+ Rispondi alla Discussione
Pag 11063 di 11112 PrimaPrima ... 105631091311053110611106211063110641106511073 ... UltimaUltima
Risultati da 276,551 a 276,575 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Predefinito Re: [CLUB] Juventus

Una cosa che mi preoccupa sono le sequenziali minchiate difensive che fortunatamente non causano danni e l'involuzione di Pobba', non basta fare due sgroppate e dribbling, ma serve anche il giocatore di due anni fa, ora, non c'e' piu' Vidal va bene ma oramai dovrebbe essere abbastanza maturo per giocare come dovrebbe saper fare. Contro il Carpi magari sarebbe utile usare Rugani in difesa e lasciare Pobba' in panca a riposare e schiarirsi le idee.

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Entra Sturaro e la Juve cambia volto alla squadra

Se ti fai promotore dell'iniziativa "ottusangolo terzino" firmo anche io.

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Quoto le cazzate che scrivi per risponderti a dovere.
    Ne ho piene le palle di leggere minchiate enormi.
    Certo perché quotare un intervento fatto a fine del primo tempo quando qui tutti si lamentavano della brutta partita fatta fino a quel momento contestualizzandolo a fine partita dopo la vittoria è molto intelligente vero? Come mai invece non mi hai risposto in quel momento se non eri d'accordo?
    Ma d'altronde il tuo commento spiega tutto, ora ti metto in ignore perchè non voglio abbassarmi al tuo bassissimo livello rimandandoti indietro l'insulto

La Borga L'avatar di Reri

POGBA nel secondo tempo non è rientrato in campo. Svogliato e nervoso. Da prendere a calci. Poi ha tirato fuori wuell'esterno per Dybba.
    Quest'anno è così.

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    se mi srve pressing a centrocampo metto un centrocampista in piu', una punta deve segnare,e senza sandro o chi fa cross chiunque sia manducoso e' un centrocampista aggiunto
    Non ho capito, giochi in 12????

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Finchè non torna Pereyra, direi di sì. Hernanes improponibile ormai.
    A me Pereyra piace molto... ma non mi sembra un giocatore così "pesante" da poter spingere davvero a cambiare il modulo che sembra aver contribuito a riprendere la strada giusta.

Vediamo... certo oramai la squadra sembra aver finalmente ritrovato sia lo stato di forma, sia la giusta convinzione mentale... ed in queste condizioni magari hai anche pià spazio per giocare coi moduli

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Certo perché quotare un intervento fatto a fine del primo tempo quando qui tutti si lamentavano della brutta partita fatta fino a quel momento contestualizzandolo a fine partita dopo la vittoria è molto intelligente vero? Come mai invece non mi hai risposto in quel momento se non eri d'accordo?
    Ma d'altronde il tuo commento spiega tutto, ora ti metto in ignore perchè non voglio abbassarmi al tuo bassissimo livello rimandandoti indietro l'insulto
    Non ti ho insultato.
    Ho detto che hai scritto delle minchiate. Il fatto che quel post fosse alla fine del primo tempo non cambia nulla, perché il primo tempo è stato di livello molto alto per entrambe le squadre.
    Se per te le minchiate le scrivo io non mi offendo mica.

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    A me Pereyra piace molto... ma non mi sembra un giocatore così "pesante" da poter spingere davvero a cambiare il modulo che sembra aver contribuito a riprendere la strada giusta.

Vediamo... certo oramai la squadra sembra aver finalmente ritrovato sia lo stato di forma, sia la giusta convinzione mentale... ed in queste condizioni magari hai anche pià spazio per giocare coi moduli
    Non scherziamo, il 352 a trazione anteriore e' quello che attualmente da le migliori garanzie ed ha in A.Sandro ed il Lich, IMHO la punta di diamante sugli esterni, poi si puo' teorizzare sulle punte da usare in caso si giochi con squadre chiuse o aperte. Se qualcuno bisogna prendere usando questo modulo e' un bel centrocampista che svicoli Marchisio dal fare il play.

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Però con Marchisio nel ruolo di play si continua a vincere, avrei paura a spostarlo da li.

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Però con Marchisio nel ruolo di play si continua a vincere, avrei paura a spostarlo da li.
    Da quando indosso mutande rosse si vince......

Il Puppies

Ma Lemina che fine ha fatto?

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Non scherziamo, il 352 a trazione anteriore e' quello che attualmente da le migliori garanzie ed ha in A.Sandro ed il Lich, IMHO la punta di diamante sugli esterni, poi si puo' teorizzare sulle punte da usare in caso si giochi con squadre chiuse o aperte. Se qualcuno bisogna prendere usando questo modulo e' un bel centrocampista che svicoli Marchisio dal fare il play.
    Litch-Bonucci-Chiellini-Sandro
    Khedira-Marchisio-Pogba
    Pereyra
    Manzo-Dybala

Non sarebbe sulla carta una brutta formazione
    Anche con Morata, che probabilmente si adatta meglio del Manzo al gioco col trequartista.

Però sono d'accordo che con i risultati raggiunti nell'ultimo mese e mezzo col 352, cambiare formazione è dura

Ho visto Caceres che si scaldava, ma non ho visto Lemina....inghiottito dal malessere di Vinovo?

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    Ma Lemina che fine ha fatto?
    L'ultima era rotto
    In ogni caso mi sembra sia visto come riserva di Marchisio... fino a che c'è Marchisio in campo, Lemina si riposa in panca

La Borga

Ho visto Caceres che si scaldava, ma non ho visto Lemina....inghiottito dalla nebbia di Vinovo?
    fixed

cmq ora non è più tempo per esperimenti,la squadra ha detto ad allegri che si trova bene col 352,parole di barzagli,quindi se acciughina ha un minimo di sanità mentale,andrà avanti così fino a fine stagione,ruotando gli effettivi..

ora mercoledì con i bovini in campo la primavera please

Khedira-Marchisio-Pogba
    Pereyra
    Manzo-Dybala

Anche con Morata, che probabilmente si adatta meglio del Manzo al gioco col trequartista.

Però sono d'accordo che con i risultati raggiunti nell'ultimo mese e mezzo col 352, cambiare formazione è dura
    Ci sono alcune incognite in quella formazione, anche se e' opinabile:
    Khedira, considerato i continui infortuni, chi dovrebbe prendere il suo posto? avremmo un centrocampo troppo muscolare se sii usa Sturaro o Lemina, Pobba' troppo discontinuo e poi il trequartista, Pereyra non e' che lo e' per statuto, lo puo' fare, io vedo meglio il 4231, ma anche li dovresti adattare dei giocatori.
    Se si arriva a prendere il Gungodan del caso ai piu' scelta.

Lo Zio

E 'da vedere, lo scorso anno funzionava bene, però Mandzo si trova peggio senza dubbio. Ma soprattutto in Europa, il 352 mi sembra troppo difensivo pure con Sandro e Cuadrado.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Dying

Ma io mi chiedo: veramente quest'estate qualcuno ha avuto il coraggio di lamentarsi dei soldi per dybala?
    Io personalmente ho solo che esultato perché
    1) finalmente si era tornati a fare acquisti importanti a livello economico
    2) si è bruciata tutta la concorrenza con un'offerta prendere o lasciare, probabilmente accordata già da febbraio
    3) si è pagato uno che aveva le stimmate del fenomeno meno di draxler, poco più di bacca e come una pippa di medio livello in premier league.

Avessi sentito allora certi discorsi, probabilmente mi sarei reso protagonista di diversi e accesi scontri a spada tratta, contento di essermeli persi

Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    E 'da vedere, lo scorso anno funzionava bene, però Mandzo si trova peggio senza dubbio. Ma soprattutto in Europa, il 352 mi sembra troppo difensivo pure con Sandro e Cuadrado.
    Onestamente quando hanno giocato Sandro e Lich non mi pareva cosi' difensivo, poi che ne abbia la connotazione e' un altro discorso.

Suprema Borga Imperiale

Comunque, tornando seri.
    In queste ultime partite la Juve ha dimostrato di essere ritornata la squadra che conosciamo

Per carità, il gioco è ancora osceno (col 352, poi ) ma la mentalità è quella di una squadra che scende in campo con la voglia di vincere e la consapevolezza di poter vincere. Giochiamo dominando gli avversari e muovendo la palla con una idea (idea esteticamente brutta...ma efficace )

Discorso Dybala: mi sta sorprendendo in positivo. Mi aspettavo un campioncino ma sta dimostrando di avere una maturità eccezionale per la sua età. Non è il giovanotto da dosare, come sembra esserlo Morata, ma sembra già un leader in campo

Suprema Borga Imperiale

Khedira-Marchisio-Pogba
    Pereyra
    Manzo-Dybala

quoto
    Devo dire, però, che cambiare modulo quando la squadra è tranquilla e in forma è decisamente più semplice che con una squadra rotta e nervosa, come lo era nella prima parte di stagione

Guardami tutto

Il Manzo in finale

Ci sono alcune incognite in quella formazione, anche se e' opinabile:
    Khedira, considerato i continui infortuni, chi dovrebbe prendere il suo posto? avremmo un centrocampo troppo muscolare se sii usa Sturaro o Lemina, Pobba' troppo discontinuo e poi il trequartista, Pereyra non e' che lo e' per statuto, lo puo' fare, io vedo meglio il 4231, ma anche li dovresti adattare dei giocatori.
    Se si arriva a prendere il Gungodan del caso ai piu' scelta.
    No, 'spe
    E' esattamente la rosa tipo di adesso, ma con Pereyra al posto di Barzagli (parlo a livello di effettivi).

L'incognita Khedira c'è sempre, anche rimanendo col 352.

Il discorso era: togli Barzagli, metti Pereyra, e si può tornare senza problemi al 4312 dello scorso anno.... considerato che ora la squadra è più in forma ed ha senz'altro ritrovato morale e convinzione.

Poi, sono d'accordo anche io che ora che sembra che il 352 abbia risolto molti problemi, è da valutare con calma se ricambiare o no.

Ma io credo che oltre al 352, abbiano risolto molti problemi anche il fatto di aver avuto finalmente tutta la rosa a disposizione (khedira ed i trequartisti a parte) per due mesi di seguito
    Oltre al fatto di aver superato la fisiologica fase di transizione dovuta ai tanti cambiamenti fatti in estate.

Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Ma io mi chiedo: veramente quest'estate qualcuno ha avuto il coraggio di lamentarsi dei soldi per dybala?
    Questa estate?
    Secondo me qualcuno lo pensa anche ora

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio
    Comunque, tornando seri.
    In queste ultime partite la Juve ha dimostrato di essere ritornata la squadra che conosciamo

Per carità, il gioco è ancora osceno (col 352, poi ) ma la mentalità è quella di una squadra che scende in campo con la voglia di vincere e la consapevolezza di poter vincere. Giochiamo dominando gli avversari e muovendo la palla con una idea (idea esteticamente brutta...ma efficace )

Discorso Dybala: mi sta sorprendendo in positivo. Mi aspettavo un campioncino ma sta dimostrando di avere una maturità eccezionale per la sua età. Non è il giovanotto da dosare, come sembra esserlo Morata, ma sembra già un leader in campo
    dominando gli avversari NI,sicuramente il carattere e la sicurezza sono tornati quelli di un tempo,complice il ritorno ad un modulo conosciuto e collaudato,seppur più a trazione anteriore rispetto al passato

Guardami tutto

Il Manzo in finale
    Ci sara' qualcuno che non stona?

No, 'spe
    E' esattamente la rosa tipo di adesso, ma con Pereyra al posto di Barzagli (parlo a livello di effettivi).

L'incognita Khedira c'è sempre, anche rimanendo col 352.

Il discorso era: togli Barzagli, metti Pereyra, e si può tornare senza problemi al 4312 dello scorso anno.... considerato che ora la squadra è più in forma ed ha senz'altro ritrovato morale e convinzione.

Poi, sono d'accordo anche io che ora che sembra che il 352 abbia risolto molti problemi, è da valutare con calma se ricambiare o no.

Ma io credo che oltre al 352, abbiano risolto molti problemi anche il fatto di aver avuto finalmente tutta la rosa a disposizione (khedira ed i trequartisti a parte) per due mesi di seguito
    Oltre al fatto di aver superato la fisiologica fase di transizione dovuta ai tanti cambiamenti fatti in estate.
    Io il 352 come e' fatto ora lo vedo piu' solido ed ignorante, e quindi puo' usare anche gente come Sturaro o Lemina, gli altri li vedo come moduli per fighette, quindi con giocatori piu' sulle punte.

A me piacerebbe l'alberello di Natale, ma dovresti inventarti un paio di trequartisti.

Gangrel
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Io personalmente ho solo che esultato perché
    1) finalmente si era tornati a fare acquisti importanti a livello economico
    2) si è bruciata tutta la concorrenza con un'offerta prendere o lasciare, probabilmente accordata già da febbraio
    3) si è pagato uno che aveva le stimmate del fenomeno meno di draxler, poco più di bacca e come una pippa di medio livello in premier league.

Avessi sentito allora certi discorsi, probabilmente mi sarei reso protagonista di diversi e accesi scontri a spada tratta, contento di essermeli persi
    non immagini quanto hanno scartavetrato i coglioni, non immagini.
    tra quello, le mazzetteh di marottah che non capisce niende e finali di champions grazie al culo, e mangiuchic uguale a llorente e "io con quei soldi vincevo il campionato dell'universo" e facciamo schifo meritiamo la b.
    ora li voglio qua tutti quanti a esultare

ps dai ciccius non fare così che mi fai piangere incassa e porta a casa, la squadra per cui tifi contro ha vinto ancora

Shogun Assoluto

Si ma smetti di mettermi in mezzo a ciccius e altri, io sono interista e a prescindere vi tiro merda

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11063 di 11112 PrimaPrima ... 105631091311053110611106211063110641106511073 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato