Ma non si può comprare ancora?![]()
Molti di loro son quelli di Project Reality, la famosa mod di Battlefield 2
More info quaWhat is Squad's relationship with the Project Reality modification for BF2?
Officially, we have no formal connection. Generally speaking though, nearly all of our developers are retired members of the core Project Reality: BF2 development team, and we are seeking to make Squad the spiritual successor to PR in everything but name.
If you would like to learn more about Project Reality, we encourage you to visit it's website at www.realitymod.com
http://joinsquad.com/faq
e qua video che spiega le meccaniche di giuoco
Puoi fare il preorder sul sito ufficiale, fra l'altro fino al 1 Dicembre sta a 30 dolla, poi su Steam andrà a 40 dolla
http://joinsquad.com/prepurchase
Ultima modifica di ZioYuri78; 22-11-15 alle 13:10:11
DOA Extreme non è mai stato un picchiaduro. Era uno spin off a se stante con un gameplay chiaramente diverso. Non che ci sia un male, l'importante è che sia pubblicizzato correttamente.
Il boing boing su pc manco c'è perché dell'ultimo capitolo han fatto il porting ps3 invece che ps4.
Comunque è vero, era un buttonbashing, però aveva tantissime combo e i combattimenti non erano male, ci si poteva divertire.
PR era una figata, ha tirato fuori il potenziale di BF2. L'unico problema è che devi trovarti un clan serio con cui giocare. Ne ho provati 3 e solo uno si salvava.
È successo qualcosa su Assetto Corsa? Inizio a leggere commenti negativi.
Il problema di Assetto Corsa è che alla fine è un hotlap simulator
L'IA è molto lontano dall'essere qualcosa di decente, sbilanciata e idiota, ci son ad esempio "eventi speciali" dove vinci a difficoltà alien dando più di 10 secondi di distacco agli avversari mentre altri eventi invece a medium tutti tranne uno vanno 4/5 secondi più lenti di te ma quell'uno va 3 secondi più veloce di te rendendo insensato il tutto.
Lato multiplayer manca di un sacco di robe lato gestione del server, statistiche tempi ecc.
La carriera è un insieme di eventi speciali, quindi vedi sopra
Non è affondato come gioco perchè lato simulativo è veramente il meglio sul mercato![]()
Ah ok, pensavo fosse uscita qualche patch/grosso cambiamento ultimamente.
http://www.greenmangaming.com/vip/Originariamente Scritto da Firephoenix;
Dove l'hai visto SP a quel prezzo?
Su gmg costa 29...
Tra l'altro che sito di merda, è buggatissima pure la ricerca, cerchi i titoli e la metà delle volte non escono nei suggerimenti.
Cerchi col filtro "prezzo sotto i", sfogli tutte le pagine ed escono solo una parte dei titoli.
Se vi va segnaliamoci la roba decente che troviamo, tipo sotto 7-8€ (credo nessuno abbia di più in quel wallet).
es: Tales of Maj'Eyal credo sia bellino, 3.49.
(Eventualmente ci spostiamo su baretto per non spammare qui)
9,99€ - 5,25€ che ho.
Speravo di avere più tempo ed approfittare del Black Friday per consumare il credito, ma a questo punto credo lo userò direttamente stasera.![]()
Nevica
E il mio gommista fino a mercoledì non ha tempo di cambiarmi le gomme![]()
Usa le catene
Inviato dal mio XT1032
Thea the awakening mi sta attizzando troppo, devo resistere
GMG ha fatto una bastardata incredibile comunque.http://www.greenmangaming.com/vip/
9,99€ - 5,25€ che ho.
Speravo di avere più tempo ed approfittare del Black Friday per consumare il credito, ma a questo punto credo lo userò direttamente stasera.
Togliere i soldi da un wallet è già una carognata che non so nemmeno quanto sia legale (in fondo erano soldi, non drop, coupon o altro).
Toglierli prima che l'utente possa utilizzarli durante gli sconti è una doppia carognata, perché di fatto li rendono inutili, i prezzi al momento sono altissimi apposta.
Sito di mera, loro e playfire, qua viaggiamo sul filo della truffa se non oltre.
vero, menomale che avevo solo na 40 di cent
Naab: l'obbligo parte dal 15 novembre.![]()
Eh?GMG ha fatto una bastardata incredibile comunque.
Togliere i soldi da un wallet è già una carognata che non so nemmeno quanto sia legale (in fondo erano soldi, non drop, coupon o altro).
Toglierli prima che l'utente possa utilizzarli durante gli sconti è una doppia carognata, perché di fatto li rendono inutili, i prezzi al momento sono altissimi apposta.
Sito di mera, loro e playfire, qua viaggiamo sul filo della truffa se non oltre.![]()
GMG sta perdendo parecchi punti ultimamente, soprattutto con la storia delle key non funzionanti/non autorizzate.
GMG e Playfire sono due siti che avevano un legame.
Ti registravi su playfire, aderivi a una sorta di contratto tipo:
Tu ci permetti di stalkerare cosa giochi su steam, quando lo giochi e i tuoi achievement.
Noi ci rivendiamo le stats e in cambio ti paghiamo qualche spicciolo su gmg, per certi achievement.
Una mattina si svegliano e dicono "bella, abbiamo deciso che i soldi che vi abbiamo pagato non saranno più validi dal giorno X, kthxbye!".
Chiaramente il giorno X è poco prima che partano i sales, così chi ha ancora soldi in quel wallet, di fatto non può già più farci niente di buono.
La mail con la scadenza dei crediti mi era arrivata un mese fa, a me importa poco visto che GMG e Playfire mi hanno dato solo problemi (dovevano rimborsarmi anche l'euro di Bioshock ma non è mai arrivato) e va a finire che li butto nel filtro spam visto che non riesco neanche a togliermi dalla loro mailing list.
Ah, credevo ti avessero tolto del credito perchè si.GMG e Playfire sono due siti che avevano un legame.
Tu ci permetti di stalkerare cosa giochi su steam, quando lo giochi e i tuoi achievement.
Noi ci rivendiamo le stats e in cambio ti paghiamo qualche spicciolo su gmg, per certi achievement.
Una mattina si svegliano e dicono "bella, abbiamo deciso che i soldi che vi abbiamo pagato non saranno più validi dal giorno X, kthxbye!".
Chiaramente il giorno X è poco prima che partano i sales, così chi ha ancora soldi in quel wallet, di fatto non può già più farci niente di buono.
La mail di fine crediti domani l'avevo letta ma me l'ero dimenticata grazie anche al fatto che non ho quasi niente di credito.![]()
Comunque:![]()
Mai riuscito a collegare il mio account gmg con quello playfire, più che altro avrei dovuto fare uno sbattimento assurdo![]()
^![]()
^this pure per meLa mail con la scadenza dei crediti mi era arrivata un mese fa, a me importa poco visto che GMG e Playfire mi hanno dato solo problemi (dovevano rimborsarmi anche l'euro di Bioshock ma non è mai arrivato) e va a finire che li butto nel filtro spam visto che non riesco neanche a togliermi dalla loro mailing list.
ammazza finora tutti a dire eeeeeh GMG è l'unico sito serio a non vendere chiavi arrubbateh!
Beh ma ovviamente le statistiche e i dati raccolti li cancellano tutti perché sono onesti.GMG e Playfire sono due siti che avevano un legame.
Io in realtà è da parecchi mesi che lo dico. Più o meno da quando ho dovuto dannare per farmi rimborsare un acquisto per false advertising.