Credo che sia tipo le stronzate su omeopatia e diete alcaline...
Credo che sia tipo le stronzate su omeopatia e diete alcaline...
Grazie mille ora provo a implementare il tutto!La formula è la seguente da inserire in una cella diversa da A1,B1 o C1
=SE(E(C1>=4;C1<6);C1-0.25;SE(E(C1>=6;C1<;C1-0.5;SE(C1>=8;C1-0.75;C1)))
Ho messo i maggiori uguali su limiti inferiori perché non era specificato vedi te dove vanno in realtà se la vuoi mettere in C1 devi sostituire a C1 nella formula ((B1-A1)*24) quindi verrebbe
=SE(E(((B1-A1)*24)>=4;((B1-A1)*24)<6);((B1-A1)*24)-0.25;SE(E(((B1-A1)*24)>=6;((B1-A1)*24)<;((B1-A1)*24)-0.5;SE(((B1-A1)*24)>=8;((B1-A1)*24)-0.75;((B1-A1)*24))))
occhio che in excel puoi mettere al massimo 7 se annidati quindi pensa bene alle formule prima di scriverle
vedo che il vbulletin mi sostituisce gli 8 vicino alla parentesi con una emoticon percui le emoticon sono in realtà il numero 8 con a destra una parentesi tonda chiusa![]()
Pin/Moloch 'scoltate un attimo: cos'è 'sta faccenda del rapporto gruppo sanguigno-digeribilità/tossicità/tolleranza degli alimenti?
Del tipo -per farla corta-: se sei A magnate pure à carne ma se sei 0 scordatelo eccetera...c'è questo professore-nutrizionista anzianetto ma arzillo, con la sua bella barbetta, lo vedo ogni tanto in tv e sui giornali
E racconta tutte 'ste coSe
è una puttanata di un millantatore.
il tizio col barbone sul suo sito vende le agende con la propria effige![]()
c'era un topic in j4s ma col cambio di dominio l'indicizzazione di google è andata a puttane
a me me pare na strunzata (cit.)
mi pare che i vari attivissimo/butac/medbunker l'avessero pure sbufalata
Trovato, è questo qua:
Cioè, come puo' essere un millantatore con quell'aria agreste, l'occhialetto risorgimentale e la barbona modello ritirata del Don?
(ok, grazie)
ha la barba bianca, quindi deve essere saggio![]()
La correlazione a cui accenni è una cagata mai provata, ci mancherebbeha più o meno le basi scientifiche e l'attendibilità dell'astrologia. La sicurezza alimentare è ahime' diventata il mio lavoro e ti assicuro che, in generale, di confusione su allergie, intolleranze e stronzate da web è cosmica.
Io avevo sentito una cosa simile sul gruppo sanguigno per quanto riguarda le probabilità di avere un figlio down o con altri problemi.![]()
C'è una di colore = multirazziale ?
Nope, la disgiunzione cromosomica della trisomia 21 per ora è stata correlata solamente con l'avanzata età della donna; da un punto di vista tanto statistico quanto scientifico non ci sono altri fattori accertati.
Esattamente, puoi ben intuire la portata del conflitto interiore
Meno maleLa correlazione a cui accenni è una cagata mai provata, ci mancherebbeha più o meno le basi scientifiche e l'attendibilità dell'astrologia. La sicurezza alimentare è ahime' diventata il mio lavoro e ti assicuro che, in generale, di confusione su allergie, intolleranze e stronzate da web è cosmica.
, oltre tutto il "barba" asserisce d'aver trovato la quadra riguardo l'insorgenza di tumori causati da alimenti incompatibili con il gruppo sanguigno
Del tipo: sei A e te magni le fragoline di bosco--->hai grosse probabilità di beccarti un tumore allo stomaco.
Sei 0 e segui una dieta ricca di verdure verdi e bianche--->è praticamente impossibile che ti venga un cancro alla prostata...e via cosi'.
Una tabella scansa-rogne![]()
aggiungo un po di carne al fuoco (Molocco ce l'ho con te).
Una delle mie nonne ha dei parenti (cugine et similia); la figlia di una di questi ha un compagno, che fa il naturopata. Per farla breve mia nonna è stata convinta (per malinteso rispetto nei confronti della famigghia) ad andare all'ultimo "convegno" tenuto da costui, nel quale lo stesso ha detto che tutti, 20 giorni ogni 3 mesi, dovremmo farci pere di fermenti lattici per vivere più a lungo, ma non con l'enterogermina, con prodotti più potenti da lui consigliati (non mi sono stati riferiti i nomi). Mia nonna, ovviamente, ha iniziato la terapia.![]()
Infatti mi sempre chiesto che correlazione potesse avere un particolare antigene nel sangue del padre e della madre col fatto che loro figlio possa avere un cromosoma in più.![]()
Una nonna di una mia amica mi ha mostrato la sua cintura con magneti. In pratica ha un sottoletto o dio sa che (forse il materasso?) con delle palline di ferro e una cintura da indossare con delle calamite. Per il mal di schienae non puoi dire a una nonna quanto sia una cazzata quindi mi son limitato a fare "ah? Davvero?"
![]()
l'avevo già scritta io![]()
si vabbè, è roba da vandersexxxUna nonna di una mia amica mi ha mostrato la sua cintura con magneti. In pratica ha un sottoletto o dio sa che (forse il materasso?) con delle palline di ferro e una cintura da indossare con delle calamite. Per il mal di schienae non puoi dire a una nonna quanto sia una cazzata quindi mi son limitato a fare "ah? Davvero?"
![]()
l'emblema della buona fedeUna delle mie nonne ha dei parenti (cugine et similia); la figlia di una di questi ha un compagno, che fa il naturopata. Per farla breve mia nonna è stata convinta (per malinteso rispetto nei confronti della famigghia) ad andare all'ultimo "convegno" tenuto da costui, nel quale lo stesso ha detto che tutti, 20 giorni ogni 3 mesi, dovremmo farci pere di fermenti lattici per vivere più a lungo, ma non con l'enterogermina, con prodotti più potenti da lui consigliati (non mi sono stati riferiti i nomi). Mia nonna, ovviamente, ha iniziato la terapia.
poi magari gli stessi che si fanno infinocchiare da sti ciarlatani non si fidano dei medici perché "c'hanno il conflitto d'interessi con big pharma"![]()
col cazzo, io glielo avrei detto eccomeUna nonna di una mia amica mi ha mostrato la sua cintura con magneti. In pratica ha un sottoletto o dio sa che (forse il materasso?) con delle palline di ferro e una cintura da indossare con delle calamite. Per il mal di schienae non puoi dire a una nonna quanto sia una cazzata quindi mi son limitato a fare "ah? Davvero?"
![]()
in before: non riesce più ad alzarsi dal letto.![]()
A questi è da consigliare il nuovo vaccino omeopatico multi valente
Acqua zucchero e limone...
Se non si fa qualcosa torneremo all'età della pietra
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Grazie, mitico
![]()