Erano anche seduti in maniera strategica
Troy Baker gets up on stage, and says that the best way to get into acting in video games, is to "save up your money, get a really good mic, and wait for Nolan North and me to die".![]()
Erano anche seduti in maniera strategica
Troy Baker gets up on stage, and says that the best way to get into acting in video games, is to "save up your money, get a really good mic, and wait for Nolan North and me to die".![]()
Ho letto che Konami ha bananato Kojima dal presentarsi al VGA
http://www.ign.com/articles/2015/12/...om-game-awards
Giuoco gratis da Epic
https://www.epicgames.com/shadowcomplex/
Crowdfounding per Psyconauts 2 (c'è anche Gabe)
Intanto la Telltale fa un gioco su Batman!
Ma il Golden Joystick l'hanno già fatto vero? Perché spammano a tutto andare la votazione (con gioco in regalo) ma poi agli award pubblicità quasi zero.
Mi spiegate queste due cose che non ho visto la premiazione? la tipa ha detto TW4 invece di TW3?![]()
Penso che si peggio di così! Vado a supposizioni perché non l'ho visto, la tipa davanti mi sembra l'attrice del gioco "Her", dietro di lei ci sono quelli di CDPR (deduco dalle maglie) e l'host ha annunciato come vincitore "The Witcher 4: Her"
Ma rimane nostro per sempre o si può usare solo per un periodo limitato? Non capisco cosa intendono con "free for a limited time".
Comunque sto scaricando.
Ultima modifica di ZioYuri78; 04-12-15 alle 12:07:46
zio ma lo devo scaricare per forza? io ho già il launcher di epic per l'alpha di UTnon mi va di scaricare altri giga a cazz oltre quelli di UT
approposito, ma una release finale più o meno quando cazzo è prevista per UT?
Secondo me clicki su scarica e poi dopo poco annulli il download te lo tiene comunque.
Testata la funzione per eliminare la monnezza dalla mia libreria...funziona alla grande![]()
ho fatto una prova con Half Life 2, e funziona![]()
Dovresti averlo già nel launcher, prova a guardare
Riguardo UT non seguo molto quindi boh.
Io ho installato, tanto è solo un giga, comunque dovresti essere già apposto, per verificar vai a "manage account" e poi sulla pagina web che si apre vai in "transactions", dovrebbe apparirti
(vedi pics sotto spoiler)
Spoiler:
Tra l'altro è un bellissimo gioco. L'ho finito su 360 al tempo
ok, ho scaricato il client: da dove si prende Shadowcomplex, visto che nel client non c'è traccia?
Dal link di sopra in pratica mi ha scaricato il client.
Hi Everyone,
There's a lot of excitement for Shadow Complex Remastered! We are aware of an ongoing issue with our account services causing the Shadow Complex tab to not appear for some users. We'll have this resolved shortly.
Again, we are grateful for the incredible response and are excited to be back in the Shadow Complex universe.
Thanks,
Brad
che palle
Basta che nella home cliccate sulla news riguardante il gioco e dentro c'è il tasto per scaricarlo.
chi gioca a rocket league qui?
Che è sta rivolta?
https://it.reddit.com/r/pcmasterrace...gy_into_a_new/
Beh non han tutti i torti.