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Ultima modifica di Lord Brunitius; 30-11-15 alle 19:44:35 Motivo: paciugo. Oh, ma edge fa proprio cagare.
Calma e sangue freddo , la mia era una risposta a Nimahel che si meravigliava delle vendita della Bethesda.Non posto da un casino qui dentro ma...
Quindi? A parte il fatto che F4 è chiaramente un gioco più "per tutti" e sono sicurissimo abbia venduto più di Witcher 3 (che già di suo non è che abbia venduto poco), questi dati di quando sarebbero? E sopratutto lo sai che F4 si gioca SOLO su steam mentre frotte di gente Witcher 3 ce l'ha su gog?
Anche io ho wild hunt su gog, resta il fatto che Steam è attualmente il punto di riferimento del gaming su pc.
Per quanto riguarda i dati, se interessa:
http://steamcharts.com/
EDIT: scusate, ho appena visto il videino dello scassinamento ed ho risposto senza rendermi conto che era 2 pagine indietro
Ultima modifica di manuè; 30-11-15 alle 20:17:04
Se senti parlare "i giovani" Fallout 3 vieni chiamato "il primo fallout", cosa vuoi che sia quel "3" nel nome, probabilmente niente visto che avranno imparato a contare i nomi delle Xbox!
Tra l'altro negli spot italiani di Witcher 3 viene chiamato "Witcher: Wild Hunt" il 3 è rimasto fermo in dogana.
Se senti parlare "i giovani" Fallout 3 vieni chiamato "il primo fallout", cosa vuoi che sia quel "3" nel nome, probabilmente niente visto che avranno imparato a contare i nomi delle Xbox!
Tra l'altro negli spot italiani di Witcher 3 viene chiamato "Witcher: Wild Hunt" il 3 è rimasto fermo in dogana.
In New Vegas avete mai provato a spostare antler nei sotterranei dell'edificio della quest come fly with me?No aspetta deve essere come quel discorso (non mi ricordo di chi o dove era saltato fuori) che in Skyrim (o altro gioco fantasy) l'imperatore non ti dice niente se ribalti tutti i mobili perché un "vero giocatore di ruolo" non farebbe mai una cosa del genere. Quindi è colpa vostra che giocate male se vi portate mutanti e synth alla BoS!!!
comunque la colonna sonora e' di una poverta' scrausa assoluta,dopo la guerra atomica ,si trovano armi, vestiti con lustrini, cappelli di tutte le fogge e lamapdine ancora intatte ,ma di lp in vinile o cd non si e' salvato praticamente un cazzo!!
Magari quelli che danno 0 lo fanno per bilanciare i voti di quelli che danno 10 a prescindereIo invece spezzo una lancia in favore di metacritic. E' pieno di troll che danno 0 senza ritegno, ma ce ne sono anche altrettanti che gli danno 10 a prescindere. Siccome la verità sta nel mezzo, basta fare una media ed ecco che il 5.4 ha un senso. Diciamo che oscilla intorno alla media dei voti di metacritic, quindi ci può stare. Soprattutto perché non c'è altro modo di fare una statistica sui grandi numeri.
ps. naturalmente vale per i voti, sui singoli commenti non ha senso.
O viceversa
Oppure no, e sono un branco di bimbi
EffettivamenteAnche questo è vero, anzi dovremmo dire che più la media si avvicina al 5 e più primati con due tasti davanti ci sono
Questo è un altro mistero che non mi spiegherò mai. Criticatissimi ma comunque fanno il botto di vendite. Ed è sicuramente questo che non farà mai cambiare rotta a queste software house, se stanno a guardare i numeri, F4 è il loro più grande successo nella loro storia
Ma vediamo quanto venderanno col prossimo, sempre se e quando sarà
Qualcosa mi dice che molti non si fideranno ancora per il day1
Che per certi versi non è affatto una cattiva cosa
Ma secondo voi lo stealth ha qualche senso?
L'ultima volta che ci ho giocato ho notato che tutti i pezzi di armatura + outfit + protezioni testa pesano un po'
Solo che nel frattempo non ho trovato nessuna armatura stealth
A parte alcuni pezzi di armatura che possono diventare shadowed, non ho visto nulla
Solo che a sto punto, per andare in giro con mezza difesa e mezzo stealth, l'armatura atomica è decisamente più adatta e pratica nei combattimenti
È solo una mia impressione?
Ma i CD musicali non credo manco esistano nell'universo Falloutiano
Registravano su Optic Disk!
Io ho giocato e finito il gioco praticamente solo in Stealth, facendo danni x3 ad ogni colpo,Ma secondo voi lo stealth ha qualche senso?
L'ultima volta che ci ho giocato ho notato che tutti i pezzi di armatura + outfit + protezioni testa pesano un po'
Solo che nel frattempo non ho trovato nessuna armatura stealth
A parte alcuni pezzi di armatura che possono diventare shadowed, non ho visto nulla
Solo che a sto punto, per andare in giro con mezza difesa e mezzo stealth, l'armatura atomica è decisamente più adatta e pratica nei combattimenti
È solo una mia impressione?
a Difficoltà difficile, con un'armatura ridicola (cuoio vario e uniforme che dava 0), e purtroppo
sempre con la stessa arma, Carabina .45 silenziata (e molto raramente pistola 10mm), altro pesante difetto del gioco.
La delusione è tantissima e tutti ci aspettavano ben altro, è chiaro che 5.4 è davvero poco,
ma sono d'accordo con Nimahel, tempo due mesi e si assesterà al reale valore del gioco,
come succede "quasi" sempre (Wasteland 2, TW3, DOS, DAI, hanno i voti che più o meno meritano),
e cioè sul 7/7.5, come massimo voto per F4 (io darei 6- per il seguito di Fallout e 8 come gioco FPS esplorativo alla Borderland).
Se la Bethesda avesse concepito degli spin off, chiamandoli chessò, Fallout: capital wasteland e Fallout: Boston, probabilmente il rage dell'utenza sarebbe stato minore. Certo che ancora mi meraviglio di gente che si aspetta certe cose dalla beth quando è da dieci e passa anni che ci hanno abituati ad un certa tipologia di giochi, puntati più sull'esplorazione che sul gdr.Io ho giocato e finito il gioco praticamente solo in Stealth, facendo danni x3 ad ogni colpo,
a Difficoltà difficile, con un'armatura ridicola (cuoio vario e uniforme che dava 0), e purtroppo
sempre con la stessa arma, Carabina .45 silenziata (e molto raramente pistola 10mm), altro pesante difetto del gioco.
La delusione è tantissima e tutti ci aspettavano ben altro, è chiaro che 5.4 è davvero poco,
ma sono d'accordo con Nimahel, tempo due mesi e si assesterà al reale valore del gioco,
come succede "quasi" sempre (Wasteland 2, TW3, DOS, DAI, hanno i voti che più o meno meritano),
e cioè sul 7/7.5, come massimo voto per F4 (io darei 6- per il seguito di Fallout e 8 come gioco FPS esplorativo alla Borderland).
Sui voti son d'accordo con te, una sufficienza risicata considerandolo un seguito e una 8 tondo per il resto.
Le 2 parti in grassetto fanno a dir poco a pugni, e all'ultimo sangue.Io ho giocato e finito il gioco praticamente solo in Stealth, facendo danni x3 ad ogni colpo,
a Difficoltà difficile, con un'armatura ridicola (cuoio vario e uniforme che dava 0), e purtroppo
sempre con la stessa arma, Carabina .45 silenziata (e molto raramente pistola 10mm), altro pesante difetto del gioco.
La delusione è tantissima e tutti ci aspettavano ben altro, è chiaro che 5.4 è davvero poco,
ma sono d'accordo con Nimahel, tempo due mesi e si assesterà al reale valore del gioco,
come succede "quasi" sempre (Wasteland 2, TW3, DOS, DAI, hanno i voti che più o meno meritano),
e cioè sul 7/7.5, come massimo voto per F4 (io darei 6- per il seguito di Fallout e 8 come gioco FPS esplorativo alla Borderland).
Si, effettivamente borderlands è più semplificato a livello di esplorazione\mappa.
stealth con armatura ridotta ci sta, non vedo il problema, piuttosto non so come abbia fatto kargan ha usare sempre la stessa arma, forse modificandola e potenziandola, o forse grazie ai perk per lo stealth fai più danno, perché certi cristoni son duri da mandare giù a normale, figuriamoci a difficile.
Ultima modifica di Lord Brunitius; 01-12-15 alle 09:05:04
Siamo degli inguaribili nostalgici che ancora aspettiamo il miracolo, che possiamo farciSe la Bethesda avesse concepito degli spin off, chiamandoli chessò, Fallout: capital wasteland e Fallout: Boston, probabilmente il rage dell'utenza sarebbe stato minore. Certo che ancora mi meraviglio di gente che si aspetta certe cose dalla beth quando è da dieci e passa anni che ci hanno abituati ad un certa tipologia di giochi, puntati più sull'esplorazione che sul gdr.
Sui voti son d'accordo con te, una sufficienza risicata considerandolo un seguito e una 8 tondo per il resto.
Comunque sì, se questi della beth fossero stati degli spinoff avremmo tutti avuto un approccio completamente differente, questo è poco ma sicuro.
Il miracolo lo ha già fatto l'interplay con fallout 2, praticamente un gioco su cui tornare sopra ciclicamente.
Anche il tactics però mi pare fu criticato da gente male informata, ma li era specificato che non si trattava di un rpg.
Interessante, proprio riguardo l'esplorazione:
http://www.spaziogames.it/notizie_vi...fallout-4.aspx
Ultima modifica di Lord Brunitius; 01-12-15 alle 09:19:49
In giro vedo video di gente che uccide qualsiasi cosa con un pugno, non so se si tratta di mod o solo una build dedicata. Mi pare però che il pugno lo danno in stealth.
anch'io gioco molto di stealth e uso esclusivamente 3 armi ,fucile da cecchino silenziato , una pistola 44 silenziata ed un fucile canna corta calibro 50 se mi svagano e devo affrontarli a corto raggio che potenzio mano a mano che raccolgo materiali ed aumento le abilita' di migliorarle, se hai percezione alta e quell'altra perk che aumenta il danno sulle armi non automatiche ,non ricordo ora come si chiama, fai parecchio danno e pure io vado in giro con la tuta del vault modificata a mano a mano e qualche rinforzo d'armatura che aumenta lo stealth , in piu' mi porto dietro solo una tuta azmath che uso solo in ambienti altamente radioattivi, il resto di quello che raccolgo lo converto in materie prime.Si, effettivamente borderlands è più semplificato a livello di esplorazione\mappa.
stealth con armatura ridotta ci sta, non vedo il problema, piuttosto non so come abbia fatto kargan ha usare sempre la stessa arma, forse modificandola e potenziandola, o forse grazie ai perk per lo stealth fai più danno, perché certi cristoni son duri da mandare giù a normale, figuriamoci a difficile.
ah dimenticavo ho pure un assortimento di mine varie da piazzare sui passaggi obbligati per fare poltiglia delle ronde, le metto mi allontano e guardo i fuochi d'artificio.
Ultima modifica di -jolly-; 01-12-15 alle 10:59:19
Più o meno, ma non avevano MAI tolto le abilità in un simil-RPG, né mai inserito creatureSe la Bethesda avesse concepito degli spin off, chiamandoli chessò, Fallout: capital wasteland e Fallout: Boston, probabilmente il rage dell'utenza sarebbe stato minore. Certo che ancora mi meraviglio di gente che si aspetta certe cose dalla beth quando è da dieci e passa anni che ci hanno abituati ad un certa tipologia di giochi, puntati più sull'esplorazione che sul gdr.
Sui voti son d'accordo con te, una sufficienza risicata considerandolo un seguito e una 8 tondo per il resto.
che si trasformano in leggendari e lasciano drop.
C'è un limite a tutto è, anche ad inserire un silenziatore ad un Calibro .50.
Praticamente si riducono i km a cui si sente lo sparo.
Ma manco se lo infili nel culo di un muflone si attutisce il botto
alla bethseda come da tradizione si informano prima di fare cazzate
esiste eccome il silenziatore per cal.50
Silenziatore calibro 50 bmg
Il silenziatore T12 progettato specificatamente per il calibro .50 bmg, originariamente sviluppato per la carabina Accuracy International AW50, puo essere usato attualmente su diversi tipi di armi quali: Barret, Accuracy, EDM arms , Steyr ed altri su richiesta. Il T12 è realizzato in acciaio parkerizzato completamente saldato, cosi da essere piu leggero e garantire una maggiore longevità, ha un peso di appena 3070 grammi ed aumenta la lunghezza totale della canna di appena 220mm grazie al suo disegno "telescopico". L'aumento di peso e di lunghezza e totalmente trascurabile se paragonato alla canna con il compensatore/Muzzle brake installato. Tale silenziatore oltre a garantire un notevole riduzione sonora, elimina quasi totalmente la vampa di bocca, riduce drasticamente lo spostamento d'aria, aumentando l'occultabilità del tiratore, migliora la capacita di comunicazione tra osservatore tiratore.SPECIFICHE TECNICHE T12MODELLO T12
CALIBRO 50 BROWNING
PESO 3070
LUNGHEZZA NETTA (oltre al vivo di volata) 220
TIPO MONTAGGIO FILETTATURA
SOUND SUPPRESSION (ref US MIL STD 1474 D) DA 23 A 27 dB
RIDUZIONE VAMPA (a confronto spegni fiamma std.) oltre 50%
DIAMETRO E LUNGHEZZA TOTALE 520 x 75 mm
INTERVALLO DI MANUTENZIONE 1000 colpi
GARANZIA 1 anno / 5000 colpi
NATO stock Number 1005-98-206-2863