E sarà sicuramente a meno a Natale, secondo me
E sarà sicuramente a meno a Natale, secondo me
Senza daily o flash non penso che a natale vi siano sconti maggiori. A meno che i giochi in saldo siano a rotazione ma dubito, sarebbe una boiata assurda.
io ancora manco li ho visti 'sti sconti, ma mi sembra non siano granché, eh?
Comunque vi segnalo che su GMG Wolfenstein: The New Order sta a 6.37€, per vedere lo sconto dovete loggare e andare nell'area VIP, prima che lo chiedete i voucher non funzionano.
Questi sono gli sconti per il primo giorno di saldi su GMG visibili nell'area VIP migliori come prezzo rispetto a Steam:
-GTA V a 30.59€
-Wolfenstein: The New Order sta a 6.37€
-The Evil Within a 8.50€
-Civilization V Complete Edition a 10.62€
-Evolve a 10.20€
date un occhio anche agli sconti su gmg e gamesplanet (versione DE) ci sono buone offerte
Fallout New Vegas a 1,75€ su Gamesplanet DE
https://de.gamesplanet.com/game/fall...am-key--1060-1
a me servirebbe la goty o come cacchio si chiama di Fallout:NV...
Uplay non fa offerte?
Bello brotherhood, l'ultimo AC che ho finito (e giocato)
Brotherhood preso aggratis quando c'era stato il fattaccio del coupon da 10€ sullo store ubi
wut??? me lo son perso...
E' successo tipo 4 anni fa o giù di li![]()
non ne sapevo nulla né me ne ricordo...![]()
https://de.gamesplanet.com/game/fall...060-2?ref=itad
3,40€
Meno di così al momento non c'è
![]()
Son tentatissimo ma chissà se e quando lo giocherei![]()
Io l'ho preso l'anno scorso a 6€ su steam e devo ancora giocarci...![]()
grazie!![]()
ci penso!![]()
Ultima modifica di bellisimo; 26-11-15 alle 17:28:31
Io avevo preso la base a 3,99 e l'ho avviato un paio d'ore
Inviato dal mio Nexus 5
io il gioco base lo presi a € 20, fisico (avevo ancora i soldi per 'ste cose...)
ma ne valse la pena...
F3 e FNV li ho presi 2 anni fa a 2,50€ l'uno (lisci) su steam... ho giocato solo un po' al 3 mentre NV devo ancora installarlo
Però NV voglio giocarlo tra non molto.
so che è questione ciclica, ma io inizierei direttamente dal NV, tanto la trama è slegata dal 3 se non per le premesse, ma su NV ci sono tante cose in più da fare e l'ambientazione è sfruttata decisamente meglio. Poi se ti piace ti fai anche il 3 (soprattutto se non ti rompi prima della fine, rischio che coi giochi bethesda è sempre dietro l'angolo).
Ah, se prendete un gioco sullo store di indiegala, e qualche offerta buona c'è, vi regalano epic showdown e, se spendete più di 4€, Slender (che non so come faccia ad essere un incentivo, ma son gusti)
Si può dire mannaggia a voi?
Beh.. non mi frega niente.
Mannaggia a voi!!!![]()
Il fatto è che dei giochi Bethesda non me ne è piaciuto uno (a parte Dishonored che infatti è sviluppato da Arkane Studios e solo pubblicato da Bethesda), mentre gli Obsidian di solito mi piacciono. Quindi ho molte più speranze per FNV rispetto al 3, di cui mi piaceva abbastanza il sistema di combattimento, ma non il restoso che è questione ciclica, ma io inizierei direttamente dal NV, tanto la trama è slegata dal 3 se non per le premesse, ma su NV ci sono tante cose in più da fare e l'ambientazione è sfruttata decisamente meglio. Poi se ti piace ti fai anche il 3 (soprattutto se non ti rompi prima della fine, rischio che coi giochi bethesda è sempre dietro l'angolo).![]()
ma gente.. offerte come questa:
http://www.g2play.net/category/20117/1-hot-random-game/
son una truffa? come funziona l'eventuale rimborso?![]()