Secondo isthereanydeal questo è il prezzo più basso mai raggiunto per la goty
Ma i dlc meritano? io ho giocato solo al gioco liscio
edit: Ho controllato e ho la goty non la liscia![]()
Ultima modifica di Calculon; 27-11-15 alle 19:11:37
isthereanydeal non considera nuuvem, che è lo store con i prezzi piu bassi in assoluto, poi per gmg bisogna considerare che c'è sempre il voucher da aggiungere al saldo.
isthereanydeal considera i voucher di GMG
O per lo meno nelle email di notifica lo fa, nello storico non saprei.
almeno nell'history, nuuvem lo considera eccome
risolto l'arcano!!!
Non sono riuscito a trovare informazioni a riguardo.
Qui: http://www.steamgifts.com/discussion...sale-15-coupon c'è una discussione riguardante un altro sito che li vende scontati, con addirittura l'aggiunta di un coupon sconto, steammabili, ma mi sembra d capire che non sono acquistabili da noi (almeno non con metodi convenzionali), e in un commento uno dice che comunque sono ROW, quindi non restricted.
Va bhe, tanto vale aspettare. Se sono scontati altrove, arriveranno scontati in maniera simile anche negli store tradizionali che usiamo![]()
sì, la storia non è chiarissima... meglio aspettare.![]()
Prendo solo Grimrock 2 su steam
Ho provato a pagare con l'opzione "combini" disponibile solo in jappolandia e la commissione mi costa come meta gioco, ma vaffanquelo![]()
Combini? Cosa è?
Piccoli negozi aperti 24/7 dove compri un po di tutto
Sono quasi tentato di prendere Vikings battle for Asgard.![]()
Lo fai anche quando compri su amazon. Praticamente ti fanno un codice che inserisci nelle macchinette automatiche che trovi nei combini e ti stampa una ricevuta. Con quella vai alla cassa e paghi.
Il problema è che si appoggiano ad un'altra azienda di pagamenti che gestisce il tutto per Valve e che ti carica circa 1,5 euro di commissioni.
Io sto puntando black flag
Chiedo anche qui: a nessuno interessa roba in firma?
Perchè mi ha proposto anche roba più costosa di black flag che però non mi interessava...
In effetti non è proprio economico.Lo fai anche quando compri su amazon. Praticamente ti fanno un codice che inserisci nelle macchinette automatiche che trovi nei combini e ti stampa una ricevuta. Con quella vai alla cassa e paghi.
Il problema è che si appoggiano ad un'altra azienda di pagamenti che gestisce il tutto per Valve e che ti carica circa 1,5 euro di commissioni.
sembra quasi una cosa 'old school'....![]()
Lords of the Fallen acquistabile su Nuveem a 5.75
Ho risolto: usando la mail che utilizzo di solito mi diceva che ero già registrato. Ne ho usata un'altra ed è andato liscio. Già messo in libreria.guarda, ho capito poco anch'io.
comunque, ho comprato il gioco (traducendo la pagina in italiano).
mi è arrivata una prima mail in cui ho confermato il nuovo account (non avevo mai comprato su questo store).
dopo aver confermato, mi è arrivata la mail con il link per scaricare e avere il codice steam del gioco nella pagina del mio profilo (anche qui, ho tradotto tutta la pagina tedesca perché capivo poco, ma comunque i tasti da premere sono sempre in evidenza).
spero che tu ne venga a capo, dai!
btw, avete visto la goty (o il season pass) di Dishonored a prezzi bassi? su steam (€ 8,50), per me, è ancora troppo.
Grazie bellissimo, rispondi sempre e in maniera dettagliata. Un vero paladino della netiquette![]()