La formazione non mi dispiace
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
La formazione non mi dispiace
Jovetic comunque prima di aver fatto almeno 2 dribbling non la passa
Biabiacosoooooooooo!
Lo stavo insultando pesantemente prima del goal
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Murillo best acquisto ever
Bella partita, però insomma l'avversario è stato veramente poca cosa.
Cerchiamo di non perdere ora a Napulè![]()
bello il minilitigio tra mauro e bergomi![]()
Liajic e Jovetic devono giocare sempre insieme cacchio...se uno non è in giornata (tipo Jovetic oggi) almeno c'è l'altro che combina qualcosa in attacco.
posto solo per dire che non ho internet e vistonulla
se tutto va bene ci risentiamo venerdì
Adesso vediamo col Napoli, si cerca la conferma.
Ovviamente, come dice Bergomi, dubito riproporrà i 3 dietro Icardi
sbagliando account dico che mazzarri sarebbe a punteggio pieno
In effetti è un bel problema
A logica mi aspetterei il catenaccione brevettato, però poi rischiamo di non manco fare mezzo tiro.
E alla fine il Napoli ha preso un solo gol più di noi, mi pare, e nessuno lo dice in giro.
Fosse per me giocherei senza Icardi, con Jovetic-Liajc e Perisic (o Biabiany) pronti per ripartire a razzo.
EDIT: sbagliato topic
vabbè...Inter merda![]()
Comunque sto godendo per Hernanes
Impresa difficilissima ma non impossibile....
Comunque SacchiRoftlche rosica e critica l'Inter e Mancini, su "Cazzetta-it" è una cosa che non ha prezzo..., roba da piangere dal ridere...
![]()
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...42997494.shtml
Certo che detto da quello che giocando di merda (ma aiutatemi a dire di merda) ha quasi vinto un mondiale...
Deve ringraziare solo Baggio per quel mondiale altroché
Cmq io sta fissa del bel gioco a tutti i costi "sennò non vale" non l'ho mai capita.
E se io mi attizzassi di più a vedere 11 Gattuso in campo piuttosto che 11 noiose fighette tipo il Barca?
So pure gusti alla fine![]()
il problema non è il bel gioco (che poi bisognerebbe prima mettersi d'accordo con cosa voglia dire bel gioco) ma le occasioni create, se giochi di merda (qualsiasi cosa voglia dire) e tiri due volte in porta come ci è successo in più di un'occasione non va bene, se giochi di merda e fai quattro goal e ne sbagli altri tre come col frosinone fottesega.
Poi vabbè il problema di sacchi non è che ci critichi, giustamente, ma che casualmente esca da sotto il sasso per criticare solo noivuol dire che per natale gli regaleranno una fornitura di maalox.
Per quanto riguarda il napoli, vincere è improbabile (anche solo giocare al s.paolo fa una bella differenza) ma non impossibile IMHO.
E cmq non abbiamo nulla da perdere. Se perdiamo andiamo a -1 dalla vetta, quindi... mentre se dovessimo vincere...
PS: qualcuno sa se l'importantissimo triangolare con le due squadre di serie B di oggi lo fan vedere da qualche parte?