Infatti sono più riusciti i suoi film da regista che da attore: ti consiglio ad esempio querelle de brest.
Ben giocata.
The 33.
32
31
30
29
28
27
26
25
24
23
22
21
20
19
18
17
16
15
14
13
12
11
10
9
8
7
6
5
4
3
2
1
![]()
Non è presto per capodanno?
Visto The Apartment
Bello bello, ma avrei tagliato gli ultimi 60 secondi o giù di li
Ora mi sto guardando Airplane!
stanno pilotando con gli strumenti
Continua l'operazione recupero
Stalag 17
![]()
oggi c'era 'quella sporca dozzina' in tv
è sempre un bel vedere![]()
Ma i tipi delle fogne da dove saltano fuori?![]()
Immagino ce li abbia mandati uno stratega![]()
leggendo wiki la scena finale pare ripresa pari pari dal libro![]()
Visto ieri il documentario Narco cultura
Juarez, we have a problem (semicit.)
Ovverosia, della grottesca diffusione dell'epopea narcos tra la popolazione messicana, ma anche statunitense, in contrasto con l'ecatombe in atto a Ciudad de Juarez.
Abbastanza agghiacciante.
Specialmente la telenovela Narcos alla Scarface
Sent from my Nexus 6
Visto ieri sera, anche a me non è dispiaciuto, dai commenti pensavo molto peggio. Forse anche perché li ho visti tutti nel giro di una settimana, terzo a quarto ad un paio d'ore l'uno dall'altro.
Il limite degli ultimi due secondo me può essere una certa discordanza tra quello che accade ed i toni del film.
Spoiler:
C'è sempre un tono da teen movie, o comunque "leggero", però gli eventi credo siano abbastanza distanti in alcuni punti da quello che ci si potrebbe aspettare.
Un classico sarebbe stata Katniss super cazzuta in prima linea nella rivolta, che distrugge tutto e tutti, sconfigge Snow ma mostra pietà, e vissero tutti felici e contenti.
Invece negli ultimi due film diventa quasi una figura passiva ridotta ad un simbolo, se ci pensi superflua nell'attacco alla capitale per quello che fa, infatti l'ingresso vero e proprio nel palazzo viene completamente saltato.
Cosa che, per un film del genere, trovo abbastanza atipica che però sarebbe stata valorizzata da un tono più maturo, mentre così rimane in un limbo che ti lascia con l'amaro in bocca
Secondo me la scelta di (spoiler finale film)di teen ha ben poco, anzi direi che raramente si è vista/letta.Spoiler:nuclearizzare bambini innocenti
Però mi ha lasciatol'amaro in bocca non aver visto una mega battaglia finale piuttosto vedere lei per la terza o quarta volta che si risveglia dall'oltretomba
Spoiler:nel 3.1 c'era l'attacco alla diga coi kamikaze
per me è proprio sballata la struttura del film.
sembra quasi che abbiano risparmiato.
Ogni maledetto natale.
Cast stellare per uno dei peggiori film mai visti. Non pensavo che le menti di Boris potessero partorire una cacata simile
chi l'avrebbe mai detto [cit zero]
![]()
Finito di vederlo adesso...terribile.
martedì d'essay ieri son riuscito a beccare The lobster finalmente![]()
decisamente![]()