Ma chi era quello?
:(
ma chi è quello che tira un buffetto a niang? ely?
Allora non ha mai pensato di lasciare la Francia per tornare in Italia?
"L’estate scorsa c’è stata un’offerta concreta del Milan. Se io avessi detto sì, avremmo fatto l’affare. Ma non siamo mai arrivati fino a quel punto, non era quello che volevo. Però ero grato al Milan (sorride quando parla dei rossoneri, ndr). Per me è il club più grande in cui abbia mai giocato. E io ho giocato in tanti club importanti. Ma il Milan non ha paragoni: come lavorano, l’organizzazione... E poi che squadra fantastica avevamo".
Le manca Milano?
"San Siro, la città, la gente, la lingua: ho ricordi bellissimi. L’ho sempre detto: l’Italia è la mia seconda casa. Mi sono trovato molto bene lì. E fosse stato per me non avrei lasciato il Milan".
e se fosse stato per me non avrei lasciato il milan.
Z.Ibrahimovic
Era tutto un teatrino allora ed è tutto un teatrino quest'intervista.
Vecino era solo in prestito all'Empoli, l'hanno solo riportato alla base.
Per il secondo, tempo due minuti e sarebbero usciti i "Machicazzè Allan" ed "Allan30milioni" (ricordiamoci che noi i giocatori dell'Udinese li paghiamo elevati a potenza).
![]()
Cpt. ObviousL’estate scorsa c’è stata un’offerta concreta del Milan. Se io avessi detto sì, avremmo fatto l’affare.![]()
Se ci condannano ci dobbiamo vendere pure MilanelloPres. Fondazione Fiera: 'Stadio Milan? Chiederemo 50 anni di danni economici'
10 novembre alle 13:30
Ora è ufficiale: Fondazione Fiera Milano citerà in giudizio il Milan per la questione stadio in zona Portello. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera le carte saranno depositate a breve.
LA RICHIESTA DELLA FONDAZIONE - Benito Benedini, presidente di Fondazione Fiera, ne ha parlato in una intervista al quotidiano milanese sottolineando come la fondazione chiederà un'elevata cifra di danni al Milan: "Per mitigare il danno che ci è stato causato da A.C. Milan stiamo cercando di chiudere con Vitali. Chiedere danni al Milan? Si, il danno è facile da calcolare. Stiamo parlando di un’area in diritto di superficie per cinquant’anni. Si tratta di moltiplicare per 50 la differenza tra le entrate promesse e sottoscritte e quelle reali. Ovviamente le cifre di ciascun anno vanno riportate al valore attuale".
DISPIACE PER BARBARA - "Sono molto dispiaciuto per Barbara Berlusconi che ha sempre creduto nel “Progetto stadio” al Portello. Rimpianti? Assolutamente no. Anzi. Primo: la procedura adottata è di natura privatistica semplicemente perché la fondazione è un ente di diritto privato. Le proposte pervenute sono state esaminate e discusse con grande scrupolo da parte del comitato esecutivo della fondazione, individuando la soluzione più vantaggiosa da ogni punto di vista. In vista dell’assegnazione A. C. Milan aveva assunto nei confronti della fondazione impegni sottoscritti su tutti i punti principali dell’operazione. Una fideiussione era stata prevista e accettata da A. C. Milan al momento della stesura del contratto.
CAUSA INEVITABILE - "Evitare il tribunale? A.C. Milan avrebbe potuto a) formalizzare il diritto di recesso, da loro stessi richiesto e sottoscritto, ma non l’ha fatto (si parlava di circa dieci milioni ndr.); b) formalizzare una transazione monetaria. Via da loro stessi percorsa ma poi abbandonata; c) infine affidarsi a un arbitrato, come da stessa richiesta di A.C. Milan".
![]()
Sta cosa dello stadio è qualcosa che mi lascia se semplicemente senza parole, vorrei sapere che porcherie ci stanno dietro.
alla meglio sono porcherie, ma io credo al peggio e che è semplice incompetenza![]()
vecino era universalmente considerato una pippa immane dagli stessi fiorentini sia 2 anni fa quando venne prestato all'empli che quest'estate al rientro a casabase,
il discorso allan e' diverso,il napoli l'ha pagato appena 11 milioni e 2 scamorze di contropartita e che era forte si sapeva, resta da vedere quanto sarebbe costato per il milan e la juve che ad un certo punto sembrava la piu' vicina a prenderlo
Ma l'hanno convocato in U21?
Sono andato a controllare, pensavo fosse fake![]()
Vabbè ma a 14 anni voglio vedere voi![]()