ma non su un b-wing vabbhè, è stata una bella puntata comunque. Adesso voglio l'x-wing
Vabbé, è un prototipo, e il laserone distrugge l'iperguida quindi mi sa che se ricompare non ci sarà più.
Mi ricordo ancora Project Shantipole in X-wing, un solo B-wing contro torme di trasporti.
2x08 che si apre con una citazione da Willow.
Per il resto la stagione mi sembra che si partita molto bene
La fight tra Asoka e i due inquisitori!!!
Anche per me questa serie si stà dimostrando una bellissima sorpresa! Ero davvero scettico all'inizio
Idem, la prima stagione è buona e la seconda la sta superando anche se continuo a malapena a sopportare lo stile grafico che hanno scelto, inoltre, in quanto a dettagli (risoluzione textures, numero di oggetti, illuminazione, etc.), le ultime stagioni di clone wars sembravano più curate e tecnologicamente avanzate, come se questa volta avessero avuto meno budget alle spalle per la realizzazione.
Ultima modifica di Daled; 14-12-15 alle 15:31:04
Si riparte l'undici gennaio con il prodotto che, ad oggi, è il miglior star wars in produzione
La seconda stagione mi sta regalando grandissime emozioni.
Il doppio episodio con i clone è un vero capolavoro.
La bellezza di questa serie per me sfida perfino i film classici (quelli prequel non sono mai pervenuti ).
La Disney, nonostante le critiche, secondo me, sta facendo un lavorone sia al cinema che in TV.
La seconda stagione mi sta regalando grandissime emozioni.
Il doppio episodio con i clone è un vero capolavoro.
La bellezza di questa serie per me sfida perfino i film classici (quelli prequel non sono mai pervenuti ).
La Disney, nonostante le critiche, secondo me, sta facendo un lavorone sia al cinema che in TV.
Tv senz'altro la qualità di Rebels è alta e (anche se è un prodotto differente) se la gioca con Clone Wars, al cinema le critiche ovunque in pratica
Confermata la terza stagione da fne settembre 2016!
Sono quattro gatti che si affannano a dire in tutti i forum e social network che trovano quanto faccia schifo il film... Ci hanno provato anche con Rebels mettendo in giro voci che non stesse andando bene con gli ascolti.
Poi sono usciti i risultati, insieme alla conferma della terza stagione. Secondo programma più seguito del network Disney!
Addirittura tra i più "old", nella fascia 16-25 anni, è perfino il primo programma!
La serie dovrebbe riprendere il 20 gennaio comunque.
Cinque con me. Ma sono arci convinto che vi siano altrettanti 4 gatti che dicono ovunque che è "il miglior Star Wars di tutti i tempi (passati e futuri)".Sono quattro gatti che si affannano a dire in tutti i forum e social network che trovano quanto faccia schifo il film... Ci hanno provato anche con Rebels mettendo in giro voci che non stesse andando bene con gli ascolti.
Poi sono usciti i risultati, insieme alla conferma della terza stagione. Secondo programma più seguito del network Disney!
Addirittura tra i più "old", nella fascia 16-25 anni, è perfino il primo programma!
In effetti il film fà un pò schifotto (Ford poraccio, in primis) e la critica se non lo affossa in toto, ha opinioni alquanto controverse.
[OT] Rebels è bello vero, io in primis ero stra-convinto che l'operazione Disney avrebbe reso lo show più da "bambocci" rispetto alla maturità e lo stile di CloneWars: ed in effetti mi sbagliavo ma in parte, hanno reso lo stile più bamboccioso e childs-friendly, ma l'hanno fatto con stile e la cosa mi piace
I risultati degli ascolti contano un cazzo nell'economia del (oggettivamente) "è bello-non è bello", e Rebels non se lo cagasse nessuno e chiudessero qui sarebbe comunque un prodotto bello e venuto bene.
Com'è verissimo anche l'esatto contrario!
Ultima modifica di Kodd; 11-01-16 alle 02:05:52
anche a me Rebels piace ma il ilm ha fatto un pò schifo
Per film intendi l'episodio pilota?
no, proprio il film Risveglio della forza