+ Rispondi alla Discussione
Pag 3279 di 3309 PrimaPrima ... 277931293269327732783279328032813289 ... UltimaUltima
Risultati da 81,951 a 81,975 di 82715
    Il Nonno

Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

Chiwaz
    ospite

I Wu Ming hanno fatto i conti sulla piazza e densità di persone?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's

Detto fuori dai denti, mi stanno sulle palle tutti quegli idiots che appena hanno a tiro un musulmano partono con la gatling: "ehh ma dissociati-ih/uueeehh ma condanna-ahh/iiihhh mapperchè non ti dichiari contro il teroraS senza se e senza ma-ah!!!1!"; pero', se "tu musulmano" mi organizzi un giro di manifestazioni su scala nazionale coinvolgendo novanta sigle per farci vedere quanto sei agli antipodi dell'integralismo fanatico e poi tutto si riduce ad una manciata di brave donne + Casini al seguito...
    Il perfetto archetipo della mazzata sulle proprie palle, nonché un bell'assist potente agli idiots di sopra.

TeoN
    ospite

Ma qualche cattolico/cristiano si e' mai dissociato dalle porcate vaticane per curiosita' mia?

Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon

Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Ma qualche cattolico/cristiano si e' mai dissociato dalle porcate vaticane per curiosita' mia?

Vista la perdita di fedeli che ha avuto il cattolicesimo in Occidente unito al crollo delle vocazioni, sembrerebbe di si. Posto che nessun prete ha mai scopato bimbi o rubato soldi dicendo che era il volere di Dio e che ogni cattolico avrebbe dovuto fare altrettanto, quindi già di partenza la tua similitudine non sta in piedi.

TeoN
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Vista la perdita di fedeli che ha avuto il cattolicesimo in Occidente unito al crollo delle vocazioni, sembrerebbe di si. Posto che nessun prete ha mai scopato bimbi o rubato soldi dicendo che era il volere di Dio e che ogni cattolico avrebbe dovuto fare altrettanto, quindi già di partenza la tua similitudine non sta in piedi.
    Parliamo del comportamento dei sacerdoti rwandesi durante il massacro e tutto l'imboscamento che ne segui da parte del vaticano per dirne una ?

PinHead81
    ospite

E ok, porco il clero e va benissimo, ma non mi pare che comunque lo facessero passare per volere di dio pubblicizzandolo in piazza come fanno i musulmanih non moderatih

TeoN
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    E ok, porco il clero e va benissimo, ma non mi pare che comunque lo facessero passare per volere di dio pubblicizzandolo in piazza come fanno i musulmanih non moderatih
    Veramente durante la guerra civile Ruandese piu di una personalita ecclesiastica ha preso parte attivamente al massacro, dal radunare i profughi in chiesa e consegnarli per il massacro alla fazione opposta sino a fornire il gasolio per dar fuoco ai poveracci in questione.

Il vaticano ha fatto sparire i coinvolti in varie parti del mondo, cambiando loro i nomi e coprendoli per anni finche ovviamente non son stati costretti a consegnare dietro pressione i coinvolti. il tutto ovviamente senza mai ammettere ne condannare niente.

A me non pare tanto distante dall'estremismo islamico ne' vedo dissociazione e pentimento. Salvo una bella sterzata recente del nuovo papa tutto era molto ben ignorato

Parliamo del comportamento dei sacerdoti rwandesi durante il massacro e tutto l'imboscamento che ne segui da parte del vaticano per dirne una ?
    Ti ha già risposto Pinello adeguatamente

TeoN
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Ti ha già risposto Pinello adeguatamente
    Ma guarda che i preti coinvolti nel massacro esercitano ancora e la romana chiesa non fa un beato cazzio eh ? In Francia c'e' ancora in ballo un estradizione, in Svizzera uno si e' salvato perche' a 82 anni e morto prima e un paio di suore sono ancora nascoste in conventi in Belgio.

Le suore eran quelle accusate di fornire il gasolio per i roghi.

La chiesa non ha condannato un beneamato ne' tantomeno consegna nessuno finche' non arrivano a livelli altissimi le pressioni internazionali.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Veramente durante la guerra civile Ruandese piu di una personalita ecclesiastica ha preso parte attivamente al massacro, dal radunare i profughi in chiesa e consegnarli per il massacro alla fazione opposta sino a fornire il gasolio per dar fuoco ai poveracci in questione.

Il vaticano ha fatto sparire i coinvolti in varie parti del mondo, cambiando loro i nomi e coprendoli per anni finche ovviamente non son stati costretti a consegnare dietro pressione i coinvolti. il tutto ovviamente senza mai ammettere ne condannare niente.

A me non pare tanto distante dall'estremismo islamico ne' vedo dissociazione e pentimento. Salvo una bella sterzata recente del nuovo papa tutto era molto ben ignorato
    Non ricordo inviti ad esportare quel comportamento in tutto il mondo però non credo di poter essere definito il primo fan della chiesa cattolica ma cazzo, per paragonarla ai fondamentalisti islamici ci vuole un discreto coraggio
    Poi il giorno che dei fondamentalisti cattolici lanciano 2 aerei contro La mecca o fanno una bella strage di pellegrini li in Arabia, incitando in seguito ad esportare il terrore in tutto il mondo, il tuo paragone potrà pure starci

inB4: "eh ma nel medioevo facevano le crociate e davano fuoco agli eretici" (cit.)
    Ultima modifica di MrVermont; 24-11-15 alle 07:48:55

TeoN
    ospite

Di fatto nemmeno tutto l'Islam, nonostante la propoaganda occidentale invita alla guerra santa. Di base gliene fotte veramente poco agli arabi dell'occidente e di soggiogarlo, anzi dato che sono bigotti esattamente come i cattolici a loro fa anche comodo cosi vengono qua in ferie a far vacanze e bere e trombare alla faccia delle mogli a casa.

Cio' non toglie che le minoranze estremiste sono esistite/esistono per qualsiasi fazione, anche nella chiesa cattolica ( l'esempio Ruandese e per dire chiaro e tondo che ROMA non ha fatto un cazzo durante la guerra civile dove i suoi sacerdoti invitavano al massacro e lo perpetravano attivamente e pubblicamente )

Sara' che da ateo la vedo decisamente diversamente ma io tutta sta differenza di morale non la vedo proprio.

Sara anche che in medioriente ci bazzico attivamente da un annetto oramai e mi son anche reso conto che la visione da tg italiano e' na cagata. ( come del resto la visione dell'europa da parte dei tg arabi ma tant'e' )

Poi ognuno liberissimo di farsi inculcare la religione che preferisce per carita'.

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Io non trovo corretto chiedere di dissociarsi alle persone non direttamente coinvolte.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare

Di fatto nemmeno tutto l'Islam, nonostante la propoaganda occidentale invita alla guerra santa. Di base gliene fotte veramente poco agli arabi dell'occidente e di soggiogarlo, anzi dato che sono bigotti esattamente come i cattolici a loro fa anche comodo cosi vengono qua in ferie a far vacanze e bere e trombare alla faccia delle mogli a casa.

Cio' non toglie che le minoranze estremiste sono esistite/esistono per qualsiasi fazione, anche nella chiesa cattolica ( l'esempio Ruandese e per dire chiaro e tondo che ROMA non ha fatto un cazzo durante la guerra civile dove i suoi sacerdoti invitavano al massacro e lo perpetravano attivamente e pubblicamente )

Sara' che da ateo la vedo decisamente diversamente ma io tutta sta differenza di morale non la vedo proprio.

Sara anche che in medioriente ci bazzico attivamente da un annetto oramai e mi son anche reso conto che la visione da tg italiano e' na cagata. ( come del resto la visione dell'europa da parte dei tg arabi ma tant'e' )

Poi ognuno liberissimo di farsi inculcare la religione che preferisce per carita'.
    Ma anche la visione da turista/lavoratore occasionale è diversa dalla realtà. Bisognerebbe passarci almeno qualche mese consecutivo, nelle aree NON occidentalizzate.

Frappo
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io non trovo corretto chiedere di dissociarsi alle persone non direttamente coinvolte.
    anche per me ha poco senso (anche perchè sono 1mln e mezzo in italia e mille volte tanto nel mondo) anche se credo che sia nell'interesse dei moderati.
    Moderati che, nelle trasmissioni che ho seguito di questi tempi, non è che ci facciano chissà quale figura, sembravano più incazzati per i titoli di Belpietro che non coi terroristi
    Tuttavia se è vero quel che ho sentito, e cioè che non c'è mai stata una denuncia né una segnalazione da parte di chi frequentava le stesse moschee nelle quali bazzicavano i terroristi, mi da un po' da pensare

TeoN
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Ma anche la visione da turista/lavoratore occasionale è diversa dalla realtà. Bisognerebbe passarci almeno qualche mese consecutivo, nelle aree NON occidentalizzate.
    Ma son d'accordissimo nella separazione delle cose, ma stessa cosa per Rwanda, Uganda, centr'africa per citare tre massacri a radice cristiana.

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    anche per me ha poco senso (anche perchè sono 1mln e mezzo in italia e mille volte tanto nel mondo) anche se credo che sia nell'interesse dei moderati.
    Moderati che, nelle trasmissioni che ho seguito di questi tempi, non è che ci facciano chissà quale figura, sembravano più incazzati per i titoli di Belpietro che non coi terroristi
    Tuttavia se è vero quel che ho sentito, e cioè che non c'è mai stata una denuncia né una segnalazione da parte di chi frequentava le stesse moschee nelle quali bazzicavano i terroristi, mi da un po' da pensare
    C'è da dire che le trasmissioni in cui compaiono sono veramente stupide come dinamiche, con ospiti con un'agenda politica più che con delle opinioni. Fossi nei moderati eviterei proprio di andare a queste trasmissioni che sono spesso covi dei peggiori "estremizzatori" come Belpietro o Salvini o Sallusti

Frappo
    ospite

su la7 c'era Mario Giordano ed è stato molto pacato anche se duramente attaccato. Cacciari un po' meno pacato

Essere riccastri non ha prezzo

Una cosa che non baratterei per tutto l'oro del mondo(si, è voluta e si, c'entra con tutto 'sto tirare in ballo il Rwanda )

No, ficata comunque: dovrei buttare giù un paio di pareti ed allargare per bene ma ficata resta
    Una volta da Mediaworld c'era la saletta per gli uomini di un certo livello in cui testare gli uber-impianti: succedeva che ti facevano accomodare, l'addetta ti aggiustava la seduta -nel farlo, inevitabilmente, ti poggiava i seni morbidissimi su deltoidi e trapezi- e tu ti godevi l'ascolto
    Ora è tutto un rebelot nazionalpopolaresco open-space e le uniche salette rimaste sono gli stanzini delle scope

https://www.google.com/starwars/

Scelta difficile...

Spoiler:
    proprio

P.S.: chissà perchè i cattivi a dx

Shogun Assoluto

Lato oscuro.
    Sent from Outer Space

Ma guarda che i preti coinvolti nel massacro esercitano ancora e la romana chiesa non fa un beato cazzio eh ? In Francia c'e' ancora in ballo un estradizione, in Svizzera uno si e' salvato perche' a 82 anni e morto prima e un paio di suore sono ancora nascoste in conventi in Belgio.

Le suore eran quelle accusate di fornire il gasolio per i roghi.

La chiesa non ha condannato un beneamato ne' tantomeno consegna nessuno finche' non arrivano a livelli altissimi le pressioni internazionali.
    Tutto molto bello. Quanti preti ci sono in giro che predicano di bruciare i negri? Quanti siti web cattolici predicano la stessa cosa? Quante teocrazie cattoliche che predicano questi valori ci sono al mondo?
    Dai cerca di recuperare il senso delle proporzioni su...

TeoN
    ospite

Ma sei tu che la metti sempre sulla gara a chi c'e' l'ha piu' lungo , a me fottesega in equal misura e pure in proporzione, ma che adesso mi metta li a calcolare la percentuale di criminalita' e pentimento delle principali religioni fottosega.

Ribadisco, ogni organizzione religiosa ha la sua parte di porcheria e se la gestisce, dall'altra parte ci si indigna a comodo. La religione cattolica fa parte di questa schiera che non vuol dire che il mondo muslim sia meglio ANZI. Ma resta sempre la gara a chi e' meno sporco di pulito continuo a non vedere niente

Frappo
    ospite

Teon non fare il trollone

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3279 di 3309 PrimaPrima ... 277931293269327732783279328032813289 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato