+ Rispondi alla Discussione
Pag 1037 di 1050 PrimaPrima ... 5378871027103510361037103810391047 ... UltimaUltima
Risultati da 25,901 a 25,925 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

Viggio
    ospite

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

dài...cedi al lato oscuro...così come hai preso Deake's Collection, prendi Battlefront..
    cerca dentro di te...tu sai che è vero (cit.)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

eric_starbuck
    ospite

Solo un sith vive di assoluti.

Suprema Borga Imperiale

non cedere al multi only

poi vivrai solo di multi only

CX3200
    ospite

io il 2 l'ho giocato da poco su 360 e tecnicamente spaccava nonostante l'hardware datato, anche la componente rpg mi sembrava buona per gli standard moderni il fatto è che come dici il gioco è stato troncato di netto e quindi non riesci a sfruttare tutte le abilità conquistate ...cioè appena riesci a famigliarizzare coi comandi e ad sbloccare le varie abilità FINE CIAO è STATO BELLO mavaffa

War Machine
    ospite

We we, non mi spoilerate il gioco, che sono ancora all'atto 1

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da War Machine Visualizza Messaggio
    We we, non mi spoilerate il gioco, che sono ancora all'atto 1

da come ne parlavi sembrava che l'avessi finito

però anche te aspetta un po' prima di lamentarti

War Machine
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    da come ne parlavi sembrava che l'avessi finito

però anche te aspetta un po' prima di lamentarti
    Guarda che ho criticato il gameplay eh, per quello non devi mica aspettare di finire il gioco. Se, tecnicamente parlando, fa cagare, non è mica colpa mia. Anche il primo era imbarazzante, però la storia era caruccia ed il lato rpg era fatto benino, ma questo...

eric_starbuck
    ospite

Ieri sera volevo continuare "il potere della forza", avvio il gioco su PC, nessun aggiornamento, nessun driver, nessuna modifica dalla sera prima e... bam... l'audio è tutto sputtanato, non si sentono i suoni degli spari e la metà degli effetti sonori... mmm.. ricarico la partita... riavvio il gioco... riavvio il sistema... niente.

Gioco a Tomb Raider 2013. (sempre bellissimo, ormai l'ho finito).

è tardi, decido di smettere e mi metto a googlare il problema di Star Wars... e scopro che: "il gioco ha un bug per cui gli ultimi 2 livelli hanno il sonoro sputtanato". ho dovuto scaricare una patch amatoriale che risolve abbastanza bene il problema. diciamo che questo gioco non ha mai brillato per il sonoro... almeno adesso è giocabile.

Ma solo io provo fastidio per il fatto che non riescano a fare un gioco di star wars con le meccaniche di Jedi Knight? questo potere della forza lo trovo "approssimativo" un gioco di combattimento tipo picchiaduro con la gente che ti spara lo trovo abbastanza bizzarro. in batman si sono inventati che il 90% dei nemici è disarmato... ma qui... boh. per me il design di un videogioco dovrebbe prevedere sempre per il giocatore "bravo" di superare il gioco senza mai essere colpito una volta. qua sembra che i blaster facciano il solletico se ti colpiscono.

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Ieri sera volevo continuare "il potere della forza", avvio il gioco su PC, nessun aggiornamento, nessun driver, nessuna modifica dalla sera prima e... bam... l'audio è tutto sputtanato, non si sentono i suoni degli spari e la metà degli effetti sonori... mmm.. ricarico la partita... riavvio il gioco... riavvio il sistema... niente.

Gioco a Tomb Raider 2013. (sempre bellissimo, ormai l'ho finito).

è tardi, decido di smettere e mi metto a googlare il problema di Star Wars... e scopro che: "il gioco ha un bug per cui gli ultimi 2 livelli hanno il sonoro sputtanato". ho dovuto scaricare una patch amatoriale che risolve abbastanza bene il problema. diciamo che questo gioco non ha mai brillato per il sonoro... almeno adesso è giocabile.

Ma solo io provo fastidio per il fatto che non riescano a fare un gioco di star wars con le meccaniche di Jedi Knight? questo potere della forza lo trovo "approssimativo" un gioco di combattimento tipo picchiaduro con la gente che ti spara lo trovo abbastanza bizzarro. in batman si sono inventati che il 90% dei nemici è disarmato... ma qui... boh. per me il design di un videogioco dovrebbe prevedere sempre per il giocatore "bravo" di superare il gioco senza mai essere colpito una volta. qua sembra che i blaster facciano il solletico se ti colpiscono.

[flame mode: on]

eh ma oramai giocare al pc è semplice, niente più sbattimenti

[flame mode: off]

Banned

Io sogno da tempo immemore una specie di RPG con talenti jedi e cazzate simili...

eric_starbuck
    ospite

Lol, si infatti. ma diciamo che questo gioco è vecchio e fa ancora parte della prima ondata delle conversioni di epoca PS360. pensa che ho dovuto mettere anche una patch amatoriale per sbloccare i 60fps.

Una conversione veramente orrida.

(S)Tarato
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da FRANKO_88 Visualizza Messaggio
    Io sogno da tempo immemore una specie di RPG con talenti jedi e cazzate simili...
    Come i Kotor dici?

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

akrilico
    ospite

cioè, gli stormtrooper quando sparano ti colpiscono?

Crysis85
    ospite

...

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    cioè, gli stormtrooper quando sparano ti colpiscono?
    Solo ogni tanto, ma è un po' "strano" trovarsi al centro di una arena da videogioco old school, con tutti che ti sparano, un po' ti mancano, un po' si ripara in automatico con la spada ma molti colpi vanno a segno e non fanno quasi nulla di danno. Diciamo che hanno riprodotto bene la fastidiosità delle zanzare in linguaggio videoludico.

akrilico
    ospite

non hai capito la mia battuta

eric_starbuck
    ospite

LOL! adesso l'ho colta!

Lord_SNK
    ospite

Poveri Stormtrooper

La Borga

Preso la ps4 in offerta, che giochi mi consigliate con budget max 20 euro cadauno?

Lord_SNK
    ospite

Non credo ci sia granchè a quel prezzo...

La Borga

Nemmeno tra i giochi usciti un anno fa?

Il Nonno

mah si qualcosa trovi, tipo killzone, knack, thief, black flag, wolfenstein, infamous e first light, shadow of mordor, alien, murderer, robe così.
    consigliati? boh direi che tranne knack, thief e murderer valgono tutti abbastanza la pena, se non li hai già giocati altrove

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein

Iniziato mad max su ps4....Non è malaccio ma ce qualcosa che mi sa di vecchio..che non riesce a farmi innamorare del gioco...

CX3200
    ospite

sotto i €20 c'è un bel po' di roba, come ti dicevo di la

killzone, l'ombra di mordor, alien isolation, drive club + season, AC, infamous, metro redux...poi se dai un'occhiata in giro puoi trovare qualcos'altro in offerta

quasi fai prima a vedere cosa trovi a €20 e chiedere se ne vale la pena

Viggio
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Lol, si infatti. ma diciamo che questo gioco è vecchio e fa ancora parte della prima ondata delle conversioni di epoca PS360. pensa che ho dovuto mettere anche una patch amatoriale per sbloccare i 60fps.

Una conversione veramente orrida.
    [flame mode: on]

eeeeh, ma quello era un gioco concepito per console!! non avrebbe MAI E POI MAI potuto gireare su un PC...i PC non avrebbero MAI potuto gestire Euphoria e Digital Molecular Matter insiemeeeh!

[flame mode: off]

quante ca**ate...e quante balle si inventa(va)no i pubblicitari di Lucasarts...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1037 di 1050 PrimaPrima ... 5378871027103510361037103810391047 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato