+ Rispondi alla Discussione
Pag 1042 di 1050 PrimaPrima ... 542892103210401041104210431044 ... UltimaUltima
Risultati da 26,026 a 26,050 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

Suprema Borga Imperiale

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

Io ho visto solo i video, ma la Panettieri nel gioco mi sembra pure più carina che nella realtà...

Lisbeth Salander
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Io ho visto solo i video, ma la Panettiere nel gioco mi sembra pure più carina che nella realtà...
    Fix

Banned

dai video gameplay mi sembrava "abbastanza realistico"; Uncanney Valley sarebbe la conca nel grafico dove sulla y c'è la verosimiglianza all'uomo (realtà) e sulla x il gradimento del personaggio?
    Ho googlato ma non ho capito tanto, son tardo

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da FRANKO_88 Visualizza Messaggio
    dai video gameplay mi sembrava "abbastanza realistico"; Uncanney Valley sarebbe la conca nel grafico dove sulla y c'è la verosimiglianza all'uomo (realtà) e sulla x il gradimento del personaggio?
    Ho googlato ma non ho capito tanto, son tardo
    In pratica è quella sensazione che una persona avverte quando osserva un personaggio con fisionomia umana, che sia un robot, un personaggio 3D di un VG ecc...
    Qualcosa non va, non torna, il personaggio è chiaramente finto. E paradossalmente la sensazione è più acuita quanto più è realistico. A volte assume anche contorni inquietanti/stranianti (da qui Uncanny)

Ad esempio è la cosa che provo quando vedo la Lara della versione current Gen in Tomb Raider, rispetto alla Lara su PS3, XBOX360 e PC: hanno cercato di migliorarla, ma invece sembra più finta di prima, meno umana e più inquietante (basti guardare gli occhi e le espressioni facciali: paradossalmente era più accettabile nella versione past gen)

Banned

grazie della spiegazione, alla fine non ero così lontano dalla verità

Crysis85
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    In pratica è quella sensazione che una persona avverte quando osserva un personaggio con fisionomia umana, che sia un robot, un personaggio 3D di un VG ecc...
    Qualcosa non va, non torna, il personaggio è chiaramente finto. E paradossalmente la sensazione è più acuita quanto più è realistico. A volte assume anche contorni inquietanti/stranianti (da qui Uncanny)

Ad esempio è la cosa che provo quando vedo la Lara della versione current Gen in Tomb Raider, rispetto alla Lara su PS3, XBOX360 e PC: hanno cercato di migliorarla, ma invece sembra più finta di prima, meno umana e più inquietante (basti guardare gli occhi e le espressioni facciali: paradossalmente era più accettabile nella versione past gen)
    Esattamente, specialmente visto che le fattezze e il motion capture è fatto da attori che ho visto recitare in serie tv e che quindi riesco a confrontare (la cheerleader di Heroes e Ward di Agents of Shield) quindi, fa tutto molto strano. Finora i giochi che mi hanno fatto questo effetto son stati solo questo e LA Noire

eric_starbuck
    ospite

LOL! davvero c'è Ward di agents of shield in Until Dawn? gli fanno fare il teenager? avrà 35 anni!

Il Nonno L'avatar di Venom1905

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    LOL! davvero c'è Ward di agents of shield in Until Dawn? gli fanno fare il teenager? avrà 35 anni!
    Si, ci sono rimasto male pure io all'inizio
    Ovviamente lo hanno ringiovanito un po, chi non ha mai visto AoS probabilmente non la nota questa cosa

Banned

scaricati 9 su 17 (si avete letto bene, 17) GIGABYTE di patch di TW3... che palle cazzo

Viggio
    ospite

sisi...anzi quasi 18...ma se leggi il changelog, è più lungo della Divina Commedia

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Banned

incredibile comunque... quasi inaccettabile... è tutto il giorno che è accesa (cioè dalle 12 di oggi, in mod energy save)

sticazzi però.. bravi cd projekt... pure a voi i miei soldi gustano...

Crysis85
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    C'è anche Rami Malek di Mr. Robot e lo psicologo è Peter Stormare che si è visto un pò da tutte le parti praticamente (Prison Break è dove lo ricordo più vividamente)
    Bene o male tutti i personaggi del cast sono attori più o meno noti (nel piccolo schermo of course)

Crysis85
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da FRANKO_88 Visualizza Messaggio
    incredibile comunque... quasi inaccettabile... è tutto il giorno che è accesa (cioè dalle 12 di oggi, in mod energy save)

sticazzi però.. bravi cd projekt... pure a voi i miei soldi gustano...
    Occhio che ci sono demoni anche in The Witcher

Banned

Qui peró me lo aspetto e ne sono contento!

febiuzZ
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Ieri ho iniziato Dark Souls II Scholar of the First Sin...sto proprio all'inizio, 20 minuti solo per creare il personaggio, cercando di farlo somigliare a me
    chissa se e quando lo finirò

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Se fai con me ci giochi tutti i giorni... Ci vediamo a meta gennaio o qualcosa di più

Banned

giocato 3orette a deuittcher, molto carino per ora

Lord_SNK
    ospite

Definisci "molto carino"

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein

Forse volevi dire....molto capolavoro

akrilico
    ospite

poi intedi il 3 o il primo?

Banned

è na bomba nucleare sto gioco... ( mi riferisco al tre, su ps4 ).

finito il "prologo", fatto la spada argento e acciaio della scuola della vipera.
    settato modalità difficile, bellino il sistema di upgrade del personaggio ma accidenti, ci sono pochissimi talenti "usabili"

molto molto bello per ora...

ma una domanda, per trovare tutte le quest secondarie che devo fare?

ieri ho sbloccato un trofeo " Carnefice di Blaviken " o qualcosa del genere

eric_starbuck
    ospite

Le quest le vedi mi pare come punti esclamativi sulla mappa. ma alcune si sbloccano anche semplicemente trovando lettere in casse abbandonate in mezzo al nulla o nelle tane di mostro. (senza alcuna indicazione sulla mappa).

Io ti consiglio di "vivere" il gioco e di lasciare perdere il completismo. potrebbe anche essere che ti perdi qualche quest secondaria ma non fartene un problema.

Ecco, magari leggi le bacheche nelle varie città per trovare i contratti da witcher. quelli sono sempre molto fighi da fare.

Ah, altro consiglio, prima di lasciare bianco frutteto (puoi comunque tornare indietro tramite la mappa) esplora tutti i punti esclamativi e trova i "luoghi di potere", altrimenti all'inizio della seconda area ti troverai un po' in difficotà, soprattutto se giochi a difficile.

Banned

già fatto

però ho paura che le quest secondarie si "sblocchino" parlando con gli png... vedrò di parlare con tutti nei villaggetti del catzo

Crysis85
    ospite

No, le quest secondarie sono chiaramente indicate sulle bacheche e sulla mappa quando ti avvicini con un punto esclamativo, i punti interrogativi sono POI sparsi per la mappa (campi di banditi, casse tesoro, tane di DEMONI, occhio, e cose di questo genere)

Il Nonno L'avatar di Venom1905

A meno di non aver disattivato l'indicatore le quest appaiono tutte sulla mappa.
    Per i punti esclamativi gialli devi però avvicinarti alla zona per farli apparire, quindi è importante esplorare il più possibile ma non è necessario parlare con tutti gli npc.

Banned

aveva ragione la mia morosa allora

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1042 di 1050 PrimaPrima ... 542892103210401041104210431044 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato