Saboteur quasi quasi... me lo gustai tantissimo su 360, mi sono anche rigiocato il finale quando lo regalarono su Xbox... però non so se ricomprarlo ancora. Vabè che per 1.22€...
EDIT: OK Fatto!![]()
Ultima modifica di eric_starbuck; 25-11-15 alle 15:24:21
mi avete fatto venire una voglia di rigiocarlo!!!
Saboteur è un bellissimo gioco, ma ricordati di giocarlo con una scheda Nvidia: io feci l'errore di installarlo su un PC con scheda ATI, ed era ingiocabile (l'ho dovuto finire su xbox 360)
naturalmente ora ho un'ATI... all'epoca una Nvidia...
Io l'ho giocato su una AMD e non ho avuto grossi problemi, a parte il fatto che risoluzioni diverse da 720p incasinano le icone sulla mappa, ma credo che sia la stessa cosa anche su Nvidia.
sì delizioso ma non ho capito questa frase:
peccato che il problema principale del gioco era che il finale non c'era proprio, doveva uscire un seguito che non fecero mai causa (al solito immeritato) fallimentomi sono anche rigiocato il finale![]()
Scusa la frase incasinata, stavo cercando di convincermi a non prenderlo.
1 - l'ho gustato alla sua epoca su Xbox 360
2 - ho rigiocato l'ultima missione con un save quando lo regalarono con il Live Gold (avevo venduto la versione scatolata).
3 - autconvincimento a non buttare questo euro e 22 spicci.
4 - Edit FAIL! ceduto clamorosamente dopo pochi secondi.
La missione nel dirigibile in fiamme nei miei ricordi è figa come poche cose... ho paura di smontarla a rigiocarla.
e comunque credo di essere uno dei pochi ad aver apprezzato tantissimo la "boss fight" finale con il cattivone. si si lo so... proprio per quello. ma non spoileriamo.
Senza che apro, heart of the swarm su battle.NET quanto viene?
Si ma della mia wishlist c'è pochissima roba in saldo e di questa ancora meno a -75%![]()
caxxo, devo andare da mia suocera...
il problema non è tanto la percentuale di sconto, ma che dopo lo sconto il prezzo è sempre troppo alto...
Si sono sprecati quest'anno. Mi sa che sentono la concorrenza delle chiavi
Spero che i saldi natalizi siano migliori.
Eh no, il fatturato cala per le chiavi quindi tengono prezzi più alti
Nella mia wish ho tanta roba sotto i 5€ ed era roba da 20€ all'80% in certi casi.
C'è door kickers a -80%, merita.
parecchia roba in sconto ma non ho scorto nulla di interessante per ora
edit: Fallout 3
per essere gustato necessita degli altri 2?
Ultima modifica di Vulcan Raven; 25-11-15 alle 22:56:38
Sono tentato da The Evil Within a 9€, ma temo di finire nella solita trappola di Bethesda in cui non scontano mai significativamente i DLC.
Aspetterò sconti più interessanti per il pacchetto completo (adesso costa 16€ e ne ho 15 e rotti sulla postepay).