Quanto tempo ho speso nell'ottimizzare le categorie, poi un bug ha cancellato tuttofate il backup ogni tanto.
Quanto tempo ho speso nell'ottimizzare le categorie, poi un bug ha cancellato tuttofate il backup ogni tanto.
Grazie: intanto dopo questo lavoro ho scoperto di avere dei giochi che avevo dimenticato, annamo bene.
Spero che salvi online le categorie, tra qualche settimana dovrei avere un pc nuovo oppure faccio il backup delle preferenze.
Forse, diciamo che aspetto la tredicesima.![]()
Domanda sulle carte, visto che ho iniziato a usare Idle Master e sono totalmente inesperto su di esse: visto che con rare eccezioni sembrano valere pochi cent l'una vale la pena di stare a guardar quotazioni o tanto vale cliccare Sell e ciao ciao? Sono possibili vendite selezionandole a gruppi o tocca fare una per volta (urgh)?
Si vendono una per volta
Inviato da un sarcazzo volante.
Si vendono una per volta e a volte il prezzo che vedi nell'inventario neanche te le fa vendere perché la gente li vuole ad un prezzo più basso e la carta rimane in vendita per mesiDomanda sulle carte, visto che ho iniziato a usare Idle Master e sono totalmente inesperto su di esse: visto che con rare eccezioni sembrano valere pochi cent l'una vale la pena di stare a guardar quotazioni o tanto vale cliccare Sell e ciao ciao? Sono possibili vendite selezionandole a gruppi o tocca fare una per volta (urgh)?![]()
In conclusione quindi, mi conviene non perdere tempo, metterle in vendita subito e attendere eventuali risultati?
io metto in vendita subito al prezzo più basso o a un cent in più.![]()
Io sto sperimentando di controllare in quale range di prezzo vanno più richieste per ogni carta.
Certo tutto questo solo per tirar su qualche €(Non che dispiaccia visto quanti se ne vanno già in bundles)
Ultima modifica di Gendo Ikari; 14-12-15 alle 09:35:57
io già così ci perdo fin troppo tempo...![]()
Il balzo si fa quando riesci a beccare una foil, li puoi guadaganre bene 0.30€ se proprio ti va male.
Il fatto è che da un pò di tempo il mercato delle carte ha avuto un tracollo enorme, adesso ci sono carte in vendita a 0.03€(il minimo dove tu guadagni 0.01€) mentre agli inizi il minimo per prendere una carte era 0.10€(dove guadagni 0.08€), le foil stavano a 1€ mentre ora li puoi trovare anche a 0.15€.
Purtroppo thisIl balzo si fa quando riesci a beccare una foil, li puoi guadaganre bene 0.30€ se proprio ti va male.
Il fatto è che da un pò di tempo il mercato delle carte ha avuto un tracollo enorme, adesso ci sono carte in vendita a 0.03€(il minimo dove tu guadagni 0.01€) mentre agli inizi il minimo per prendere una carte era 0.10€(dove guadagni 0.08€), le foil stavano a 1€ mentre ora li puoi trovare anche a 0.15€.
Inviato da un sarcazzo volante.
E la cosa è anche assai strana visto che ogni volta che si fa una medaglia c'è il sink di carte. Con il limite di carte droppabili per gioco pensavo che col tempo le carte divenissero rare anzichè andare in saturazione!
E pensare che una volta all'inizio delle carte ho visto un utente piazzare una foil a 15€![]()
stocaxxo!!!
Beccato due foil di Two Worlds II ed il massimo a cui sono riuscito a venderle è stato 8 centIl balzo si fa quando riesci a beccare una foil, li puoi guadaganre bene 0.30€ se proprio ti va male.
Il fatto è che da un pò di tempo il mercato delle carte ha avuto un tracollo enorme, adesso ci sono carte in vendita a 0.03€(il minimo dove tu guadagni 0.01€) mentre agli inizi il minimo per prendere una carte era 0.10€(dove guadagni 0.08€), le foil stavano a 1€ mentre ora li puoi trovare anche a 0.15€.![]()
Significa che il mercato delle carte è messo peggio di quel che pensavo![]()
Vengono anche distribuiti pacchetti di carte a caso.![]()
Il prezzo della carte in generale è calato, è normale, all'inizio erano solo 5 giochi che davano le carte ora saranno come minimo 1000! Poi come sempre il valore dipende dalla disponibilità, le carte di giochi regalati da indiegala valgono poco o niente perché c'è tutto il mondo che le vende. Le carte dei F2P sono quelle che valgono di più di norma.
La carte nuove valgono di più, con il tempo il prezzo si abbassa. Consiglio di vendere sempre al prezzo suggerito per non stare a perdere troppo tempo, al massimo a 0.01 di più, mai di meno. Non so come mai ma a volte faccio più soldi con sfondi e emoticon, ieri ne ho venduto uno a 0.30.
La mia tattica è collezionare carte tutto l'anno (tramite giochi gratuiti), scambiare per avere i set e craftarle in questo periodo per ottenere le carte di natale e venderle. Di solito i primi giorni le si vendevano sui 0.20. Tipo quest'anno ho craftato 35 set l'altro giorno. Ormai sono un paio d'anni che acquisto utilizzando solo i soldi del wallet della vendita di roba al market.
sicuramente tu massimizzi egregiamente.
io sono così pigro che vendo subito e via...
Boh quest'anno anche le carte dell'evento finora hanno avuto un valore basso