questi almeno non li uccidono![]()
Director's cut? Quando l'ho visto da piccolo era già così quella scenaAh, iersera ho visto i primi minuti della director's cut di RoboCop e vacca boia, il tizio finisce smaciullato dalle mitragliate dell'ED-209, altro che due sbuffi rossastri e sbem, stacco col cadaverone bello adagiato sul plastico della Nuova Detroit
FILM PER TUTTI
tu avevi visto solo la versione censurata?
Ma di che cazzo vi fate?
Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
lascia![]()
307 neri uccisi dalla polizia dall'INIZIO DELL'ANNO, praticamente uno al giorno.
Mario Woods era circondato da solo dieci poliziotti, ad esempio http://www.dailymail.co.uk/news/arti...med-knife.html
Anche tu cosa pretendi sin ragazzi giocano...al posto di giocare con le pistole ad acqua usano quelle vere...307 neri uccisi dalla polizia dall'INIZIO DELL'ANNO, praticamente uno al giorno.
Mario Woods era circondato da solo dieci poliziotti, ad esempio http://www.dailymail.co.uk/news/arti...med-knife.html
Mi chiedo dopo Parigi e San Bernardino quante armi in più avranno comprato..SPQA
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Al Black Friday quest'anno hanno fatto il record di armi in un giorno: 185.000 ordini...
Sono certo che uno che si prepara a fare una strage di 14 persone si assicura prima di aver acquistato armi legali.
Se non fosse passato davanti allo scaffale degli AK47 al supermercato, invece della strage andava a vedere i Clippers allo Staple Center.
Boh, io ricordo una situazione del genere:
TV: l'ED-209 apre il fuego, si vede il tizio incassare del bel piombo al petto, tempo un paio di secondi si stacca al cadaverone che vola sul plastico di Delta City.
DC: apertura del fuego--->si indugia più a lungo sul petto del tizio sconquassato dall'esagerata dose di piombo--->stacco sulla tizia spaventatissima che si francobolla pere e tutto il resto addosso al futuro vice-presidente--->si ritorna sul poveretto mitragliato che finisce sbalzato(ormai cadaverone) sul plastico di Delta City--->dal corpo esanime volano brandelli e litroni di sangue--->la sventagliata di piombo fa scempio anche delle gambe -prevedibilmente passando per il povero pene- del povero tizio e li' si indugia per ancora un paio di secondi.
...be-EH-ne, e ora vediamo che film c'hanno qui questi figlietti nel loro aramadietto, ah, RoboCop, "film per tutti-ih", molto bbène! Bravi questi genitori che stanno attenti al corretto sviluppo psico-fiSico dei loro pirletti!
\
Da te le armi sono facilmente reperibili al mercato nero?
Perchè da me, se io fossi uno squilibrato che vuole fare una strage, non saprei neanche da dove iniziare per procurarmele illegalmente.![]()
Non ci sono nemmeno i classici palazzi abbandonati popolati dalle bande tipici dei film americani dove uno si reca abitualmente per comprare una pistola non registrata.![]()
Quindi secondo te se hai la possibilità di comprare un'arma con facilità tu la cerchi al mercato nero...
wtf am I reading
http://www.tomshw.it/news/star-citiz...lpha-2-0-72528
Ma è ancora in alpha 'sto coso???
Ca**o i backers della prima ora saranno già sulla banchina in attesa del prossimo treno per Bacuccolandia![]()
Ma starcitizen non è quel gioco in cui ogni nave costa un capitale (reale) ed in gioco possono rubartela/distruggertela?
Neanche qui ci sono le bancarelle con mitragliette e pistole, come non ci sono distributori di cocaina e marijuana, che personalmente non uso e quindi al momento non saprei come procurarmi. Ma penso che solo nella via ci siano parecchi fruitori di quest'ultima merce, e se mi mettessi in testa di procurarmi qualcosa di illecito, armi comprese, non credo che alla fine sarebbe così difficile.Da te le armi sono facilmente reperibili al mercato nero?
Perchè da me, se io fossi uno squilibrato che vuole fare una strage, non saprei neanche da dove iniziare per procurarmele illegalmente.![]()
Non ci sono nemmeno i classici palazzi abbandonati popolati dalle bande tipici dei film americani dove uno si reca abitualmente per comprare una pistola non registrata.
Direi che autoconvincermi ad ammazzare 14 persone sarebbe tipo qualche migliaio di volte più difficile, ed a quel punto non farebbe alcuna differenza dover acquistare all'armeria o da un Abdul del centro storico.
che mi tocca leggere....
"eehhh, ma è facile da acquistarle anche al mercato nero"
...cioè?
dov'è questo mistico "mercato nero"? magari come nei VG dove c'è il tipo losco in un vicolo e ti appare la schermata di compravendita?
queste "stragi" son quasi sempre fatte da sociopatici che hanno poco a che fare con la criminalità organizzata: che fai? dove vai? vai nella piazzetta in periferia in cerca di uno spacciatore o "faccia brutta" a chiedere: "ciao! ehmmm hai mica un AK-47 con 4-5 caricatori? pago bene, eh! anche un M-16 va bene"
e se ti dice di no? vai da un'altro tizio in piazza?
e un'altro ancora?
fosse poi una beretta...si parla di fucili automatici, mica cazzatine
e se lo trovi uno disposto alla vendita ci sono ottime possibilità che ti fottano i soldi senza darti niente: loro son criminali, tu un sociopatico con qualche rotella fuori posto.
organizzare cose simili è mostruosamente più facile quando si può andare in un negozio ad acquistarle.
Ultima modifica di pasquaz; 05-12-15 alle 18:15:05
Vero, infatti nella stagione del terrorismo in Italia le armi andavano a comprarle nei videogiochi.
Lascia stare o non capisce o lo fa appostache mi tocca leggere....
"eehhh, ma è facile da acquistarle anche al mercato nero"
...cioè?
dov'è questo mistico "mercato nero"? magari come nei VG dove c'è il tipo losco in un vicolo e ti appare la schermata di compravendita?
queste "stragi" son quasi sempre fatte da sociopatici che hanno poco a che fare con la criminalità organizzata: che fai? dove vai? vai nella piazzetta in periferia in cerca di uno spacciatore o "faccia brutta" a chiedere: "ciao! ehmmm hai mica un AK-47 con 4-5 caricatori? pago bene, eh! anche un M-16 va bene"
e se ti dice di no? vai da un'altro tizio in piazza?
e un'altro ancora?
fosse poi una beretta...si parla di fucili automatici, mica cazzatine
e se lo trovi uno disposto alla vendita ci sono ottime possibilità che ti fottano i soldi senza darti niente: loro son criminali, tu un sociopatico con qualche rotella fuori posto.
organizzare cose simili è mostruosamente più facile quando si può andare in un negozio ad acquistarle.