certo pare strano che ti rompano il caxxo ogni volta che apri steam... vediamo...
Io l'authenticator mobile cel'ho attivo...e non mi chiede il codice ad ogni avvio.
io l'ho disattivato.
mi basta lo steam guard con l'e-mail.
Funziona esattamente come funzionava prima, solo che il codice ti compare sul cellulare invece che mandartelo via mail.
Sembra di no, solo a quelli di un certo valore. Tipo se metto sul mercato roba a pochi centesimi/euro non chiede conferma, se piazzo roba a 20 si (non ho roba che vale 20 euroho solo provato).
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Devo provare a scambiare delle carte sperando che non chieda codici vari.
allora non cambia niente...
Se scambi carte ti chiede di sicuro il codice, sia quando fai l'offerta che quando provi ad accettarne una. Oggi mi è capitato di accettare una richiesta di scambio di una carta con un tizio che non aveva lo steam guard mobile ed il trade è finito in sospeso per 72 ore...
:(
ma li mortè...
Ho 14 carte dell'evento invernale e tutto è rimandato di 72 ore, ma come gli viene in mente alla valve di rompere cosi il cazzo ?![]()
Se fai la medaglia ti da una carta
dovrei smetterla di vendere solo carte e farmi qualche medaglia...
Io faccio giusto quelle dei saldi.
Oggi voglio sistemare la libreria di Steam, nascondendo i giochi inutili e taggando gli altri, ormai é diventata ingestibile (ho piú di 100 giochi): paradossalmente il dd mi sta insegnando ad essere molto selettivo.
http://www.tomshw.it/news/77000-acco...oluzione-72693
Speriamo che l'app serva davvero a qualcosa, ma da quello che sostiene la valve é davvero una lotta dura.
Ultima modifica di Azatoth; 12-12-15 alle 05:41:27
Ahah più di 100? Io sono quasi a 300Oggi voglio sistemare la libreria di Steam, nascondendo i giochi inutili e taggando gli altri, ormai é diventata ingestibile (ho piú di 100 giochi): paradossalmente il dd mi sta insegnando ad essere molto selettivo.
http://www.tomshw.it/news/77000-acco...oluzione-72693
Speriamo che l'app serva davvero a qualcosa, ma da quello che sostiene la valve é davvero una lotta dura.![]()
527![]()
Mi fate sentire un miserabile con i miei 42.
Mi sono sbagliato, sono più di 200, quasi tutti presi con i bundle.
Edit: dopo mezz'ora di lavoro finalmente la mia libreria è diventata più gestibile, sono stato davvero stupido a non pensarci prima
.
Ma non esiste un modo per rinominare le mie categorie, oppure bisogna crearne una nuova e spostare all'interno i vecchi giochi?
Ultima modifica di Azatoth; 12-12-15 alle 15:15:44
1052![]()
Se te la senti, chiudi Steam e poi apri con un editor di testo (backup, please!) il file
\Steam\userdata\<tuo ID>\7\remote\sharedconfig.vdf