Anche io 386. I salti mortali con la memoria XMS per far partire Eye of the beholder 2
e ora tornate in topic![]()
Anche io 386. I salti mortali con la memoria XMS per far partire Eye of the beholder 2
e ora tornate in topic![]()
ma era così bella l'onda dei ricordi...
vabbè, torniamo in topic![]()
Io sono passato da un 286 (con il mio primo monitor a colori!) a un 486 con un chase che farebbe invidia a quelli costum odierni! Inserivi la chiave per farlo passare da 33Mhz a 66Mhz ed era una cosa standard, tutti i pc avevano sta chiave.
Per non parlare dei dischi di boot, ognuno si vantava di conoscere una stringa di codice "speciale" o che in generale il suo disco di boot fosse migliore degli altri!
Ok, a posto, un giro sul treno dei ricordi dovevo farmelo!![]()
Sconti steam per il lancio degli steam hardware
C'è della bella roba![]()
sì, bella robina davvero.
vediamo un po'...
Transistor a 4,74 ma provo ad aspettare un altro po' (ci sono i saldi di Black Friday e Natale di qui a poco), mentre Stanley Parable a letteralmente due spicci direi di sì.
ne avevo parlato in un altro topic, ma chiedo consiglio anche qui.
The Talos Principle + il dlc Road to Gehenna a € 10 e spicci (-66% su entrambi): aspetto o prendo?
a me Talos mi è piaciuto un sacco. Ho preso anche l'espansione ma non ci ho ancora giocato.
A 10 euro entrambi secondo me ne vale, ma deve piacerti il genere
Grazie Lars! Gioco base a 3.40€, ottimo! Peccato che non vi sia una GOTY.
Il voucher vale anche per il DLC da solo?
Ma sti simpaticoni hanno messo Bioshock tra i giochi in offerta per le steam machine ma non è in sconto! Volevo farmi i dlc.
Ho appena preso i due Half life 2, chissà quando li giocherò.![]()
Bè, non c'è molto altro![]()
Se é per questo non ho mai giocato neppure il primo, ma prima o poi ci riusciró: comunque sono sempre stato sfigato con questa serie.![]()
Ultima modifica di bellisimo; 11-11-15 alle 18:45:35