L'affettatrice
Buon episodio, ma lo scheletro sembrava uscito da hercules
A proposito:Spoiler:xena già fatta fuori?
Hellvis, è diventato il tuo personalissimo mantra lamentarti della CG all'uscita di ogni episodio?
Lo soffro tanto.
Pablo friendzone level = undead
Inviato da Tapatalk
"Welcome to my fan club"
Comunque più si va avanti e più mi sembra che L'Armata delle Tenebre sia fuori continuity rispetto alla serie.
Da quello che ho capito non hanno i diritti de l'armata delle tenebre
Inviato dal mio Nexus 5
Più che altro non avendone i diritti non possono citarla direttamente, ma secondo me almeno nella "testa" degli sceneggiatori è ben presente, alla fine l'Ash guerriero che si vede nella serie mi pare più figlio di quello dell'Armata che non dei due Evil Dead. Spero riescano a metterci una pezza e a trovare un'accordo, una stagione ambientata nell'altro universo sarebbe da cazzodurissimo.
Ricordo un Bruce possibililsta su un eventuale Ash bel medioevo.
Che poi a pensarci bene i problemi di diritti entrerebbero con le citazioni "dirette" del film, ma utilizzare una generica ambientazinoe medievale non penso sarebbe un preblema.
Direi che già dal fatto che non avesse la mano bionica medievale, non avesse citato il viaggio nel tempo e gli abbiano fatto una mano bionica con un pad del NES è una conferma bella e buona, senza bisogno di andare avanti a trovare altri suggerimenti.
Le boobs (di LL)!
Sì sa niente su una futura uscita nostrana?
inviato col mio corvo viaggiatore
Cattivella la 8.
vedo stasera
cattivella si
La cattiveria fatta puntata.Spoiler:That's what I call cleavage.
Ultima modifica di Mr Yod; 22-12-15 alle 23:29:03
Puntata 8 magistrale... vorrei solo un pizzico in più di demenza stile aod. Ma già così godo.
Secondo me, dopo questa prima di introduzione, la seconda stagione sarà superba...
Uscita la 10, che dovrebbe essere l'ultima.
Inizio ora la visione
Già noto con piacere che la durata è di quasi 40 minuti
Tanto, tanto gore
Il finale pero' mi ha lasciato un po' interdetto.