Strano è vero, sicuramente avrà a che fare con le carte giornaliere conferite a tutti. Visto che saranno a prezzo fisso si devono almeno inventare titoli in saldo solo quel giorno.
Ma soprattutto chi cavolo è che mette la carte pre-evento a 0.10!
![]()
Strano è vero, sicuramente avrà a che fare con le carte giornaliere conferite a tutti. Visto che saranno a prezzo fisso si devono almeno inventare titoli in saldo solo quel giorno.
Ma soprattutto chi cavolo è che mette la carte pre-evento a 0.10!
![]()
Il classico utente medio di Steam che mette roba (con ultimo prezzo registrato pari a 3€) a 50cent
Inviato da un sarcazzo volante.
Chissà come te le danno le carte gratis, visto che i daily e sconti a tempo non ci sono piu'
Edit: Mi ero dimenticato che il giochino ti dropppava le carte....Già,speriamo facciano un giochino piu carino e chiaro da capire,visto che ci ho messo 2 giorni a capire come funzionava haha
Ultima modifica di Leorgrium; 09-12-15 alle 13:27:29
Alla buon'ora![]()
Finalmente![]()
sarebbe bellissimo se tornassero a dare premi in base agli achievements, come quell'evento di natale col carbone, ma dubito che lo faranno :(
"Costringerti" a smaltire un pò di backlog durante natale non sarebbe una cattiva idea![]()
Non voglio usare il mobile authenticator
Perchè?
Perchè son più convinto che mi inculino tramite il telefonino che tramite il pc
Mi sa che dovrò rassegnarmi ai 3 giorni di hold sugli scambi.Che palle![]()
I 3 giorni di hold li puoi fare con gli amici, nel market mondiale secondo me ti cancellano il trade e vanno da qualcun'altro.
Quello del carbone ho vaghi ricordi, mi ricordo di più il campo estivo con i ticket per ritirare i premi tra cui un Alien Breed e DLC vari.
Bhe vi ricordate che per un paio di anni estraevano una persona e vinceva tutti i giochi di Steam? (ai tempi erano 2-3k)
Io nell'evento del carbone ho vinto solo le peggio cose che esistevano su Steam, mentra vedevo gente che si portava a casa signor giochi
A me va bene tutto tranne le aste con le gemme e il giochino click, click, mi sono rotto le balle mi compro un gioco vero con i saldi![]()
Ultima modifica di nobody47; 10-12-15 alle 17:22:48
e questa dova salta fuori? Ma che
Se me lo dicono prima che il tipo deve stare in hold 3 giorni ok, se no scusa vado da un altro.
L'adattatore wireless xbox one/elite per Windows 10 ora funziona pure su windows 7 e 8(e 8.1)
http://twitter.com/majornelson/statu...12608248913920
Potrebbe avvicinarsi il momento di prendere un pad della one.L'adattatore wireless xbox one/elite per Windows 10 ora funziona pure su windows 7 e 8(e 8.1)
http://twitter.com/majornelson/statu...12608248913920
Skyrim continua ad avere problemi con i driver, si è pure completamente bloccato il portatile oggi. Fatta anche disinstallazione/reinstallaziione con ddu ma niente.![]()
Anche un bel pad Elite non sarebbe male.
Belli i personaggi...L'UE si dimostra sempre un ottimo motore![]()
Ultima modifica di Leorgrium; 10-12-15 alle 19:57:38
prendetevi un gabepad
Costicchia.
Non lo escludo ma prima voglio che risolvano tutte le magagne: voglio driver e software che vada ovunque a prescindere, non solo sotto steam e con opportune modifiche. Inoltre lo userei solo su titoli su cui avrebbe senso e per il momento sarebbero un numero relativamente esiguo.
io sono senza una scrivania e col portatile, lo sto usando come mouse perennemente e mi trovo da dio.
![]()
Ultima modifica di sync; 10-12-15 alle 20:57:46
Effettivamente il Gabepad e quello X[]1 costano simili. Ho visto anche lo Steam Link in negozio da Gamestop per la cronaca.