+ Rispondi alla Discussione
Pag 107 di 112 PrimaPrima ... 97105106107108109 ... UltimaUltima
Risultati da 2,651 a 2,675 di 2781
  1. #2651
    Animatore L'avatar di z0kru
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Mêlée Island
    Messaggi
    3,375

    Predefinito Re: [PS4] Bloodborne - Topic Ufficiale

    si devi farti un pezzetto ma se hai già fatto un giro ci arrivi in fretta

    "..che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "Tre piccole prove e sarai un pirata come noi !!"..

  2. #2652
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Bloodborne - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da z0kru Visualizza Messaggio
    si devi farti un pezzetto ma se hai già fatto un giro ci arrivi in fretta
    Tipo ? Sono alla Cattedrale mi pare.

  3. #2653
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Bloodborne - Topic Ufficiale

    Sei arrivato.

  4. #2654
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: [PS4] Bloodborne - Topic Ufficiale

    Dipende dalla cattedrale...:

    Spoiler:
    A quale dattedrale sei arrivato? Ward, subito dopo Gascoigne? Devi arrivare alla grande cattedrale e sconfiggere il Vicario Amelia (compra e equippati la nebbia stordente), a questo punto torna al sogno del cacciatore e vedrai ai piedi della scala che porta alla casa i messaggeri che ti offriranno un nuovo oggetto. Con questo torna a Ward, esci sulla sinistra e fatti prendere da Amygdala, entrerai cosi nell'incubo del cacciatore.

    Sei in NG+, a che livello sei? Ti consiglio almeno il livello da 150 in su per affrontare il dlc. La prima parte è abbastanza semplice, ma le altre due parti sono toste, la terza, in particolare ha dei nemici incazzatissimi... Per ucciderne alcuni ho dovuto usare la materia grigiapiù che le armi, per cercare di incastrarli o girare la situazione a mio vantaggio. Io sono fermo al boss finale e a livello 240 mi sta usando come scovolino per il cesso...
    La cosa positiva è che tutti i nuovi equip (armi e vestiti), li trovi senza troppi problemi e l'80% di loro sono nella prima area.
    Ultima modifica di Strider; 25-11-15 alle 06:19:38

  5. #2655
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Bloodborne - Topic Ufficiale

    Strider per curiosità, tu con che arma avevi finito il gioco? Nel dlc mi sembra di capire che ne hanno aggiunte un bel po', c'è qualcosa di veramente valido ai livelli di uno spadone di Ludwig?

  6. #2656
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: [PS4] Bloodborne - Topic Ufficiale

    Centrato el serio, ho finito la prima run con lo spadone di Ludwig, indubbiamente l'arma migliore della prima run.
    Per l'NG+, ho usato tantissimo la Burial Blade, non solo ha delle special molto veloci a caricare, ma il fatto che gli si possa aggiungere danno elemetale senza perdere il danno base e in più avendo danno arcano ne fanno un'arma eccezionale. Altra arma che ho usato parecchio sono state le Beast Claws, le puoi trovare solo facendo i Chalice, ma ne vale la pena. Se becchi un nemico, difficilmente riesce ad "uscire" dai tuoi colpi, contro alcuni nemici e anche boss dei chalice è stata fondamentale. Queste tre sono le armi che ho portato a +10.
    Non sottovalutate i chalice, arrivati a profondità 5, oltre a farmare echi del sangue in maniera assurda, si trovano gemme potentissime e rune di livello massimo (quella per il 30% in più dei danni causati da attacchi viscerali è sgravata).
    Una cosa che riguarda il dlc e chi vuole avere tutte le armi, ma soprattutto tutti i set, la prima parte la metto in chiaro non ci sono spoiler, la seconda ovviamente la nascondo.
    Quello che vi scrivo è una mia supposizione, non ci sono guide al momento, quindi prendetela con il beneficio del dubbio.
    Sconfitto il primo boss del dlc, vi ritroverete in una piccola area di passaggio con delle celle, in una di queste, che non si potrà aprire fino quasi alla fine del dlc, ci sarà un npc che ci parlerà, è particolare, ha un copricapo fatto con la testa di un animale con corna (un cervo?) ed una campana in mano. Ora:
    Spoiler:
    Questo npc, nel corso della terza area summonera dei suoi cloni, uno alla volta ed in diversi punti, sono veloci e hanno un'arma eccezionale e volendo si può fuggire facilmente, ma non fatelo. Una volta sconfitti, dropperanno un pezzo del suo set. Questo è il punto, credo che se si ucciderà l'npc che si trova nella cella prima di aver ucciso tutti i cloni e droppato tutti i pezzi del set, almeno nella run in corso non si potranno più prendere. Inoltre, l'arma che dropperà l'npc una volta ucciso, sembra essere una delle più potenti del gioco, è veloce e trasformata ha un raggio pazzesco, corse superiore alla Burial...

    Ripeto, è una mia intuizione, ma credo non sia sbagliata.
    Parlando di armi del dlc, me ne manca solo una che non so dove sia, forse la droppa il boss finale, ma una sola mi ha fatto esclamare "questa la voglio potenziare subito al massimo!!!", peccato che la si possa ottenere verso la fine del dlc. Tutte le altre, interessanti, ma non saprei quale potenziare e non che mi manchino materiali, solo di Blood Rock ne ho 5...
    Ultima modifica di Strider; 25-11-15 alle 08:25:53

  7. #2657
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Bloodborne - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    [cut]Queste tre sono le armi che ho portato a +10.[cut]
    quindi il DLC lo stai affrontando all'NG++ giusto? Potrebbe essere che i nemici si incazzino particolarmente dippiù rispetto all'NG+, un po' come capita con Dark Souls 2 (lì forse era all'NG+++ che compaiono NPC rossi in più e così via, non ricordo bene).

  8. #2658
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Post Re: [PS4] Bloodborne - Topic Ufficiale

    No, è questo il bello... O il brutto. Sto in NG+...
    Ho potuto portare tre armi a +10 e ho ancora 5 Blood Rock perchè mi sono ucciso di chalice (una la rimedi nel dlc).
    Comunque tieni presente che ho provato as entrare nell'ng++ e la cleric beast l'ho arata, quindi da ng+ a ++ non si impenna cosi tanto la difficoltà come da NG a NG+, ma sicuramente è anche per il fatto che sto ad un livello abbastanza alto, ti dico, la mia Ludwig fa 840 di danno...
    Ultima modifica di Strider; 25-11-15 alle 08:33:53

  9. #2659
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Bloodborne - Topic Ufficiale

    La falce in effetti è sgravissima. Comunque per il dlc mi sono creato un nuovo pg, avevo voglia di ricominciare. Nella vecchia run avevo portato a +10 la lama della pietà, i pugnali doppi, se cominci a dare colpi su colpi il nemico non ne esce.
    L'arma del set di cui parli è
    Spoiler:
    Amygdala arm? per sbaglio ho visto un video e sembra potentissima.

  10. #2660
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: [PS4] Bloodborne - Topic Ufficiale

    Hai ragionissimo, le lame della pietà sono come le beast claws (forse quest'ultime hanno un danno più alto...), se becchi i nemici, soprattutto gli altri cacciatori ostili, e hai tanta stamina li rovini.
    L'arna che hai messo in spoiler l'ho trovata e l'attacco caricato, in effetti fa una combo particolarissima e con un ampio raggio
    Spoiler:
    in pratica, trasformata, da una specie di mazza diventa una specie di falce/frusta, l'attacco caricato in questa modalità da un colpo in avanti molto lungo e due slash uno a sinistra e uno a destra
    in mischia deve essere eccellente
    Ma io non vedo l'ora di usare l'ultima arma che ho trovato... Unico problema, mi sa che scala sul sangue, unica stat che ho solo a 20...
    Ultima modifica di Strider; 25-11-15 alle 09:04:17

  11. #2661
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Bloodborne - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    No, è questo il bello... O il brutto. Sto in NG+...
    Ho potuto portare tre armi a +10 e ho ancora 5 Blood Rock perchè mi sono ucciso di chalice (una la rimedi nel dlc).
    Comunque tieni presente che ho provato as entrare nell'ng++ e la cleric beast l'ho arata, quindi da ng+ a ++ non si impenna cosi tanto la difficoltà come da NG a NG+, ma sicuramente è anche per il fatto che sto ad un livello abbastanza alto, ti dico, la mia Ludwig fa 840 di danno...
    ah ok tnks... i calici li ho cagati pochissimo... non sapevo nemmeno si potessero recuperare le rock... forse forse prima del dlc mi ci butto un po' per vedere di combinare qualcosa di buono e recuperare un po' di materiali.

  12. #2662
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Bloodborne - Topic Ufficiale

    I calici danno le gemme del sangue più forti del gioco

  13. #2663
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: [PS4] Bloodborne - Topic Ufficiale

    Falli, purtoppo dopo un po diventano monotoni, la grafica di base e la geografia delle stanze è sempre uguale, sia che si tratti di Pthumeru, Loran o Isz, quello che cambia è "atmosfera" data da dei particolari grafici (Loran è coperta di sabbia e attraversata da fulmini, Isz è permeata sal Cosmo, quindi con colori accesi e nebbia che sembra spaziale...) ma la roba che droppi è fantastica, a parte i materiali, le gemme più potenti le trovi nei chalice e anche le rune di massimo livello, senza contare che gli echi che farmi ti fanno salire di livello velocissimamente. In chalice di profondità 5 (che indica solo la difficoltà e non i piani, che nella maggior parte dei casi sono 3), farmi senza problemi 1.000.000 di echi
    Gli unici che ho ignorato volutamente sono i cursed che ti dimezzano i punti vita, ne ho fatto solo uno ed è stato allucinante, il boss finale era Amygdala... Ho rischiato di spaccare il pad...
    E comunque, anche io li avevo ignorati fino all'NG+, ma poi vista la difficoltà mi ci sono messo.
    Ultima modifica di Strider; 25-11-15 alle 09:28:12

  14. #2664
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Bloodborne - Topic Ufficiale

    ok bene tnks a lot per le info.

    un'ultima cosa: io ho finito il gioco circa al livello 80, non ricordo bene se 78 o 82. Poi l'ho ricominciato per vedere un po' com'era l'NG+ e sono arrivato fino ad Amelia, uccidendola e mi son fermato proprio lì, quindi senza saperlo perfetto per il DLC. Se però volessi buttarmi nei dungeon, devo ammazzarmi di farming anche solo per approcciarli oppure sono fattibili e poi si cresce di livello man mano che si affrontano i più difficili?

    al pensiero di dover arrivare a livello 200 mi vien da murì
    Ultima modifica di audition74; 25-11-15 alle 09:52:02

  15. #2665
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: [PS4] Bloodborne - Topic Ufficiale

    È come dici, i primi chalice che affronti sono di profondità 1/2, quindi semplici (nemici deboli e dungon corti). I calici di profondità superiore li trovi man mano che affronti i più semplici, li droppano i boss dei chalice.
    Altra cosa, una volta recuperati e aperti i chalice di livello più alto e avendo il psn plus, puoi usare i glifi di altri giocatori per andare in dungeon mirati e, oltre a farmare echi abbestia, trovare armi uncanny e lost e rune di livello massimo. Purtroppo non le gemme che sono sempre un drop random
    Tieni presente che mentre facendo i chalice al 240 (anche io avevo finito il gioco normale sotto il livello 100) ci sono arrivato velocemente, con il dlc sarò salito si e no di 5 livelli, conta ovviamente che per 241esimo livello ci vogliono più di 400.000 echi e che nel dlc di echi ne ho persi parecchi, molti più che nel gioco base...
    Ed ecco una pecca del dlc, a meno di sorpresa finale, nessun nuovo calice... Peccato.
    Ultima modifica di Strider; 25-11-15 alle 10:42:05

  16. #2666
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: [PS4] Bloodborne - Topic Ufficiale

    Finito il dlc!
    L'ultimo boss l'avrò tentato almeno almeno una ventina di volte... Un consiglio:
    Spoiler:
    nel combattimento equippatevi la più forte runa che potenzia i visceral che avete, stategli vicino e quando vi da le spalle backstab e visceral. Come arma consiglio la falce, l'attacco caricato è velocissimo
    Ultima modifica di Strider; 25-11-15 alle 12:03:32

  17. #2667
    Animatore L'avatar di z0kru
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Mêlée Island
    Messaggi
    3,375

    Predefinito Re: [PS4] Bloodborne - Topic Ufficiale

    quanto ci hai messo? Sono indeciso se prenderlo, 20 euro mi paiono un pò tanti

    "..che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "Tre piccole prove e sarai un pirata come noi !!"..

  18. #2668
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: [PS4] Bloodborne - Topic Ufficiale

    Oddio, non saprei, comunque una decina di ore sicure. Tieni presente che per un malanno sono bloccato a casa, quindi ci ho giocato di filato due giorni pieni.
    E' davvero un bel dlc, di quelli che quando li finisci, hai l'amaro in bocca, soprattutto perché sai che Bloodborne è finito qui...
    Per me 20 € li vale tutti, tieni presente che è davvero ben fatto, molto ispirato, tutte e tre le locazioni sono fantastiche, la prima un po meno, essendo qualcosa di già visto, anche se rivisitato. Le altre due sono completamente nuove, e come ho detto, la terza area mi lasciato senza parole.
    Avrei gradito un nuovo calice, questo si, ma anche così vale la pena. Adesso devo capire se l'ultima arma è davvero un'arma:
    Spoiler:
    Sembra strano, ma è una specie di parassita, in mano non hai nulla e quando la usi dai pugni come quando non hai equippato nulla... Eppure si può potenziare e gli si possono montare sopra le gemme... Boh...

  19. #2669
    Animatore L'avatar di z0kru
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Mêlée Island
    Messaggi
    3,375

    Predefinito Re: [PS4] Bloodborne - Topic Ufficiale

    grazie delle info, prenderlo lo prendo sicuro era giusto per capire se aspettare il primo sconto , concordo sui calici, potevano sfruttarli di più aggiungendo qualcosa in questo dlc

    "..che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "Tre piccole prove e sarai un pirata come noi !!"..

  20. #2670
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: [PS4] Bloodborne - Topic Ufficiale

    Luna piena... Tempo da licantropi...
    Spoiler:


  21. #2671
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: [PS4] Bloodborne - Topic Ufficiale

    un licantropo in lega polimetallica mimetica?

  22. #2672
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Bloodborne - Topic Ufficiale

    Ma i calici si possono fare in coop? Non ricordo questo ecco...

  23. #2673
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: [PS4] Bloodborne - Topic Ufficiale

    Questo non lo so, non ho mai provato...

  24. #2674
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Bloodborne - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da el serio Visualizza Messaggio
    Ma i calici si possono fare in coop? Non ricordo questo ecco...
    Intendi i calici da inserire nell'Hub di gioco per i dungeon procedurali? Si in coop fino a tre giocatori.

  25. #2675
    Animatore L'avatar di z0kru
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Mêlée Island
    Messaggi
    3,375

    Predefinito Re: [PS4] Bloodborne - Topic Ufficiale

    si tra l'altro dovrebbero aver migliorato il match making perchè appena uscito dovevamo fare tutta una roba demenziale per riuscire a giocare in coop

    "..che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "Tre piccole prove e sarai un pirata come noi !!"..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 107 di 112 PrimaPrima ... 97105106107108109 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato