Io sono anni che mi chiedo chi genera i seriali![]()
Devo avere avuto un culo pazzesco, mai un singolo problema.
alla fine è un incubo, ma ce l'ho fattaSpoiler:a linkarlo, che pensavate!
![]()
Aiutatemi, non trovo più quella gioia del thread sulle bellissime recensioni di alex mercer, il search non me lo trova
Tra l'altro non lo trovavo più nemmeno sul tubo, alla fine ce l'ho fatta, sarà che non ha più il nick alexmercer.
Edit: trovato, il search non me lo trovava ma per fortuna l'avevo in subscribe tra i thread vecchi![]()
dovremmo fare una petizione per rivedere le sue recensioni!Aiutatemi, non trovo più quella gioia del thread sulle bellissime recensioni di alex mercer, il search non me lo trova
Tra l'altro non lo trovavo più nemmeno sul tubo, alla fine ce l'ho fatta, sarà che non ha più il nick alexmercer.
Edit: trovato, il search non me lo trovava ma per fortuna l'avevo in subscribe tra i thread vecchi
In realtà le key sono i numeri di serie dei kalashnikov![]()
Cioè quindi mi dite che GABE combatte il traffico d'armi colando Kalashnikov e facendoci le key di Steam?![]()
questo thread è tenuto sotto osservazione dall'intelligence per le informazioni che ne stanno uscendo![]()
a long time ago in a galaxy far far away
nel motore di ricerca di Google
Sembra che registrando al contrario certe key di steam, si sblocchi un livello segreto di Diablo con i puffi zerg.![]()
In verità tutte le key di steam sono stringhe di codice di Half-life 3
Parto per una missione impossibile contattare (ad un prezzo ragionevole) e ragionare con la RAI! Visto che è impossibile disdire un canone e per contattarli rischi di spendere 10€ di telefonata. Ma possibile che un servizio pubblico non sia accessibile normalmente?
>Servizio pubblico decente
>Italia
Pick one
Inviato da un sarcazzo volante.
Qualcosa è cambiato
quindi forse (speriamo) lo spediscono prima del 9 Dicembre
EDIT:
Sono usciti i nuovi "driveraculo" di AMD
http://support.amd.com/en-us/download
Ultima modifica di ZioYuri78; 24-11-15 alle 17:16:03
Ma perché cavolo devono adottare tutti queste inusabili e scomode interfacce da tablet?
A meno che windows non decida che devo averli possono rimanere lì i nuovi driver![]()
Beh, l'interfaccia dei catalyst ha sempre fatto un po' schifo al pazzo, peggio non mi pare...
No, ma... io sta cosa mica l'avevo vista
Mi ricordo di aver letto qualcosa quest'estate a riguardo. In teoria il pubblisher è famoso per giochi P2W
spero risolvano i conflitti su alcuni portatili con doppia scheda grafica intel+amd in commutazione manuale su win10 come la gamma hp pavilion dv6