L'unico modo finora di rivedere i giochi di steam e quello di rivendere tutto l'account cosa non lentezza dai TOS. Ma su subito ne trovi.
Com'è sto Helldivers?
Sembra tipo Alien Swarm![]()
eggià
pare figo![]()
Ne ho sentito parlar bene come gioco, ma male dei dlc, che sarebbero pay to win, non ho idea se sia vero.
Dovrebbero essere gli stessi di Magicka, quindi.....
I saldi di natale si sa già quando cominciano?
dal 22 al 4 gennaio
Magicka come idea era simpatica ma troppo buggato, con dlc molto cari per i contenuti (spesso OP). Avevi il dlc con dentro M60 come arma base al posto della spada!
Ma alla fine qualcuno ha provato Magicka 2? Non ho mai sentito nessuno parlarne.
Apotheon a € 3.75 , mio.
Uscite le carte per l'Holiday Sale 2015...
Se funziona come sempre, facendo medaglie se ne avrà in regalo una.
La sicurezza è importante...77.000 account vengono rubati ogni mese, quindi proteggete i vosti account con la verifica in 2 passaggi:
http://store.steampowered.com/news/19618/
Ultima modifica di Leorgrium; 10-12-15 alle 14:38:30
Ma perché c'è ancora qualcuno che non attiva lo steam guard? Posso capire l'authenticator che come me se uno dei poveretti che ha un windows phone e non lo possono usare, ma lo steamguard è d'obbligoLa sicurezza è importante...77.000 account vengono rubati mese, quindi proteggete i vosti account con la verifica in 2 passaggi:
http://store.steampowered.com/news/19618/![]()
Tanti non sanno neppure che esiste lo Steam Guard!
Ma è attivo di default
Forse solo chi ha fatto l'account tantissimo tempo fa e non l'ha mai attivato è senza.
sì, giusto i primi account... boh...
"The Steam Guard Mobile Authenticator is a feature of the Steam Mobile App that provides an additional level of security to your Steam account. The authenticator generates a code that you need to enter every time that you log on to your Steam account. The code changes every 30 seconds, can be used only once, and is unguessable."
Mi state dicendo che con sta cosa devo inserire un codice OGNI VOLTA che apro steam ??![]()
No, una volta loggato non te lo chiede piu', almeno che non cambi dispositivo"The Steam Guard Mobile Authenticator is a feature of the Steam Mobile App that provides an additional level of security to your Steam account. The authenticator generates a code that you need to enter every time that you log on to your Steam account. The code changes every 30 seconds, can be used only once, and is unguessable."
Mi state dicendo che con sta cosa devo inserire un codice OGNI VOLTA che apro steam ??![]()
Credo che intenda login esplicita, quindi in sostanza le stesse circostanze in cui ti chiederebbe conferma con lo Steam Guard; quando apri il client dalla solita postazione dove hai le credenziali già salvate, non dovrebbe chiederti nulla"The Steam Guard Mobile Authenticator is a feature of the Steam Mobile App that provides an additional level of security to your Steam account. The authenticator generates a code that you need to enter every time that you log on to your Steam account. The code changes every 30 seconds, can be used only once, and is unguessable."
Mi state dicendo che con sta cosa devo inserire un codice OGNI VOLTA che apro steam ??
Perlomeno, così ragionano battleNET e tutti gli altri client che hanno un autenticator simile, non credo che facciano diversamente
Ah bon, certo che potevano farla dopo i saldi natalizi sta cagata, chi non ha uno smartphone è rovinato.
Credo di aver detto la stessa cosaCredo che intenda login esplicita, quindi in sostanza le stesse circostanze in cui ti chiederebbe conferma con lo Steam Guard; quando apri il client dalla solita postazione dove hai le credenziali già salvate, non dovrebbe chiederti nulla
Perlomeno, così ragionano battleNET e tutti gli altri client che hanno un autenticator simile, non credo che facciano diversamente![]()