Ma esistono sistemi per automatizzare la vendita e la compera delle carte? Poco fa me ne è arrivata una di Astebreed, l'ho messa in vendita, e un letterale secondo dopo avere cliccato OK era già stata comprata!
Si vede che l'hai messa ad un prezzo più basso degli altri, è grazie a persone come te che il valore cade a picco![]()
Io metto prezzi abbastanza alti e le lascio lì, ogni tanto vedo che qualcuno le compra, soprattutto presaldi.
Io sono liv.15 e non ho mai visto un pacchetto di carte...
Minchia iO mi vergOGNavOdI 300 titOli e leggo di gEnte cn 1000 aSd
A me qualcuno ogni tanto arriva, tipo 2-3 all'anno e sono di livello basso.
Livello 21 e me ne arrivano 4 o 5 l'anno
Livello 32, ricevo un pacchetto circa ogni 1-2 mesi.![]()
Comunque confermo che qualcuno usa dei bot, le mie card di Astebreed sono state vendute nell'istante che le ho piazzate sul mercato
Un metodo che sto sperimentando e che salva tempo è di non controllare i numeri delle offerte ma guardare piuttosto il grafico delle vendite negli ultimi giorni, che appare proprio al momento di decidere il prezzo, e fissarne uno simile o poco inferiore.
Secondo me non servono bot.
Puoi decidere tu il prezzo di acquisto e, se non ci sono carte in vendita a quel prezzo, ti metti automaticamente in coda e acquisterai non appena qualcuno la metterà a quel prezzo.
Se hai messo le carte in vendita al prezzo più basso, sono state subito e automaticamente acquistate da chi aveva "prenotato" l'acquisto a quella cifra.
Capito, non sapevo funzionasse a questo modo.
Il sistema di acquisto è sostanzialmente un bot.
Il sistema di vendida/acquisto delle carte è gestito in automatico con un metodo di domanda e offerta.
Io sono livello 22 e droppo 1-2 pack all'anno localizzati soprattutto a ridosso degli eventi estivo e natale, perché in questi periodi la gente craft più medaglie e le carte che formano i pack girano di più, fuori da questi eventi non droppo nessun pack.
Io ricevo un pacchetto di carte ogni 2 settimane![]()
Ho appena scoperto di aver messo in vendita una foil di castle crusher a 40€ molto tempo fa...
E ci credo, sei livello 80Adesso quante medaglie devi fare per salire ancora?
Te l'hanno comprata?![]()
Ultima modifica di Given; 15-12-15 alle 14:45:52
ho vomitato per leggere 'sta cosa...
ma te l'hanno comprata???
no perché a mettercela, sul mercato, puoi provare pure a € 1000![]()
Vorrebbe dire che è l'unica in vendita, altrimenti è impossibile perchè se anche uno mettesse l'acquisto a 2 miliardi di € gliene verrebbe venduta automaticamente una a caso fra quelle dal valore più basso, anche se questo fosse 1cent.![]()
Veramente l'ho ritirata perchè ho pensato che nessuno me l'avrebbe mai comprata... L'ho trasformata in 350 gemme![]()
ah, io devo ancora capire che farne delle mie fottute 107 gemme...
Io cerco di portarle a 1000 che al momento si vedono a 0.70 chissà se con l'evento salgano di valore.