Chiudo l'OT ricordando che PS2 e Dreamcast giravano a 60 FPS
Certe software house semplicemente sono in anticipo sui tempi, in questo caso se fosse uscito all'epoca dei pc quantistici ad antimateria, sarebbe stato un capolavoro di ottimizzazione.![]()
hai ragione tu, siamo noi a non capirne il genio!!1![]()
E' un omaggio alla Origin "Creiamo mondi... per computer che devono essere ancora inventati."![]()
Non era successo ai tempi anche con Ultima IX che girava solo su "PC-della-muerte"? Forse anche per questo hanno finito di fare gli Ultima. Anche Crysis all'uscita mi pare fosse bello pensante.
Visto che hai detto "Origin"....non è ora di un nuovo gioco in regalo?![]()
è ora sì!!!
oddio, mi hai ricordato Ultima IX, preso quasi al day 1, lento come la morte e buggatissimo...
Crysis era pesante ma abbastanza scalabile. Io ci ho giocato su un pc cessissimo
Batman invece ha il problema di non essere scalabile per un cazzo.
infatti: Crysis pesante ma onesto.
però il paragone Batman:AO, Ultima IX ci sta tutto.
o anche, all'epoca, Dark Messiah of Might & Magic, ma troppi altri esempi ci sarebbero...
Pensare che certi giochi non girano bene neanche sull'hardware più recente mi fa ridere: vuoi che passo ai 64 bit, aggiornando tutto il resto?
Va bene, ma almeno fammi girare da dio i giochi appena usciti, orco demonio ladro bastardo!![]()
Sapreste consigliarmi un negozio fisico a Milano che faccia prezzi magari più favorevoli di Gamestop?
Oggi Steam ha avuto la brillante idea di azzerarmi i download. Divinity Original Sin che aveva quasi finito e Fallout 4 che stava a buon punto, una 20ina di GB che per me equivalgono a circa 2 giorni di download pieni.
Fantastico.
Ma perchè?
ma davvero! mai sentita 'sta storia...
Io sono quasi arrivato alla fine, non avevo giocato la prima versione, ma su questa nessun problema.
Lo so che dipende da PC a PC, ma per me tutto ok, e cmq Warner si rimborsa, ma ha dichiarato che continuerà a supportare il gioco per chi decide di tenerlo (salvo cambi di idea che non conosco)
immagino tu abbia un bel pc muscoloso...Io sono quasi arrivato alla fine, non avevo giocato la prima versione, ma su questa nessun problema.
Lo so che dipende da PC a PC, ma per me tutto ok, e cmq Warner si rimborsa, ma ha dichiarato che continuerà a supportare il gioco per chi decide di tenerlo (salvo cambi di idea che non conosco)
azz... per gli sconti dello steam hardware, con € 10 mi potrei portare a casa The Talos Principle + il dlc Road to Gehenna... mi prude il portafoglio...
Furioso off topic: ma Realms of Arkania: Blade of Destiny quando cavolo lo scontano?
2 mesi fa era al 50% quindi per fine mese hai qualche chance.
Registrandoti ad AlienwareArena potresti prendere un coupon sconto del 50% per il solo gioco base (cumulabile con l'attuale sconto)
https://www.alienwarearena.com/givea...t-key-giveaway
Ti danno una key Steam che ti attiva, nel tuo inventario, un codice sconto per il gioco base.
Mancano solo poche key
Ma una demo giocabile di Arkham Knight non c'è?