scena di 'sto tizio qua, super garanzia di cagata fuori scala:
Spoiler:![]()
![]()
Ultima modifica di Marlborough's; 07-11-15 alle 12:11:04
Uh ?A momenti me lo scordavo:
Sacripante ingrifato che ridicola bustata di vomito
Con Hemsworth e Morgan che ogni tanto si scambiano sguardi che sanno di "che s'ha da fa' pe' campà"
P.S.: Somigliantissimi i due fratelli: un vichingo di due metri ed uno scugnizzo del Bronx alto la metà
(oltre tutto Chris Hemsworth ha un fratello piccolo anche lui attore, ca**o costava prendere quello)
P.P.S.: Campanellissimo d'allarme all'entrata in scena di 'sto tizio qua, super garanzia di cagata fuori scala:
Ma è il remake di un film di anni fa ?
Mi pare aver sentito già questo titolo
che legnate
belpietro era incazzato perche' la innocenzi non gliel'ha data?![]()
Trovato si chiama il domani che verrà se ricordo bene la topa presente è superiore
Cioè, voi non conoscete alba rossa (originale)?
Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
Non lo ho mai visto...percui pensavo che in un periodo in cui fanno remake a tutto spiano questo fosse un versione americana di questo australiano
Sbaglio o la tonalità dei colori è un pò pessima?
non hanno manco il coraggio di scegliere un rosso che sia veramente rosso. bocciati!
ma che è sta roba![]()
sinistra italiana
Il solito coacervo di teste "pensanti" che si vuole opporre alla bipolarizzazione della politica ma che alla occasione si sfalderà al grido di io sono diverso da tizio e da caio...con la creazione di 100 movimenti personali relegati allo 0,%
sinistra salmone
Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
Il Berluscone a Bologna
Salvini si scosta, alle sue spalle si muove quasi impercettibile una tenda e appare Lui: più basso, tutto nero...Palpatine in pieno
"...hai lavorato be-EH-ne Lord SalviniuS...bbe-EHH-nehh..."
i capelli ormai hanno un colore indefinibile
sembrava la salma di Lenin