+ Rispondi alla Discussione
Pag 1413 di 1443 PrimaPrima ... 91312631403141114121413141414151423 ... UltimaUltima
Risultati da 35,301 a 35,325 di 36067
    La Borga L'avatar di sync

Predefinito Re: [OT] Il baretto di City 17

e niente ho beccato il controller con entrambi i capezzoloni fallati . Che poi leggo in giro che non è cosa rara... Annamo bene.

Esteticamente bruttino e come qualità costruttiva è una cinesata. Il feedback che danno i pad è praticamente una scorreggia. Molto deludente sotto l'aspetto puramente hardware.

Domani torno in negozio e lo cambio, gli do un'altra chance giusto perché lato software mi sembra promettente, millemila opzioni di configurazione, possibilità di usarlo come mouse in Windows, compatibilità con giochi vecchi che usano k+m. Roba per nerdazzi. Mi dispiace non poterlo provare a fondo, ma attualmente il mio è inutilizzabile. Spero di non dover tornare una terza volta per cambiarlo col pad dell'xbox one

Kjoene
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    e niente ho beccato il controller con entrambi i capezzoloni fallati .
    fallati in che senso?

Difficile da spiegare a parole, comunque quello destro è attivo e vibra da solo e a cazzo, è come se ci fosse sopra un dito a muoverlo costantemente anche quando non lo tocco proprio. Il puntatore rimane impallato in un punto fisso, e nel momento in cui poggio il pollice sul trackpad il cursore si muove ma poi ritorna da solo sempre in quel punto. Ho provato a disattivare i driver del touchpad del portatile ma non va uguale.
    Il trackpad sinistro va un po' meglio, ma nel coso di configurazione di steam si vede chiaramente che ha lo stesso problema del destro, cioè anche quello rimane imputato su un punto a cazzo.

Comunque come qualità costruttiva lascia parecchio a desiderare, considerando quello che costa poi... Il fatto che ce ne siano molti difettati sul mercato fa capire tante cose.

Spoiler:

Ecco come appare nel coso di configurazione, normalmente non dovrebbe comparire niente su schermo senza toccare i trackpad, nel mio caso invece ci sono i due cursori verdi attivi e fissi.

ZioYuri78
    ospite

Difficile da spiegare a parole, comunque quello destro è attivo e vibra da solo e a cazzo, è come se ci fosse sopra un dito a muoverlo costantemente anche quando non lo tocco proprio. Il puntatore rimane impallato in un punto fisso, e nel momento in cui poggio il pollice sul trackpad il cursore si muove ma poi ritorna da solo sempre in quel punto. Ho provato a disattivare i driver del touchpad del portatile ma non va uguale.
    Il trackpad sinistro va un po' meglio, ma nel coso di configurazione di steam si vede chiaramente che ha lo stesso problema del destro, cioè anche quello rimane imputato su un punto a cazzo.

Comunque come qualità costruttiva lascia parecchio a desiderare, considerando quello che costa poi... Il fatto che ce ne siano molti difettati sul mercato fa capire tante cose.

Spoiler:

Ecco come appare nel coso di configurazione, normalmente non dovrebbe comparire niente su schermo senza toccare i trackpad, nel mio caso invece ci sono i due cursori verdi attivi e fissi.

Domanda stupida, hai aggiornato il firmware e messo Steam in beta? Mi pare di aver letto qualcosa a riguardo ma non ricordo se sull'hub o su reddit

EDIT:

Uno al volo ma non è quello che avevo visto, comunque il sintomo pare lo stesso e la risposta idem
    http://steamcommunity.com/app/353370...8806383428563/

ok ora mi sento ufficialmente un coglione .
    Avevo dato per scontato che i driver venissero aggiornati anche per steam normale, e non solo sulla beta... che tra l'altro sarebbe la cosa più logica.
    Vabbè, ora vado a testarlo seriamente e vi faccio sapere. Grazie zio

Kjoene
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Domanda stupida, hai aggiornato il firmware e messo Steam in beta? Mi pare di aver letto qualcosa a riguardo ma non ricordo se sull'hub o su reddit
    this, anche io appena arrivato avevo qualche problema (anche se non grave come i tuoi) e aggiornando da steam beta in modalità big pitcure ho risolto

Suprema Borga Imperiale

Kayato
    ospite

Gli ultimi dati che ho letto la PS4 sta andando veramente bene, Xbox è dietro, praticamente metà dei pezzi della Play e la Wii va abbastanza male.

Gangrel
    ospite

ok ora mi sento ufficialmente un coglione .
    Avevo dato per scontato che i driver venissero aggiornati anche per steam normale, e non solo sulla beta... che tra l'altro sarebbe la cosa più logica.
    Vabbè, ora vado a testarlo seriamente e vi faccio sapere. Grazie zio
    se poi ti fa cagare lo vendi a me, 40€ e via
    dal gamestop delle mie parti ancora niente

Kayato
    ospite

Ma mi sa che vanno solo su ordinazione.
    Qualcuno esperto di Origin?? È normale che a lui non risulti un gioco installato, non trovo la cartella del gioco in questione ma a windows risulti ancora installato?
    Ovvero se cancello un gioco Origin è meglio farlo da windows a sto punto?

ZioYuri78
    ospite

Opporcocazzo mi sta partendo di nuovo il braccio destro, forti dolori e mano intorpidita

Mi è capitato pochi anni fa una cosa del genere a causa di una calcificazione nella spalla che toccava un nervo, ma la mano quella volta non era intorpidita, mi faceva un male cane la spalla e basta, mi sa che domani devo correre dal dottor, speriamo non sia una tendinite o il tunnel carpale

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ma mi sa che vanno solo su ordinazione.
    Qualcuno esperto di Origin?? È normale che a lui non risulti un gioco installato, non trovo la cartella del gioco in questione ma a windows risulti ancora installato?
    Ovvero se cancello un gioco Origin è meglio farlo da windows a sto punto?
    A me Origin mi manda sempre a "programmi e funzionalità" per disinstallare la roba quindi si, fai pure direttamente da Windows
    Ultima modifica di ZioYuri78; 29-11-15 alle 10:24:46 Motivo: Dolore!

Kayato
    ospite

Secondo me mi si è rimbambito Origin e non trova più i suoi giochi. Non mi sembra di averli cancellati, della mia libreria risulta niente installato. Per sicurezza cancello veramente tutto prima di trovarmi doppioni sull HDD.

Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    se poi ti fa cagare lo vendi a me, 40€ e via dal gamestop delle mie parti ancora niente
    vai viah

Gangrel
    ospite

vai viah
    fino a ieri ti faceva schifo e volevi cambiarlo per il coso di microsoft dell'icsbocs

Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    fino a ieri ti faceva schifo e volevi cambiarlo per il coso di microsoft dell'icsbocs
    mi fa ancora schifo per la qualità costruttiva .

ZioYuri78
    ospite

Una cosa benedetta da GABE non può fare schifo, ha sicuramente qualche proprietà magica nascosta

Suprema Borga Imperiale

ragazzuoli una domanda la cui risposta mi sollucchera.

C'è modo di associare il tasto HOME sul pad xbox, in Steam, ma anche in Uplay, per effettuare screenshot senza ogni volta allungarsi sulla tastiera?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead

quanto costerebbe il gabetroller?

Suprema Borga Imperiale

Troppo

Kayato
    ospite

55 gabeuri

hai provato uno di quei programmi che ti permette di riconfigurare ogni tanto di un pad?

provato con gtav, fa il suo lavoro. Con l'ultima beta si può anche usare la tastiera del bigpicture per windows, tanta roba. Lato software è veramente una figata.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead

55 neuri

Il Nonno L'avatar di Given

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    ragazzuoli una domanda la cui risposta mi sollucchera.

C'è modo di associare il tasto HOME sul pad xbox, in Steam, ma anche in Uplay, per effettuare screenshot senza ogni volta allungarsi sulla tastiera?
    Non so in Uplay, ma in Steam se apri la modalità big picture puoi usare il pad per fare tutte queste operazioni, se premi il tasto home ti compare l'overlay, per fare gli screen forse bisogna premere il tasto home più RT

Kayato
    ospite

Domanda veloce su Dead Space 3: tra i dlc c'è qualcosa di decente o è tutta estetica/Speed Up/roba multiplayer?

ZioYuri78
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Domanda veloce su Dead Space 3: tra i dlc c'è qualcosa di decente o è tutta estetica/Speed Up/roba multiplayer?
    Credo sia solo fuffa , tranne forse solo uno, the awakqualcosa ma non son sicuro

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1413 di 1443 PrimaPrima ... 91312631403141114121413141414151423 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato