confluiscono nella lega
confluiscono nella lega
Ero triste, poi su un blog leggo il commento di uno che loda lo scomparso Cossutta come "esempio di pragmatismo"
Li ricompra a parametro zero, come con i calciatori del Milan.![]()
Porc...![]()
Guardate l'intervento di Sgarbi a Ballarò.![]()
E' morto il padre della patria
Licio![]()
gelli e cossutta. coincidenze?
Il maestro del lato oscuro ci ha lasciato![]()
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
passavo sempre sotto casa sua![]()
Cazzo come mi dispiace
![]()
Ma insomma qualche nerdaccione che si è infilato dentro un cinema stamattina?
Come'è sto SW?
boh, però mi dicono che studio aperto ieri ha spoilerato il finale in diretta
Letto anche io, devo ancora vedere il servizio ma non ho letto lamentele sui social![]()
Perchè la cattiveria
Eh vabbè.
Stasera sono in un ristorantino proprio di fianco ad un grosso multisala...se riesco poi posto pics dei vari personaggi che vedo entrare
Che ricordi nel 2001, alla prima di LOTR!
La coda "tagliata" arrampicandoci col Wrangler, un gruppotto di cosplayers*(aggiuntisi a noi a nostra insaputa, sia chiaro) uno più sfigato dell'altro, un tizio che correva col labbro spaccato ché aveva spoilerato non so cosa a qualcuno
* ciao sono Chiara-ah -un barattolo di un metro e mezzo per settantadue chili- e faccio Galadriel, la parrucca non la metto perchè è nuova e troppo gonfia, pero' ce l'ho qui in borsetta, poi te la faccio vedere![]()
Si vede che non sei stato a Lucca: avresti fatto il cosplayer di un maniaco sessuale.Perchè la cattiveria
Eh vabbè.
Stasera sono in un ristorantino proprio di fianco ad un grosso multisala...se riesco poi posto pics dei vari personaggi che vedo entrare
Che ricordi nel 2001, alla prima di LOTR!
La coda "tagliata" arrampicandoci col Wrangler, un gruppotto di cosplayers*(aggiuntisi a noi a nostra insaputa, sia chiaro) uno più sfigato dell'altro, un tizio che correva col labbro spaccato ché aveva spoilerato non so cosa a qualcuno
* ciao sono Chiara-ah -un barattolo di un metro e mezzo per settantadue chili- e faccio Galadriel, la parrucca non la metto perchè è nuova e troppo gonfia, pero' ce l'ho qui in borsetta, poi te la faccio vedere![]()
Ca**o quella del cognato della terza ex di Galliani pescato a rubare braghe e calzini a Milanello![]()
http://bologna.repubblica.it/cronaca...lli-129522921/
Possibile che uno ora non possa più neanche leggere quello che caspio gli pare senza che uno stuolo di mentecatti inizi a sbraitare cazzate?![]()
si potrebbe rimediare a questa incresciosa situazione convincendo le donne a scrivere qualcosa d'interessante.
così, come inconsueto esperimento
Cmq visto Star Wars
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
eh se. La fai facile te. Van lette a prescindere in quanto femmine :boldrini: se poi son sbarcate con un barcone ci vuole il penale se non vengono lette![]()
nuoooooo non voglio rovinarmi la futura visione. giusto se vale la pena o meno.